annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb sgravi!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Non so dalle vostre parti come si usa, ma prima di scherzare con qualcuno che non conosci e che non ti ha mai cagato di pezza una certa confidenza magari sarebbe bene averla e averla non vuol dire che uno dei due la prende dal NULLA.
    Da me si usa che salutare è buona educazione....
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

Non so dalle vostre parti come si usa, ma prima di scherzare con qualcuno che non conosci e che non ti ha mai cagato di pezza una certa confidenza magari sarebbe bene averla e averla non vuol dire che uno dei due la prende dal NULLA.
      ma ke te sei n'po burino zìì?
      deli ti ano :*

Commenta

AHAHAH AHA HABAHAHHAH ahahahah ahahhaahha hahahhh le ultime parole famose

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          purtroppo il maestro ride poichè non conosce la parola confidenza visto che è sempre abituato a sentirsi dare del lei, vista la sua sproporzionata saggezza (derivata dalla sua età) e dalla sua immensa esperienza!

Commenta

Ci dica di più, faccia ridere anche noi. La prego *_*.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              purtroppo il maestro ride poichè non conosce la parola confidenza visto che è sempre abituato a sentirsi dare del lei, vista la sua sproporzionata saggezza (derivata dalla sua età) e dalla sua immensa esperienza!
              Credi che con i giri di parole di essere + furbo e scaltro degli altri. Fai prima a scrivermi in MSN e insultare di persona. Cmq vieni in ts a parlare con me vediamo chi è il vecchio o il fesso. Offendi dietro a un monitor ma che persona sei. Cmq nel gioco sei zero, se i un niubbo che prende solo schiaffi e poi si sfoga sul forum.

Commenta

Credi che con i giri di parole di essere + furbo e scaltro degli altri. Fai prima a scrivermi in MSN e insultare di persona. Cmq vieni in ts a parlare con me vediamo chi è il vecchio o il fesso. Offendi dietro a un monitor ma che persona sei. Cmq nel gioco sei zero, se i un niubbo che prende solo schiaffi e poi si sfoga sul forum.
                certo, l'ultima volta che ti ho visto in game appena ti arrivava un hp di danno iniziavi a correre fuori schermo col tuo inutile arcerino

ti rendi conto che solo che siete rimasti solo voi a giocare vi potete permettere di fare i sboron-post?

Commenta

certo, l'ultima volta che ti ho visto in game appena ti arrivava un hp di danno iniziavi a correre fuori schermo col tuo inutile arcerino

ti rendi conto che solo che siete rimasti solo voi a giocare vi potete permettere di fare i sboron-post?
                  nn lo hanno ancora capito
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Ale sei un burino non prendertela con chi dice la verità

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Si è proprio come dici, non gioca nessuno si si... forse non hai ancora capito che il mondo non gira intorno a te... La sai una cosa, non ho ancora capito chi sei nel gioco, ma se per caso fossi il necro senza parrying hai fatto bene a ritirarti.

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        nn lo hanno ancora capito

Insomma come è successo a voi, abbiamo smesso noi e vincete

Commenta

Si è proprio come dici, non gioca nessuno si si... forse non hai ancora capito che il mondo non gira intorno a te... La sai una cosa, non ho ancora capito chi sei nel gioco, ma se per caso fossi il necro senza parrying hai fatto bene a ritirarti.
                          mi dispiace per te ma ho anche altri pg, ti ripeto che l'ultima volta che ti ho visto hai iniziato a correre per tutta brit col tuo arcerino senza nemmeno spararmi una freccia... ce ne vuole ad uccidere un mago inutile senza parry eh?
                          sei sempre stato una nullità e lo sei tutt'ora, nonostante il livello medio di gioco si sia abbassato notevolmente. appena dopo il fix di ninjitzu io ero fuori a fare pvp da aot contro i lord, tu dov'eri?

Commenta

mi dispiace per te ma ho anche altri pg, ti ripeto che l'ultima volta che ti ho visto hai iniziato a correre per tutta brit col tuo arcerino senza nemmeno spararmi una freccia... ce ne vuole ad uccidere un mago inutile senza parry eh?
                            sei sempre stato una nullità e lo sei tutt'ora, nonostante il livello medio di gioco si sia abbassato notevolmente. appena dopo il fix di ninjitzu io ero fuori a fare pvp da aot contro i lord, tu dov'eri?
                            Si ma tu bevi?

Commenta

Si è proprio come dici, non gioca nessuno si si...
                              Pvppate un sacco immagino .

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Insomma come è successo a voi, abbiamo smesso noi e vincete
                              Invece i pain spadroneggiano su felucca? :P
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Invece i pain spadroneggiano su felucca? :P

Semplicemente non giocano. <-- Cloud

Edit : sporco tb

Commenta

Sto operando...
                                X