Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb sgravi!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioOh ma tu sei quel Thyrael SanctumViatas Banzaii?sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiooh ma tanno sborrato sui sedili?
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiooh ma tanno sborrato sui sedili?
figuriamoci se dei bambini di 10 anni leggessero questi tuoi/vostri commenti con dei termini assolutamente incivili.
VERGOGNA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiofiguriamoci se dei bambini di 10 anni leggessero questi tuoi/vostri commenti con dei termini assolutamente incivili.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Ovviamente... leggono il buon esempio che gli adulti postano e devono sentirsi adulti anche loro con quel linguaggio... io manderei tutti a zappare la terra! l'educazione e il rispetto prima di ogni altra cosa... certa gente con certe frasi si sente uomo a tutti gli effetti.. si sente macio per averle dette... è questa la mentalità che c'è ora ... + sono sporco con la bocca + sono macio e dò la dimostrazione di essere un grand euomo.. ma finiamolaaaa ....Ultima modifica di Ilvendottiero; 23-06-2009, 11:02.
Commenta
-
Duh, o' vedi sto dito?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
cafone!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioche schifo di linguaggio che si adotta e si può adottare...
figuriamoci se dei bambini di 10 anni leggessero questi tuoi/vostri commenti con dei termini assolutamente incivili.
VERGOGNA!
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioOvviamente... leggono il buon esempio che gli adulti postano e devono sentirsi adulti anche loro con quel linguaggio... io manderei tutti a zappare la terra! l'educazione e il rispetto prima di ogni altra cosa... certa gente con certe frasi si sente uomo a tutti gli effetti.. si sente macio per averle dette... è questa la mentalità che c'è ora ... + sono sporco con la bocca + sono macio e dò la dimostrazione di essere un grand euomo.. ma finiamolaaaa ....
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioHahahahah questa me la sarei aspettata da dave
Quante storie per il niente ....
Commenta
-
è un forum aperto al pubblico non privato , è impensabile leggere certe frasi disgustose e leggibili dagli appassionati di uo e da gente che si avvicina a questo nuovo mondo dal maggiorenne all'adolescente che inizia a formarsi ora e questo non è il buon esempio..
mi stupisco come ci sia tanta libertà di adottare certi termini e certi linguaggi in un forum (ribadisco) aperto al pubblico!
bisogna automoderarsi e semmai farvi moderare con le parole... ma ho sempre visto molta elasticità di linguaggio.
Vi saluto!Ultima modifica di Ilvendottiero; 23-06-2009, 16:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioHahahahah questa me la sarei aspettata da dave :Biglaugh
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioMa cosa ti vuoi aspettare... questo è il massimo che il suo cervello riesce ad elaborare
tanno si scrive con la h, t' hanno...capitooooUltima modifica di Ras_Walnut; 23-06-2009, 18:52.
Commenta
Commenta