Cmq è sconcertante che su 400 persone in gilda nessuno ti abbia regalato una pixie swatter e te l'abbia dovuta dare io. O_O
*
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Cmq è sconcertante che su 400 persone in gilda nessuno ti abbia regalato una pixie swatter e te l'abbia dovuta dare io. O_O
Hydro voglio dire due cosette, allora da organizzatore champ eos ti posso solamente dire che lui quando ha droppato pixie non ha detto nulla e non ho nemmeno letto questo post perke essendo costui da poco gildato non sapevo nemmeno chi fosse quindi non ho aperto il tread,La cosa che mi fa rimanere di stucco è che tu scriva queste cose,ora su 400 pg sai ke non sono una cifra netta ma è lorda, la sa la differenza spero, cmq se noterai sono piu i pvp ke leggono duelli e battaglie quindi ti voglio pregare di evitare di infamare sia tu ke kimara con battute ironiche questa TAG perche non ne avete il motivo,non sapete noi cosa facciamo e come agiamo con i gildati.
Una svista puo capitare no?? in piu lui neanche dice nulla o mi sbaglio, poi se invece lui dice di averlo detto a vcerta gente allora si fara qualcosa ma io non ne sapevo nulla e non credo di essere l'unico.
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Guarda che è più che legittima l'osservazione di Kashmir e non ha infangato proprio niente. Semmai è scandaloso il gildato eos, che manco conosco, che va a chiedere questa benedetta pixie...
Kimara invece si commenta da solo.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Guarda che è più che legittima l'osservazione di Kashmir e non ha infangato proprio niente. Semmai è scandaloso il gildato eos, che manco conosco, che va a chiedere questa benedetta pixie...
Kimara invece si commenta da solo.
vabbe ma kimara è quello pro ma rinchiuditi xD
sinceramente nn vedo nulla di strano mica tutti stanno qui a spammare una svista è + che lecita
ps:kashimr potresti evitare commenti di questo genere di certo non giudico la tua di gilda
è stato scandaloso il fatto che con tutti gli eos che ci sono gliel'ha ridata kashmir (che è stato anche fin troppo signore nel suo commento);
non serve cercare di appararsi di fronte alla figuraccia, capita
L'unica osservazione degna è quella di Kashmir, il resto sono +1
Va anche detto però che se l'eos avesse fatto un post sul forum nostro invece che su gn, si sarebbe provveduto subito, visto e considerato che nn sempre gli eos "ricchi" sn presenti in game
Cmq è un nuovo gildato quindi certe cose all'inizio possono anche essere giustificate...
Gli attacchi inopportuni alla gilda senza avere ne arte ne parte nell'accaduto si commentano da soli
Ma infatti, io non mi permetterei mai di giudicare una gilda piu che famosa... Ho detto solo che mi è sembrato strano che una gilda pvm attiva come quella degli eos nn abbia regalato una pixie al gildato. Poi se il gildato non lo ha detto, gli altri non se ne sono accorti e lui fa un post sul forum cavoli suoi...
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
ma dovevo mettermi a piangere e spammare in gilda regalatemi una pixie ? :S... l'ho detto una volta in gilda... ed i presenti (come geppe) mi hanno detto altruisticamente ''mi dispiace se ne avevo una in più te la regalavo''. Cmq io ho aperto questo post per chiedere all'ira a cui l'ho droppata se gentilmente poteva restituirmela... non ho aperto stò post per chiedere a qualcuno di regalarmi la sua :S.... hydra tu ti sei generosamente offerto... ed io ho accettato.
Sono nuovo di uod e leggere questo post mi ha turbato. Sara' che sono di scuola vecchia, ma ai miei tempi i panni sporchi si lavavano in casa, chiedere pubblicamente una pixie, che tra l'altro vale poco, e' un atto indecoroso per la gilda in questione, sono problemi loro se hanno gildato una persona a caso che non ha il senso della decenza, dunque non deve stupire se chi come kimara legittimamente ha esposto soltanto l'evidenza. Se gli eos vogliono riprendersi il decoro, prenderanno provvedimenti. Mi fa strano sentire frasi del tipo, se lui ha postato sono problemi suoi e non della gilda, questa secondo me e' una grave decadenza morale, in quanto ogni membro fa rappresentanza della sua gilda. Il tutto secondo me, avrebbe avuto un senso diverso se l'oggetto smarrito avesse avuto un valore decisamente piu' elevato.
Sono nuovo di uod e leggere questo post mi ha turbato. Sara' che sono di scuola vecchia, ma ai miei tempi i panni sporchi si lavavano in casa, chiedere pubblicamente una pixie, che tra l'altro vale poco, e' un atto indecoroso per la gilda in questione, sono problemi loro se hanno gildato una persona a caso che non ha il senso della decenza, dunque non deve stupire se chi come kimara legittimamente ha esposto soltanto l'evidenza. Se gli eos vogliono riprendersi il decoro, prenderanno provvedimenti. Mi fa strano sentire frasi del tipo, se lui ha postato sono problemi suoi e non della gilda, questa secondo me e' una grave decadenza morale, in quanto ogni membro fa rappresentanza della sua gilda. Il tutto secondo me, avrebbe avuto un senso diverso se l'oggetto smarrito avesse avuto un valore decisamente piu' elevato.
il punto non è di essere nuovo o vecchio ma di saper leggere XD... l'ho scritto nel post sopra :S... che io come fatto tutti e si può fare liberamente... ho chiesto la restituzione di un MIO oggetto... non ho chiesto regali a nessuno :S.
Commenta