annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb sgravi!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    I niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game
    più che altro quando non c'è piu competizione i pro vanno via xkè si annoiano a giocare sempre contro degli incapaci, sai niubbi tipo night da killa <--- un nome a caso eh
    THE END

Commenta

Si si tutti bravi killer in sto gioco, poi appena vengono istantati non giocano per 6 mesi.

Commenta

Si si tutti bravi killer in sto gioco, poi appena vengono istantati non giocano per 6 mesi.
        bhe se l'istant arriva su un 10 vs 1.. poraccio è comprensibile che muoia anche il piu PRO del mondo eh

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          bhe se l'istant arriva su un 10 vs 1.. poraccio è comprensibile che muoia anche il piu PRO del mondo eh
          Apparte che gli ade non girano mai meno di 15/20 perchè in 10 ti direbbero che prima delle 4 di mattina tutti lavorano e sono pochi, comunque non sono lo stesso capaci a dare istant .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Night da Killah sei favolosoooooooooooooooooooooooooooooo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              oggi ci siamo menati con 4/5 TB, prima a britain poi sotto sede loro (impossibile giocare con quelle radici ma vabbhe )

basta che si crea del pvp
              aspetta capisco a morire a brit ma se io vado in sede x regruppare e tornare anke in loss x fare un po di pvp nn capisco il bisogno di murare l' entrata e rikillarmi in loss...
              Se tanto vuoi fa pvp come dici, puoi credo aspettare 2 minuti ke restokko e torno a britta a riprovare..
              ps: nn è ne un accusa ne una risp bimbo**** e solo ke se faccio pvp preferisco aspettarti ke torni tu quando 6 alla pari...ma ognuno la pensa come vuole, buon game!
              Ultima modifica di 2calva2; 16-06-2009, 13:05.

Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                più che altro quando non c'è piu competizione i pro vanno via xkè si annoiano a giocare sempre contro degli incapaci, sai niubbi tipo night da killa <--- un nome a caso eh
                e un nome a caso dei pro che vanno via scommetto che sia nirvana hatake

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Night da Killah sei favolosoooooooooooooooooooooooooooooo
                  LOL è la prima volta ke ti quoto
                  msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                    aspetta capisco a morire a brit ma se io vado in sede x regruppare e tornare anke in loss x fare un po di pvp nn capisco il bisogno di murare l' entrata e rikillarmi in loss...
                    Se tanto vuoi fa pvp come dici, puoi credo aspettare 2 minuti ke restokko e torno a britta a riprovare..
                    ps: nn è ne un accusa ne una risp bimbo**** e solo ke se faccio pvp preferisco aspettarti ke torni tu quando 6 alla pari...ma ognuno la pensa come vuole, buon game!

se in questo shard si fosse pensato a fare pvp invece che a punkte e insure nn saremmo ridotti a questo jò
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Apparte che gli ade non girano mai meno di 15/20 perchè in 10 ti direbbero che prima delle 4 di mattina tutti lavorano e sono pochi, comunque non sono lo stesso capaci a dare istant .
                      Io non riesco a capire una cosa : chi sei tu per rompere i @@ a mezzo forum , non giochi e parli , spari caxxate e basta .

ps : prenditi una vacanza così per un pò non leggiamo più stronzate .

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                        Io non riesco a capire una cosa : chi sei tu per rompere i @@ a mezzo forum , non giochi e parli , spari caxxate e basta .

Jose se posso rispondo io.......

Lui è il SOMMO ergo portategli ripsect o sbaglio josettino

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio

io sono un archer ed è dura che ti faccio muri davanti l'entrata... cmq stavo sloggando ma vicio ha detto che lo stavate attaccante soto la sede vostra e siamo ritornati eh... se non uscivate per attaccarlo e aspettavate dentro la sede ci si ritrovava a brit

se la sede è murata chiedi a chi sta li prima di recallartici!! troppe volte mi è successo anche a me.. ma ci sta !

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio

Forse mi sono perso qualcosa, ma si deve essere per forza qualcuno per postare su un forum di righelli e piselli? Se ti rompo cosi tanto le palle evidentemente ho colto nel segno e sono contento di farti rosikare .

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                            Jose se posso rispondo io.......

Lui è il SOMMO ergo portategli ripsect o sbaglio josettino
                            Ecco diglielo...non sa quello che dice!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Forse mi sono perso qualcosa, ma si deve essere per forza qualcuno per postare su un forum di righelli e piselli? Se ti rompo cosi tanto le palle evidentemente ho colto nel segno e sono contento di farti rosikare .
                              Boom ha ragione spari solo cagat.e, peggio di nirvana, tu non faresti rosikare manco Ciak il castoro.

Commenta

Boom ha ragione spari solo cagat.e, peggio di nirvana, tu non faresti rosikare manco Ciak il castoro.
                                Eh da come rispondete sembra proprio che tu abbia ragione .

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X