annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb sgravi!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ma Night anche se uno non gioca più qui, ma ci ha giocato, può dirtelo senza problemi che sei scarso visto che è così .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Cmq nel gioco sei zero, se i un niubbo che prende solo schiaffi e poi si sfoga sul forum.
      Sagge parole, n*nn*, spero che qualche divinità ti dia la forza di poter perdonare questo inutile pvpper.. non sa ciò che dice.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      certo, l'ultima volta che ti ho visto in game appena ti arrivava un hp di danno iniziavi a correre fuori schermo col tuo inutile arcerino
      allora sei scemo, flà?! non hai capito che quando lo incontri devi stare fermo e aspettare di morire, perchè lui è al di sopra di questo sciocco shard di comunissime persone.

ti rendi conto che solo che siete rimasti solo voi a giocare vi potete permettere di fare i sboron-post?
      ti dico solo che mi hanno incontrato ed ero con un pg fatto apposta per non morire e dopo che hanno passato un bel pò a rincorrermi per segarmi, mi ha fermato cercando di arruolarmi?!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Si ma Night anche se uno non gioca più qui, ma ci ha giocato, può dirtelo senza problemi che sei scarso visto che è così .
        Si anche te eri scarso eri..adesso sei il nulla.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Infatti non sto scherzando sono serio.
        Siccome non sei un moderatore pensa a giocare e non rompere, che tanto le stesse cose le dicevo anche quando giocavo, sono quelli come te il marcio che rovina uod
        Si bravo hai detto la tua cazzat.a giornaliera puoi andare a fare il riposino che sei stanco.
        Ultima modifica di Robyx; 21-06-2009, 15:31.

Commenta

Si anche te eri scarso eri..adesso sei il nulla.

Si bravo ora hai rotto eclissati tanto sei inutile.
          ... ma taci un poco che ti ridicolizzi sempre di + ogni cosa che scrivi...

che di tutte le volte che ti ho sfidat a duell per 10kk cerkavi scuse del tipo : non sei fazionato non duello.. mi faziono e dici sei ob non duello... mi taggo fazionato nuoca gilda.. non duello.. e cosi via.. a me sà che te in questo gioco rosiki troppo ...

by by

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            ... ma taci un poco che ti ridicolizzi sempre di + ogni cosa che scrivi...

che di tutte le volte che ti ho sfidat a duell per 10kk cerkavi scuse del tipo : non sei fazionato non duello.. mi faziono e dici sei ob non duello... mi taggo fazionato nuoca gilda.. non duello.. e cosi via.. a me sà che te in questo gioco rosiki troppo ...

by by
            Ma che è il ritorno dei niubbi oggi. Ob ira kp altre gilde finite...era ora. MUAHAHAHAHA HAHAHAHA
            Cane form rulez
            Ultima modifica di Robyx; 21-06-2009, 15:37.

Commenta

Craftali e regala i pezzi a quelli di Haven...hai 152 pixel sei ricco.
              Penso che un kit barbed sia composto da almeno una cinquantina di pixel. Quindi sono ricchissimo *_*
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Penso che un kit barbed sia composto da almeno una cinquantina di pixel. Quindi sono ricchissimo *_*
                magari fanno che solo i kit post modifica hanno le prop nuove

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  magari fanno che solo i kit post modifica hanno le prop nuove
                  Modifica? Quale modifica?
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Night da Niubbah Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho trovato un neurone per terra,era l'ultimo che mi era rimasto,stava scappando e di istinto l'ho schiacciato,come faccio?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ma tu pensa a giocare, hai proprio l'incubo eh. Non eravamo noi quelli che ti menavano da piccolo, manco eravamo nati non devi prendertela con noi!
                      kissà al pacchero del soldato chi andava sempre sotto...
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Infatti non sto scherzando sono serio.
                        Siccome non sei un moderatore pensa a giocare e non rompere, che tanto le stesse cose le dicevo anche quando giocavo, sono quelli come te il marcio che rovina uod
                        direi owned

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        ti dico solo che mi hanno incontrato ed ero con un pg fatto apposta per non morire e dopo che hanno passato un bel pò a rincorrermi per segarmi, mi ha fermato cercando di arruolarmi?!
                        omg owned n'antra vorta!

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Ma che è il ritorno dei niubbi oggi. Ob ira kp altre gilde finite...era ora. MUAHAHAHAHA HAHAHAHA
                        Cane form rulez
                        ecco cosa scrive uno quando è stato ownato pesantemente ed ha finito tutti gli specchi sui quali arrampicarsi

che forum sarebbe senza il maestro della scuola pvp?

Commenta

• Poveri rosikoni senza speranza...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano
                            sei veramente pessimo

kassius io ci andrei piano con chiamare un 31enne nonno, anche tu come tutti gli altri arriverai a 31 anni (ovviamente te lo auguro) senza nemmeno accorgertene. Dite quello che volete ma smettetela con sto "nonno".

Originariamente inviato da Robyx
                            Sei tu che non vuoi capire che se non giochi qui non devi dire alle altre persone che il gioco fa schifo ecc.
                            Siete andati su vov ok, ma non istigate altri a farlo...
                            diciamo che se avessi detto da subito questo, senza condirlo di tutte le altre offese e cavolate, saresti stato nella ragione e nessuno ti avrebbe potuto contraddire.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Poveri rosikoni senza speranza...
                              Immagino se tutti i tuoi fans lasciassero il gioco cosa faresti..

sono sicuro che rimarresti a giocare da solo nelo shard e inizieresti ad avere da ridire anche contro gli npc e litigheresti con loro .. ne sono certo...

poi nel forum ti farai le domande di rosik contro gli npc da solo ma senza ovviamente avere alcuna risposta da parte loro essendo solo dei pixel... ma questo ti farà sentire potente!

ho studiato il soggetto che sei ... un consiglio.. apriti uno shard Ilmondovirtuale di NIght the killaw ... "nessuno può accedervi senza venerarmi costantemente."..
                              magari inizialmente sarai solo.. ma poi lo riempirai di tanti omini pixsel che faranno ciò che dici.. e li' si che trarrai una grossa soddisfzone interiore e ti farà stare meglio..

Non prendere quanto ho detto x skerzo.. ma ti farà sentire meglio seriamente.
                              Ultima modifica di Ilvendottiero; 21-06-2009, 17:40.

Commenta

Poveri rosikoni senza speranza...
                                Hai ragione tu: OB - IRA - KP tutte gilde di poveri rosikoni

Se tui sei il giusto, sei il migliore, sei il numero uno e vendo è un povero niubbo rosicone perchè non hai mai accettato la sfida?

Forse perchè tu sei troppo forte e non vuoi fargli fare figuraccie? Sei dunque così altruista?

Scusami per avere pensato male, credevo temessi di perdere. Ma sbagliavo.

Commenta

Sto operando...
                                X