Ma xkè invece di fare battute e risposte ridicole sull'età e la real, non vi attenete semplicemente a parlare del game ???
C'è qlc nuovo player degno di nota? Qlc bella battaglia di cui parlare? Qlc fessacchiotto che ha perso insure e chiede item indietro? No? Anche i flame vanno bene ma basta parlare di ste cazzàte vi prego......
C'è il forum incontri per parlare della propria vita, andate li se vi volete sfogare...
C'è qlc nuovo player degno di nota? NO Qlc bella battaglia di cui parlare? NO Qlc fessacchiotto che ha perso insure e chiede item indietro? NO No? Evidentemente NO :S
Anche i flame vanno bene ma basta parlare di ste cazzàte vi prego......
Magari ci si flammasse .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
a 30 anni bisognerebbe:
-fare la spesa
-fare dei figli
-fare l'amore
-fare un lavoro
-fare le serate remember con i vecchi amici
-fare una cura da cesare ragazzi per i capelli
-fare le pulizie di casa
-fare il giro parenti con la moglie e i figli
-fare degli obby costruttivi
-fare 1000 vacanze
-.....
e le sboronate sul forum lasciamole fare a gente che ha sempre fatto pvp ad un certo livello e senza porcate, non a night "sono il maestro della scuola pvp" da killah
thyrael non deludermi, digli di si e mandalo a quel paese.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
e le sboronate sul forum lasciamole fare a gente che ha sempre fatto pvp ad un certo livello e senza porcate, non a night "sono il maestro della scuola pvp" da killah
Peggio di me ci sono solo gli Aot che sono stati debellati.
Peggio di me ci sono solo gli Aot che sono stati debellati.
certo, ma vedi anche i mostri se chiudi gli occhi?
mo perchè un gruppo di persone decide di smettere di giocare vista la gente che gira, allora li hai debellati tu?
ripijate
Commenta