annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

THY non recalla mai!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    non fa ridere eh.
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    *
    :'(

Commenta

sono belle le scuse di thyrael... prima era pk e poteva fare come poteva.
      mo invece xk nn gioca + di tanto e nn gli frega della gente...mitico!ti assumo come mio avvocato!

Sempre a mette il becco da per tutto, peggio delle suocere sto DjAmix :P.

Quando giocavo io Thy ha fatto sempre il buono, ora fa il cattivo perché gli manca la mia ferrea guida. Vero Thy?
      ROSIK :P

no lo sai che sono un rompipalle ^^
      ma in verità è che mi da fastidio l'ipocrisia e leggere certe falsità\scuse mi da davvero fastidio.
      l'ha sempre fatto (magari nn quando tu eri ade,ma nn lo sei + stato x tantissimo tempo) e molto spesso davanti ai miei occhi con scuse ridiocole come gli si portavano 2 screen di recall nella stessa battaglia come veniva messo a piedi....mi da solo fastidio come prima si giustifica e poi si lamenta se gli altri lo fanno con lui.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2009, 20:38.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        no lo sai che sono un rompipalle ^^
        ma in verità è che mi da fastidio l'ipocrisia e leggere certe falsità\scuse mi da davvero fastidio.
        almeno ti sei dato del rompipalle da solo e gia un buon passo
        cmq stai parlando del periodo che giocavo sempre da solo col pk e ne e passato di tempo eh...
        purtroppo nessuno nasce perfetto mi dispiace non tutti possiamo essere come te
        la tua opinione come quella di molti altri non mi interessa minimamente gioco per divertirmi o almeno cerco di divertirmi per quel poco che si riesce fare con la gente che gira ^^ poi non sei costretto a leggere il forum eh... ma ormai e parte integrante della tua vita come posso notare ehehe

poi chi gioca con me sa come gioco e non devo rendere conto a nessuno... per il resto mi sono fazionato per giocare contro i fazionati e non mi faccio assolutamente problemi a recallare se continuano a pressarmi i maroni si soliti rossi in ogni pvpata che fo... io la vedo cosi a ognuno la sua no

saluti e pace anche a te loggortrooper e pensando a te e a quelli che continuano a spammare su sto forum mo mi accendo nu bel spinel ^^

ps: dai dooooooooooom fra poco arrivi a 10000 post poi farcela siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
        Ultima modifica di Napster4; 04-06-2009, 20:55.
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          per il resto mi sono fazionato per giocare contro i fazionati e non mi faccio assolutamente problemi a recallare se continuano a pressarmi i maroni si soliti rossi in ogni pvpata che fo... io la vedo cosi a ognuno la sua no

saluti e pace anche a te loggortrooper e pensando a te e a quelli che continuano a spammare su sto forum mo mi accendo nu bel spinel ^^

ps: dai dooooooooooom fra poco arrivi a 10000 post poi farcela siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
          ma guarda che tutti gli screen tuoi di recall nn sono mica quando eri contro fazionati, ma solo contro rossi , nn cerkiam la scusa che ti abbiam gangato in battagli di fazione re quindi giustificabile di recallare... però quando nn ci son fazionati vi piace attakkarci... solo che noi nn recalliamo nè cerkiamo scuse crepiamo in pace... voi ? tipo 2 giorni fà ob+ira a brit, arrivano un bel gruppo nutrito di sl ci attakkano dopo qualke mazzata presa ilenia ade ( boom x chi nn lo sapesse) ci recalla in faccia dopo dismont..

Non cercate giustificazioni che potete recallare contro rossi nn fazionati.. a quel punto nn dovreste neppure attakkarci se nn vi piace duellare.. mà vi fà comodo poter recallare e poi attakkarci quando siete tanti...

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            ma guarda che tutti gli screen tuoi di recall nn sono mica quando eri contro fazionati, ma solo contro rossi , nn cerkiam la scusa che ti abbiam gangato in battagli di fazione re quindi giustificabile di recallare... però quando nn ci son fazionati vi piace attakkarci... solo che noi nn recalliamo nè cerkiamo scuse crepiamo in pace... voi ? tipo 2 giorni fà ob+ira a brit, arrivano un bel gruppo nutrito di sl ci attakkano dopo qualke mazzata presa ilenia ade ( boom x chi nn lo sapesse) ci recalla in faccia dopo dismont..

Non cercate giustificazioni che potete recallare contro rossi nn fazionati.. a quel punto nn dovreste neppure attakkarci se nn vi piace duellare.. mà vi fà comodo poter recallare e poi attakkarci quando siete tanti...
            Hai ragione, SANTO VENDO.
            Se tutti fossero come te sì che ultima ritroverebbe un senso...
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

appostarsi per mezz'ora a bucca dall'healer non è che sia meglio di andarsene via con la magia recall

Commenta

UPP unica cosa sensata in questa discussione!! Oramai si usa la scusa che i PK si intromettono nelle battaglie di fazione pur di recallare... anche se non e' cosi!!
                Ultima modifica di twerhow; 06-06-2009, 10:09.

