mamma mia sul serio non se possono leggere ste cose....
tanno si scrive con la h, t' hanno...capitoooo
ahahah
Se da un lato Vendo ha ragione a dire che in un forum pubblico si dovrebbe avere un linguaggio un poco meno "forbito" , dall'altro bisogna anche dire che si leggono cose ben peggiori e nessuno fa/dice nulla e adesso solo xkè la scritto Thy che nn è amatissimo, gli rispondete cosi....
Un poco di ipocrisia in meno nn farebbe mai male.....
ahhahaahhah che scandalo che ho provocato loool....
vi volgio bene anche io...
e un grazie a tutti i miei fan
ps: vendo tvb (_._)
cmq se te dico attacchiamo i blu prima.. facciamolo
senno basta che ci accordiamo e ci si mena tutti vs tutti, fazionati e non,cosi rosichiamo se andiamo in loss tutti quanti! basta saperlo che non si fanno trattamenti di favore tra fazionati e si fara sempre cosi!!
ahhahaahhah che scandalo che ho provocato loool....
vi volgio bene anche io...
e un grazie a tutti i miei fan
ps: vendo tvb (_._)
si scrive voGLIO non volgio, te lo stò dicendo da, hmmm, ero ancora ade quando te lo dicevo, sei uno scandalo.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io ero rimasto ai post in cui mi dicevano che si pvppa 24 ore su 24 no stop ed era diverso da come mi ricordavo io .
hahaah ma lo hanno sempre detto x mascherare che il lvl è calato ENORMEMENTE negli ultimi anni data la possibilità a certe persone (90% di arrivare a far pvp).
più che altro quando non c'è piu competizione i pro vanno via xkè si annoiano a giocare sempre contro degli incapaci, sai niubbi tipo night da killa <--- un nome a caso eh
x la prima volta in vita mia,ti quoto con tutto il cuore.
già al tempo era vergognoso il lvl di game (ed ha fatto allontanare molte persone che giocavano parecchio,ma credo che se ci fosse stata sfida o un motivo x primeggiare sarebbero rimaste) figuriamoci mo che si è passati da 20 min a 3 min di pvp :\
O più semplicemente il pvp si riassume in 3 minuti contati al giorno
:\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se da un lato Vendo ha ragione a dire che in un forum pubblico si dovrebbe avere un linguaggio un poco meno "forbito" , dall'altro bisogna anche dire che si leggono cose ben peggiori e nessuno fa/dice nulla e adesso solo xkè la scritto Thy che nn è amatissimo, gli rispondete cosi....
ma ti sei messo a fare pure il professore..... ma bravo gatsu ahahahah
Mi stupisco della community, per un post del genere mi aspettavo un fiume di spam/cavolate.. state crescendo oppure eravate tutti al mare? (la seconda ve'? )
Commenta