Quanti post inutili che si aprono, quanto fiato sprecato, quante parole che volano al vento senza motivo...ma smettetela e fate un po di real sana per favore! Forse nn vi accorgete che siete VOI a rovinare il gioco, nn i fix!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb sgravi!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggiocut
Bella per i TB!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa più che altro mi dite dove fate pvp?
Da quando hanno messo l'evento farmapvm non ho visto nessuno tranne 3/4 s****ti hidder :O.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa più che altro mi dite dove fate pvp?
Da quando hanno messo l'evento farmapvm non ho visto nessuno tranne 3/4 s****ti hidder :O
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè questo il forum LEZIONI DI ITALIANO e MINACCE???
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCome al solito sti tb sempre più ridicoli...
giàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Vedo che le cose non cambiano...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
I niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioMaestro!!! hai riniziato a postare con questo?
Bella per i TB!!Ultima modifica di Robyx; 15-06-2009, 20:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioI niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioVisto che di sto gioco mi importa ogni giorno di meno volevo solo avvisare i grandi tb di stare attenti agli ank quando si ressano soprattutto l'arcere niubbo e il maghetto che poco fa per segarmi hanno dovuto giocare con 2 blu , lo so che è l'unico modo ( x voi ) fare punkte ma evitate .
Ps : a buon rendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioI niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioche perla di saggezza *_* bisognerebbe dedicargli un forum come avevate fatto per nicholas *_*
Commenta
-
.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta