annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb sgravi!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanti post inutili che si aprono, quanto fiato sprecato, quante parole che volano al vento senza motivo...ma smettetela e fate un po di real sana per favore! Forse nn vi accorgete che siete VOI a rovinare il gioco, nn i fix!!!
    Ultima modifica di davi88; 15-06-2009, 17:08.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      cut
      Maestro!!! hai riniziato a postare con questo?

Bella per i TB!!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Ma più che altro mi dite dove fate pvp?
        Da quando hanno messo l'evento farmapvm non ho visto nessuno tranne 3/4 s****ti hidder :O

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Da quando hanno messo l'evento farmapvm non ho visto nessuno tranne 3/4 s****ti hidder :O
          Io ero rimasto ai post in cui mi dicevano che si pvppa 24 ore su 24 no stop ed era diverso da come mi ricordavo io .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            *

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              è questo il forum LEZIONI DI ITALIANO e MINACCE???

Come al solito sti tb sempre più ridicoli...

già
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Dovresti essere solo contento di aver trovato qualcuno contro cui pvpare.

Commenta

Vedo che le cose non cambiano...
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

già
                    loggaaa ogni tantooo e vieni da noi! xD
                    Silent Death

Commenta

I niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Maestro!!! hai riniziato a postare con questo?

Bella per i TB!!
                      Stai zitto pvm roskone numero uno...Posto contro i pvm con equip da pvp.
                      Ultima modifica di Robyx; 15-06-2009, 20:40.

Commenta

I niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.
                        Ahahahahahaha ha parlato quello che manco si presentava.

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                          Visto che di sto gioco mi importa ogni giorno di meno volevo solo avvisare i grandi tb di stare attenti agli ank quando si ressano soprattutto l'arcere niubbo e il maghetto che poco fa per segarmi hanno dovuto giocare con 2 blu , lo so che è l'unico modo ( x voi ) fare punkte ma evitate .

Ps : a buon rendere
                          E dici un grasso a un altro grasso: !!!Grasso di *****!!!!

Commenta

che perla di saggezza *_* bisognerebbe dedicargli un forum come avevate fatto per nicholas *_*

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              che perla di saggezza *_* bisognerebbe dedicargli un forum come avevate fatto per nicholas *_*
                              Non sei nessuno almeno mutati.

Commenta

.
                                ah si? e a quale bel gioco nuovo stai giocando tu ora? :B

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X