annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop agli IRA/OB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zer0ne Visualizza il messaggio
    Sono nuovo di uod e leggere questo post mi ha turbato. Sara' che sono di scuola vecchia, ma ai miei tempi i panni sporchi si lavavano in casa, chiedere pubblicamente una pixie, che tra l'altro vale poco, e' un atto indecoroso per la gilda in questione, sono problemi loro se hanno gildato una persona a caso che non ha il senso della decenza, dunque non deve stupire se chi come kimara legittimamente ha esposto soltanto l'evidenza. Se gli eos vogliono riprendersi il decoro, prenderanno provvedimenti. Mi fa strano sentire frasi del tipo, se lui ha postato sono problemi suoi e non della gilda, questa secondo me e' una grave decadenza morale, in quanto ogni membro fa rappresentanza della sua gilda. Il tutto secondo me, avrebbe avuto un senso diverso se l'oggetto smarrito avesse avuto un valore decisamente piu' elevato.
    * up

ecco come da fuori è visto il vostro ridicolo modo di giocare su uno shard

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sono nuovo di uod e leggere questo post mi ha turbato. Sara' che sono di scuola vecchia, ma ai miei tempi i panni sporchi si lavavano in casa, chiedere pubblicamente una pixie, che tra l'altro vale poco, e' un atto indecoroso per la gilda in questione, sono problemi loro se hanno gildato una persona a caso che non ha il senso della decenza, dunque non deve stupire se chi come kimara legittimamente ha esposto soltanto l'evidenza. Se gli eos vogliono riprendersi il decoro, prenderanno provvedimenti. Mi fa strano sentire frasi del tipo, se lui ha postato sono problemi suoi e non della gilda, questa secondo me e' una grave decadenza morale, in quanto ogni membro fa rappresentanza della sua gilda. Il tutto secondo me, avrebbe avuto un senso diverso se l'oggetto smarrito avesse avuto un valore decisamente piu' elevato.
      *
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

*

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

bravissimi
          http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

In qualità di GM EOS ho il dovere di intervenire.

Inizio con il chiarire ke non gildiamo a caso, delle gildature me ne occupo personalmente, e so benissimo ki è il ragazzo il questione.
            Purtroppo non ero presente al momento dello smarrimento dell'oggetto altrimenti avrei provveduto io stessa.

La questione non è il valore in sè dell'oggetto, xkè a seconda del livello di gioco x una persona sarà importante una cosa piuttosto ke un'altra, quindi questo non può essere "giudicato".

Krakken è relativamente nuovo del gioco e non sapeva che x perdite di oggetti è preferibile usare il nostro di forum piuttosto ke quello di gn e avendo perso un oggetto ha pensato di postare.. di certo questo suo gesto non ha fatto onore alla gilda, xkè come diceva qualcuno x cose reputate oggettivamente di "poco valore commerciale" sarebbe meglio risolverla in famiglia.

Chiarito questo, trovo al quanto esagerato imputare un post di un ragazzo al modo di giocare di un'intera gilda, o al comportamento dei suoi membri. X una sciocchezza del genere magari passiamo x gli egoisti taccagni ke non siamo. Ma se a voi basta cosi poco x giudicare delle persone, mi dispiace x voi ^_^

A buon rendere x il ragazzo ke gli ha gentilmente donato la pixie.
            Se avete dei dubbi o volete dei chiarimenti, il mio numero di icq è in sign.
            Buon game a tutti

Lain Von Luen
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

guarda un pò dove siamo arrivati dalla restituzione di un oggetto......
              sono sicuro che:lara non voleva offendere nessuno, gli eos non gliela hanno negata apposta questa grandissima pixie
              quindi chiudetela qua dai come al solito e come in quasi tutti ti topic finisce sempre in malinteso
              sigpic
              Una lezione priva di dolore non ha valore
              Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla

Commenta

Originariamente inviato da lucarelli1999 Visualizza il messaggio
                guarda un pò dove siamo arrivati dalla restituzione di un oggetto......
                sono sicuro che:lara non voleva offendere nessuno, gli eos non gliela hanno negata apposta questa grandissima pixie
                quindi chiudetela qua dai come al solito e come in quasi tutti ti topic finisce sempre in malinteso
                Vi voglio bene

Canale Youtube

Commenta

Kimara è pVo, nulla da dire

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                    Kimara è pVo, nulla da dire
                    oddio mi ha quotato davvero in signa *_*
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      oddio mi ha quotato davvero in signa *_*
                      Sempre detto io che è pro.

Commenta

Mii quante paranoie vi fate.... ^^
                        A sto giro do ragione a ''Casca''.
                        Molte volte il valore dell'item è dato dal propietario e sicuramente x lui valeva un pò, ha fatto bene a richiederne la restituzione.

Magari xò poteva evitare di farselo avere da altre Tag. XD

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                        X