Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb sgravi!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa più che altro se gli piace scannarsi lasciateglielo fare, tanto in game la verità è che a volte vince uno e a volte un altro; poi c'è chi + e chi meno ma stiamo la, non c'è più quellà disparità che c'era un tempo....
----------
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMaronna!
U Waglio è San Gatsu,altro che San Gennaro!Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioun uomo che ha capito tutto finalmente
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionon è vero è tutto un bluff, quando siamo in TS assieme gazzu dice sempre che sono tutti niubbi esseri inferiori e che lui è l'archer più sgravo dello shard!!!
fabio puzzi :**Ultima modifica di Brad_Solid.; 17-06-2009, 13:04.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioA che ora ci vediamo? Per le 3 di questa notte può andare bene per voi o riuscite ad essere in 20 anche in serata?
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionon è vero è tutto un bluff, quando siamo in TS assieme gazzu dice sempre che sono tutti niubbi esseri inferiori e che lui è l'archer più sgravo dello shard!!!
fabio puzzi :**
mi mancate U.UMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNicooooooooooooooooooooooooo ç_ç
Torna da me calciatorino ç_ç
Ciao Fabioooooo :*
Nicola sei su FB? XDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNicooooooooooooooooooooooooo ç_ç
Torna da me calciatorino ç_ç
antò vaffangùMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiosaddam!ma sei per caso spirito soulbrave??? se sei tu ti saluto sono ReDSuN
cmq mi conosci, ho iniziato con te a giocare..abitavamo insieme a minoc U.UMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosono l'amante di marco
cmq mi conosci, ho iniziato con te a giocare..abitavamo insieme a minoc U.U
Grandeeee ciao saluta tuo fratello
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioho perso il conto di quante volte ho detto che dal fix su ninjitsu non ci sia più la differenza di prima, che quello che fanno ora i più forti dell' era ninja sono tutte cose che può fare qualsiasi altro pvp abbastanza esperto, e sono sempre partiti gli insulti e le critiche, a te invece guarda come hanno risposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioI TB sono sgravi, Kimara pure. Come la mettiamo?
Segnalato.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioDi non offtopic hai solamente ripetuto il titolo del thread. Cosi non vale. Bel +1
Segnalato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioammazza quanto sei matto zì
vi fa male uod d'estate andate al maremsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
Commenta