annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N e ira si sono alleati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    complimenti ai trk che ti gankano tranquillamente con gli ira ti teridono e vengono a reskillarti pure a bucca lo so che vi faccio rosikare ma un minimo di gioco corretto tra fazioni no eh ... bella ci adatteremo pure noi basta saperlo

ps: silent se ti fai incognito e ti togli la tag togliti anche la hooded seno poi a bucca ti si riconosce comunque XD
    Torna nel tuo angolino recaller e TACI!
    sempre i recaller e chi gioca sporco và a postare ma fate ridere, giocate sporco avete + volte recallato in faccia senza motivo e a cercare sempre le solite scuse ma vergognati.
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 29-06-2009, 13:08.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      sempre i recaller e chi gioca sporco và a postare ma fate ridere, giocate sporco avete + volte recallato in faccia senza motivo e a cercare sempre le solite scuse ma vergognati.
      thyrael ma che te ne fotteeeeeeeeeeeeeeeeee lascia perdere le scuse c'è molta più soddisfazione a rispondere "si e non me ne frega di dartene conto" a post come questo di vendottiero.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

MA TACI COSA, A BELLO... sai solo trasformati in cane form...

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          oddio senti chi parla quello che ha la tastiera bindata per intero con 3 spell

Commenta

se è così scarso facci un duel nonnetto... ah no te sei bravo solo a tirare il pain spike finale quando gankate in 10 un povero s****to

Commenta

We banda del pannolino, state tirando un po' troppo la corda...Delirius insegna. Pain spike rulez per un'abbronzatura perfetta, voi che siete piccoli , mi raccomando usate protezioni sopra i 50.
              Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 14:35.

Commenta

we bimbo cresciuto .. che dici ti fai questo duello 10 20kk ? dai ti sfido..
                ma mi sà che ti ritrai come è tuo solito fare..

il topo che stuzzica il gatto.. ma appena il gatto dimostra cenni aggressivi il topolino si rifugia nella sua piccola tana..

Ciao topolino.

p.s. le tue solite scuse.. non sn fazionato nn duelli.. bene mi faziono.. altre possibili scuse cercherò di adempiere a ogni cosa che dirai in modo da fare questo duellino di 10 20kk.

Il tuo problema è che sei un vigli...co, anche se ti sfiderebbe la persona + nubbia in pvp dello shard ( io ) il suon della sfida ti fà tremare e rifugirti nella tua tana.
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 29-06-2009, 14:34.

Commenta

we bimbo cresciuto .. che dici ti fai questo duello 10 20kk ? dai ti sfido..
                  ma mi sà che ti ritrai come è tuo solito fare..

il topo che stuzzica il gatto.. ma appena il gatto dimostra cenni aggressivi il topolino si rifugia nella sua piccola tana..

Ciao topolino.

p.s. le tue solite scuse.. non sn fazionato nn duelli.. bene mi faziono.. altre possibili scuse cercherò di adempiere a ogni cosa che dirai in modo da fare questo duellino di 10 20kk.

Il tuo problema è che sei un vigli...co, anche se ti sfiderebbe la persona + nubbia in pvp dello shard ( io ) il suon della sfida ti fà tremare e rifugirti nella tua tana.
                  O bambino come te lo devo dire che ho template da gruppo, non cambio certo skill per un rosikone niubbo cane form.
                  Cmq sei bravo a parlare dietro al monitor...il bello che dice agli altri vogliacco top...o riprenditi cmq se vuoi il mio indirizzo in real te lo do mi vieni a trovare e vediamo chi è il vigliacco ecc.
                  Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 14:42.

Commenta

O bambino come te lo devo dire che ho template da gruppo, non cambio certo skill per un rosikone niubbo cane form.
                    Ahahahahahahaahhahahahahahahahahhaahahhahahahahaha hahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahaahhaha ahhahahahaahhahahahahahahaha questa e' la scusa piu bella che potessi inventarti

Grazie Maestro

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      ao mister cagnolino form torna ad alzarti alle 6 di mattina per fare i barra va
                      per il resto puoi stare anche muto che tu non ti rendi conto quanto fastidio danno i rossi nelle battaglie di fazione, quando lo proverai sulla tua pelle ne riparleremo
                      ci si vede in giro ^^
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• ma pg da gruppo non vuol dire che devi stare 4 schermate lontano dai tuoi compari

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Cmq sei bravo a parlare dietro al monitor...il bello che dice agli altri vogliacco top...o riprenditi cmq se vuoi il mio indirizzo in real te lo do mi vieni a trovare e vediamo chi è il vigliacco ecc.
                          oddio ma smettila , capace che ti sotterra con una mano sola,

ma ke vuoi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? huauhauhauha

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                            *

muhahuauhahuauhahuauha, ogni parola è superflua, teleport...........teleport..........teleport.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            se è così scarso facci un duel nonnetto... ah no te sei bravo solo a tirare il pain spike finale quando gankate in 10 un povero s****to
                            è l'unico mago necro che ancora gioca solo di evil para, inizio ad avere grossi dubbi sul fatto che possa avere una mano monca, tipo con 3 dita, e allora sarebbe pure comprensibile...oppure è per via dell'artrosi....
                            ....si scherza èh!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ahahahahahahaahhahahahahahahahahhaahahhahahahahaha hahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahaahhaha ahhahahahaahhahahahahahahaha questa e' la scusa piu bella che potessi inventarti

Grazie Maestro
                            *
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 29-06-2009, 14:56.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• O Spart-ANO facci vedere quanto sei bello te e forte sei un bambino rosikone che se la fa sotto dietro al monitor...Sei talmente forte in UO che hai deciso di cambiare gioco...

Si ma vorrei capire chi di voi mi ha MAI segato 1 vs 1 con il mago necro vorrei capire...Penso nessuno quindi MUTI.

Cmq vorrei ricordare ai rosikoni che oltre alla canotta la prossima volta gli faccio togliere pure le mutande dal rosik.
                              Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 15:01.

Commenta

• se non accetti mai 1v1 è normale che non muori :\

Commenta

Sto operando...
                                X