sono normali questi malintesi non prendetevela troppo dai, du gust is mej che uan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
N e ira si sono alleati?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioNoi IRA abbiamo praticamente un pg rosso e uno fazionato minax, da chiare e oneste disposizioni di DRAK non possiamo giocare con loro con i ROSSI. Abbiamo problemi interni per delle persone che nn vogliono fazionare e non vogliamo lasciarle quindi ho preso un po di tempo con drak per decidere e quindi con i minax nn ci stiamo attaccando.
Credo che noi IRA manterremo la nostra gilda fazionata gli HARD e giocheremo minax ma in map e ts diverso da TRK/N che in ogni caso (sia che noi ira fossimo con i rossi o con i fazionati) per una mia simpatia personale non saranno mai primo target.
Cari ade voi al contrario sarete sempre il nostro primo trg, sempre e cmq, anche se fino adesso abbiamo aiutato anche voi quando stavate in minoranza per esempio abbiamo evitato di attaccarmi ma voi continuate a sputarci ***** sopra quindi non ci sono problemi.
POI MI SEMBRAVA DI AVER CAPITO CHE IN WAR DI FAZIONE CON NOI DENTRO VI ERAVATE MESSI D'ACCORDO PER SEGARE PRIMA NOI PERO':
I TB LO FANNO, I MINAX LO FACEVANO, I COM LO FANNO(anche se giocano in 2), COME MAI VOI NON LO FATE E CERCATE LO SPIKE FINALE (Night)?
buon game a tutti
Narwain
Guarda caso, ma si presenta il problema che io e okuto avevamo predetto se non avessimo tolto l'ally com/ira.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPoveri
io nn riesco a capire cm gente seria cm gatsu, mermeid, merry, ale barzot gax giochino cn te e ti stiano ancora dietro :\ se qualcosa nn t sta bene sei libero di rosikare sai ke ti dico ke me ne fregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo hahauahauaha...
e x nion che ha aperto il post parlane cn me o cn drak la prossima volta e t daremo tutte le spiegazioni del caso..
è un gioco ragaaaaaaa studiateee o lavorateeeeeeeeeeeeeeee!!!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioIRA e minax giokano in mappe diverse, semplicemente pvppando a brit se ci sn Trk e ADE ovvio ke gli ira si girano sugli ade, ma i tb possono tranquillamente assicurarvi ke nn stanno in map cn noi sennò ieri sera nella pvppata sopra yew sarebbero arrivati anke loro....
poi tu nion nn dovresti manco parlare ke ti metti a gankare nelle battaglie di fazione cn il pg blu
PS: mitico tuor
mi aspettavo ke lo avresti postato... peccato che nn ho recallato perkè mi stavi attaccando ma perkè mi stavano attaccando 5 ira e tu hai visto un punkte facile e mi hai preso in targhet... nn solo in queste situazioni adesso recallo, ma appena ti vedo infognato ti sputo di sopra la qualunque pur di prendere il tuo punkte e poi recallo via...
e poi parli degli altri ke gankano con il blu nelle battaglie di fazione... e tu invece attacchi un fazionato da solo contro 5 pvp rossi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGuarda caso, ma si presenta il problema che io e okuto avevamo predetto se non avessimo tolto l'ally com/ira.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiomi aspettavo ke lo avresti postato... peccato che nn ho recallato perkè mi stavi attaccando ma perkè mi stavano attaccando 5 ira e tu hai visto un punkte facile e mi hai preso in targhet... nn solo in queste situazioni adesso recallo, ma appena ti vedo infognato ti sputo di sopra la qualunque pur di prendere il tuo punkte e poi recallo via...
e poi parli degli altri ke gankano con il blu nelle battaglie di fazione... e tu invece attacchi un fazionato da solo contro 5 pvp rossiicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiomi aspettavo ke lo avresti postato... peccato che nn ho recallato perkè mi stavi attaccando ma perkè mi stavano attaccando 5 ira e tu hai visto un punkte facile e mi hai preso in targhet... nn solo in queste situazioni adesso recallo, ma appena ti vedo infognato ti sputo di sopra la qualunque pur di prendere il tuo punkte e poi recallo via...
e poi parli degli altri ke gankano con il blu nelle battaglie di fazione... e tu invece attacchi un fazionato da solo contro 5 pvp rossi
avete tutti le stesse scusanti.. ho recallato xkè ero gangato da + pg..
ho recallato xkè tu mi stai antipatico..
ho reallato xkè mi hai attakkato insieme a sfazionati..
ma insomma vi credete pg pvp ? non fate pvp e fate solo pvm.. i pvp rossi facciano i pvp rossi e da ciò possono essere targhettabili da tutti se no fatevi pg blu fazionato e giocate sotto guardie!
siete solamente tanti infantili!
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggionight ma poi ti lementi per noi,
ThyraeL e BoOm HeAdShOt stavano al gate col blu,
poi thyreal col fazionato recalla in faccio per nn perdere le isnure
credo proprio ke gli SL sono la fazione peggiore ke esiste
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggionon cè neppure bisogno di leggere il nome del vostro account per classificarvi come un personaggio ade da ciò che scrivete!
avete tutti le stesse scusanti.. ho recallato xkè ero gangato da + pg..
ho recallato xkè tu mi stai antipatico..
ho reallato xkè mi hai attakkato insieme a sfazionati..
ma insomma vi credete pg pvp ? non fate pvp e fate solo pvm.. i pvp rossi facciano i pvp rossi e da ciò possono essere targhettabili da tutti se no fatevi pg blu fazionato e giocate sotto guardie!
siete solamente tanti infantili!
Commenta
-
tanto alcuni ade c'hanno sempre na scusa per recallare o entrare in casa, np
se non riuscite a reggere le gank pigliatevi i deed togli kill o non ci venite proprio a brit.. che a recallare contro due pvm in lrc siete ridicoliICQ: 214559216
Commenta
-
Commenta
Commenta