annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Mettere in chiaro una cosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio Mettere in chiaro una cosa

Sono KashmIR GM HaTe.

Volevi chiarire una cosa soprattutto per i fazionati:

Noi attacchiamo chi ci pare se i PaiN non sono li presenti nella battaglia di fazione...
    Vi dismontiamo nelle battaglie di fazione, vi poisioniamo i pet, vi facciamo andare in loss etc... Il nostro non è un gioco sporco, come puo essere considerato il gioco di un hidder, un houser, un recaller o altro. NOI GIOCHIAMO PULITO, Il fatto di non essere fazionato non vuol dire che non devo essere rispettato.

Tutto ciò l'ho scritto perchè ci sono persone che mi chiamano in msn e mi danno del figlio di pu***na perchè lo abbiamo fatto andare in loss. Non si puo continuare così.

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Io non vado contro nessuno Night, accetto tranquillamente le idee degli altri quando queste non vanno a ledere i miei diritti. Il pvp sfazionato ha diritto a giocare ed esser trattato dignitosamente quanto un pvp fazionato.
    I discorsi di recall, hauser, gater ecc. valgono per il primo come per il secondo, non centra nulla con quello che sto dicendo.
    Ovvio che se una gilda di pk sfazionati è piena di gente che si comporta male viene giustamente accusata e trattata di conseguenza.

L' unica cosa in cui sono daccordo con te è che bisognerebbe scindere i due elementi (fazionati e sfazionati) perché giocare insieme non è che sia molto corretto, almeno dal mio punto di vista. Però questa faccenda dovreste trattarla bene in privato, magari su msn o sul forum ADE, non sul forum pubblico.

Canale Youtube

ma ti leggi? ma ti sprechi anche a ascoltarli e a giustificarti in un modo del genere sul forum? ma non starti chinato a baciare i piedi, è un video gioco divertiti e basta, e un giorno ti accorgerai che essere querato su icq e chiamato figlio di putt**a perchè li mandi in loss sarà la cosa più divertente.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma infatti gli hate sono sempre stati correttissimi...e ci mancherebbe che una gilda di pk (player killer) non possa attaccare tutto ciò che vuole su felucca.
      E' scorretto se i pk giocano assieme ai fazionati, come succedeva con ade/ob tanto per fare un esempio...ma una gilda di pk indipendente non è mai stata accusata di niente da nessuno. Io la penso così ^_^.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

la vera tristezza è insultare la gente senza motivo visto che la gilda hate è una delle più corrette ....quindi continuate a pvp e rosikate di meno

buon game

la luce hate

fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

Commenta

gli unici degni di essere insultati sono i ROM

come nella vita reale anke in game... una tag migliore non la potevate scegliere s****ti

Commenta

ade ob??? jose mi sa ke ti sei perso un pò di capitoli =)

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              come succedeva con ade/ob
              Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
              Anche te, ma di grammatica.

Commenta

ma fregatene kashmir...............:P
                falli rosika:P
                P.S:Baztardi l'altra volta con 200 tb presenti,avete gankato solo me xD
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ma xkè uccidere te, x noi, è come riuscire a uccidere chuck norris!
                  Un paio di mesi fa, una sera che eravamo un po, x segarti ci siam messi in 8 a fare una mischia tipo rugby con te in mezzo xD

Comuqnue il nostro target è totalmente casuale, se ci sono blu in mezzo cerchiamo di dispellarli, se no cerchiamo di vedere chi è il gruppo piu numeroso e cerchiamo di segarlo. Poi se c'è qualcuno di particolarmente bravo cerchiamo di giocare contro di lui
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

Commenta

Io non capisco perché margherita ogni volta che cominciamo a pvppare durante una battaglia di fazione comincia a spammare "andatevene...non rompete i cogli.oni".. è un gioco,trattatelo come tale

matté...poi mi dici chi é stato il genio

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Io non capisco perché margherita ogni volta che cominciamo a pvppare durante una battaglia di fazione comincia a spammare "andatevene...non rompete i cogli.oni".. è un gioco,trattatelo come tale
                      La risposta è in grassetto

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                        Ma xkè uccidere te, x noi, è come riuscire a uccidere chuck norris!
                        Un paio di mesi fa, una sera che eravamo un po, x segarti ci siam messi in 8 a fare una mischia tipo rugby con te in mezzo xD

Comuqnue il nostro target è totalmente casuale, se ci sono blu in mezzo cerchiamo di dispellarli, se no cerchiamo di vedere chi è il gruppo piu numeroso e cerchiamo di segarlo. Poi se c'è qualcuno di particolarmente bravo cerchiamo di giocare contro di lui
                        No ca'zzo Chuck Norris no
                        Vi reskillo tutti e la mia vendetta sarà tremenda^^ MUAHAUHAUHAUHAUAHUAH.............................. ........
                        cioe tra i mille bananari proprio chuck siete andati a scegliere?
                        Ultima modifica di drudrusk8; 02-06-2009, 04:23.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
                          Ti ha già risposto la mia segretaria Deli.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

matté...poi mi dici chi é stato il genio
                            Ma non ci far caso ^^
                            Importante pero' che non succeda come oggi che insieme a voi c'erano anche PP e AoS blu che attaccavano noi fazionati

Per il resto se siete tutti rossi non ci sono problemi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                            X