Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb sgravi!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon so dalle vostre parti come si usa, ma prima di scherzare con qualcuno che non conosci e che non ti ha mai cagato di pezza una certa confidenza magari sarebbe bene averla e averla non vuol dire che uno dei due la prende dal NULLA.
deli ti ano :*
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon so dalle vostre parti come si usa, ma prima di scherzare con qualcuno che non conosci e che non ti ha mai cagato di pezza una certa confidenza magari sarebbe bene averla e averla non vuol dire che uno dei due la prende dal NULLA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAHAHAH AHA HABAHAHHAH ahahahah ahahhaahha hahahhh le ultime parole famose
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAHAHAH AHA HABAHAHHAH ahahahah ahahhaahha hahahhh le ultime parole famoseE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopurtroppo il maestro ride poichè non conosce la parola confidenza visto che è sempre abituato a sentirsi dare del lei, vista la sua sproporzionata saggezza (derivata dalla sua età) e dalla sua immensa esperienza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCredi che con i giri di parole di essere + furbo e scaltro degli altri. Fai prima a scrivermi in MSN e insultare di persona. Cmq vieni in ts a parlare con me vediamo chi è il vecchio o il fesso. Offendi dietro a un monitor ma che persona sei. Cmq nel gioco sei zero, se i un niubbo che prende solo schiaffi e poi si sfoga sul forum.
ti rendi conto che solo che siete rimasti solo voi a giocare vi potete permettere di fare i sboron-post?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocerto, l'ultima volta che ti ho visto in game appena ti arrivava un hp di danno iniziavi a correre fuori schermo col tuo inutile arcerino
ti rendi conto che solo che siete rimasti solo voi a giocare vi potete permettere di fare i sboron-post?- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocerto, l'ultima volta che ti ho visto in game appena ti arrivava un hp di danno iniziavi a correre fuori schermo col tuo inutile arcerino
ti rendi conto che solo che siete rimasti solo voi a giocare vi potete permettere di fare i sboron-post?
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggionn lo hanno ancora capito
Insomma come è successo a voi, abbiamo smesso noi e vincete
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi è proprio come dici, non gioca nessuno si si... forse non hai ancora capito che il mondo non gira intorno a te... La sai una cosa, non ho ancora capito chi sei nel gioco, ma se per caso fossi il necro senza parrying hai fatto bene a ritirarti.
sei sempre stato una nullità e lo sei tutt'ora, nonostante il livello medio di gioco si sia abbassato notevolmente. appena dopo il fix di ninjitzu io ero fuori a fare pvp da aot contro i lord, tu dov'eri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomi dispiace per te ma ho anche altri pg, ti ripeto che l'ultima volta che ti ho visto hai iniziato a correre per tutta brit col tuo arcerino senza nemmeno spararmi una freccia... ce ne vuole ad uccidere un mago inutile senza parry eh?
sei sempre stato una nullità e lo sei tutt'ora, nonostante il livello medio di gioco si sia abbassato notevolmente. appena dopo il fix di ninjitzu io ero fuori a fare pvp da aot contro i lord, tu dov'eri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi è proprio come dici, non gioca nessuno si si...
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioInsomma come è successo a voi, abbiamo smesso noi e vinceteE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioInvece i pain spadroneggiano su felucca? :P
Semplicemente non giocano. <-- Cloud
Edit : sporco tb
Commenta
Commenta