Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb sgravi!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioForse mi sono perso qualcosa, ma si deve essere per forza qualcuno per postare su un forum di righelli e piselli? Se ti rompo cosi tanto le palle evidentemente ho colto nel segno e sono contento di farti rosikare.
ps : quando riprenderai a giocare e vedrai come vanno le cose realmente allora si potrò tenere in considerazione le tue parole ...... ora x me valgono - di 0
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioIo non riesco a capire una cosa : chi sei tu per rompere i @@ a mezzo forum , non giochi e parli , spari caxxate e basta .
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioUno che quando giocava te non lo vedevi neanche col cannocchiale
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHera una battuta?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggiono guarda ke ero da solo! non c' era nessuno in sede e nn ho attaccato nessuno.. Rimane xo' il semplice fatto ke fly tra un po ci si masturba la notte pensando ai punkte...E' INNAMORATO PERSO
ahahahahah rosiki proprio eh, cmq rimane il fatto ke io e vicio stavamo in sede lvx tu hai tentato di farci recol in faccia ma hai tipo frizzato lol e manko stavi in loss xchè ti abbiamo fatto paral di spell e non ti parallavi dai susu!
( va bhè forse al tuo punkte sono affezionato perchè si prende easy!)
Commenta
-
Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggioahahahahah rosiki proprio eh, cmq rimane il fatto ke io e vicio stavamo in sede lvx tu hai tentato di farci recol in faccia ma hai tipo frizzato lol e manko stavi in loss xchè ti abbiamo fatto paral di spell e non ti parallavi dai susu!
( va bhè forse al tuo punkte sono affezionato perchè si prende easy!)
I HONOR YOUR LEADERSHIP...
PS: Quando vuoi fly ti passo tutti i punkte k vuoi..io uso droghe diverse^^
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioquante persone "mature" (dovrebbero esserlo visto l'eta) che si sentono ancora bambini e fanno di tutto per dimostrarlo!
Commenta
-
Ma più che altro se gli piace scannarsi lasciateglielo fare, tanto in game la verità è che a volte vince uno e a volte un altro; poi c'è chi + e chi meno ma stiamo la, non c'è più quellà disparità che c'era un tempo....
Voleteve bene *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
qui nn si sta rimproverando nessuno...sto facendo solamente notare come vi state comportando, abusando di un forum per scannarvi ed essere orgogliosi di farlo! Perke molta gente che posta in questa sezione crede di essere qualkuno....ma al di fuori di un gioco virtuale cosa rappresenta?
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa più che altro se gli piace scannarsi lasciateglielo fare, tanto in game la verità è che a volte vince uno e a volte un altro; poi c'è chi + e chi meno ma stiamo la, non c'è più quellà disparità che c'era un tempo....
Voleteve bene *.*
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa più che altro se gli piace scannarsi lasciateglielo fare, tanto in game la verità è che a volte vince uno e a volte un altro; poi c'è chi + e chi meno ma stiamo la, non c'è più quellà disparità che c'era un tempo....
Voleteve bene *.*
U Waglio è San Gatsu,altro che San Gennaro!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Voleteve bene *.*
fabio puzzi :**THE END
Commenta
Commenta