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

almeno ti sei dato del rompipalle da solo e gia un buon passo
                  cmq stai parlando del periodo che giocavo sempre da solo col pk e ne e passato di tempo eh...
                  purtroppo nessuno nasce perfetto mi dispiace non tutti possiamo essere come te
                  la tua opinione come quella di molti altri non mi interessa minimamente gioco per divertirmi o almeno cerco di divertirmi per quel poco che si riesce fare con la gente che gira ^^ poi non sei costretto a leggere il forum eh... ma ormai e parte integrante della tua vita come posso notare ehehe

poi chi gioca con me sa come gioco e non devo rendere conto a nessuno... per il resto mi sono fazionato per giocare contro i fazionati e non mi faccio assolutamente problemi a recallare se continuano a pressarmi i maroni si soliti rossi in ogni pvpata che fo... io la vedo cosi a ognuno la sua no

voi sl dite tutti le stesse cose, come "io gioco per divertirmi" oppure "io non posto sul forum, ci si vede in game, bella" e poi la cosa più divertente e che non vi si vede mai...
                  anzichè continuare a fare post del genere, perchè non vi chiedete come mai tutti vi flammano?
                  ci avete bombardato la testa voi con il vostro amico night che gli sl erano diventati corretti ecc. ecc. eppure sul forum non si fa altro che parlare dei vostri recall e quant'altro.
                  secondo te nessuno di qualunque altra fazione è stato mai gankato da rossi nelle battaglie di fazione? da quando pvppo io è successo spesso, e fino ad ora non ho mai visto alcun tb,com,minax reccallargli in faccia per non essere mandato in loss.
                  tutto ciò non fa altro che farvi perdere stima a voi ed alla vostra fazione, poi ognuno gioca come vuole perchè non si costringe nessuno, ma almeno abbiate la decenza di venire a pretendere rispetto in futuro.
                  ora ho postato anche troppo sul forum, ci si vede in game, bella (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                    appostarsi per mezz'ora a bucca dall'healer non è che sia meglio di andarsene via con la magia recall
                    quando mi ha reskillato a me si era messo pure in incognito e aveva tolto la tag perche pensava che non lo riconoscevo ahhahhhaha

poi ognuno fa quello che vuole ma non venite a lamentarvi poi
                    Ultima modifica di Napster4; 06-06-2009, 12:22.
                    sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

quando mi ha reskillato a me si era messo pure in polimorph e aveva tolto la tag perche pensava che non lo riconoscevo ahhahhhaha

poi ognuno fa quello che vuole ma non venite a lamentarvi poi
                      ti recalli continuamente e pretendi rispetto ? taci che è meglio..
                      ciao recaller

tanto di cappello alle altree fazioni che nn hanno giocato sporco ne giocano sporco cerkand e inventando scuse che solo voi sl potete by.
                      Ultima modifica di Ilvendottiero; 06-06-2009, 12:35.

Commenta

ti recalli continuamente e pretendi rispetto ? taci che è meglio..
                        ciao recaller.
                        ma tu scassi sempre i marroni e pretendi rispetto? alzati da quella sedia va e stacca un po gli occhietti da quello scermo ^^
                        grazie per i barra che ci regalate XD
                        sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

ma tu scassi sempre i marroni e pretendi rispetto? alzati da quella sedia va e stacca un po gli occhietti da quello scermo ^^
                          ma lo vedi che risposte che dai ? in tuti i posti scrivi sempre la stessa cosa per giustificarti " tu scassi i maroni".. bè come giochi tu gioco io e da rosso pk sono obbligato a scassarli no ? solo che quelli che piagniugolate e rosikate e quindi recallate e giocate sporco siete solo alcuni di voi e tu ne sei il capogruppo

grazie anche a voi x le rosikate che fate ...

menomale che nn ti leggo solo io ma anche tutti gli altri fazionati che di certo giocano pulito e nn rosikano xke noi attakkiamo tutti indistintaente..

poi bè ovvio.. l priorità nell'attaccare per quel che mi riguarda la dò a chi gioca sporco... vedo recaller preferisco attakkare prima loro che persone corrette stop.

Bella l'idea di poter recallare e poi dire all'avversario tu scassi i maroni quindi posso.. allora dovei dirlo a tutto lo shard e pvp fazionati quando mi gangano voi scatte i marroni e io recallo.. ma fammi il piacere .. meglio crepare e regalare insure che giocare da rosikoni

Commenta

blablabla
                            va bene hai ragione tu gioca come vuoi tu io gioco come voglio io di certo nn mene sbatte delle tue critiche ^^
                            sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Che mattacchioni

Commenta

ripeti sempre le stesse cose a tutti quanti, come se tutti fossero nerd e tu l'unico ad avere una vita.
                                hai 21 anni, dovresti anche tu alzarti dalla sedia ogni tanto...

Commenta

Sto operando...
                                X