annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
THY non recalla mai!
Comprimi
X
-
ma ancora vi lamentate? venite sempre a scassare gli zebedei ovunque....
recallo e continuero a recallarvi in faccia no problem non serve farsene tante discussione potete vederla come volete
magari quando vi fazionerete e noterete quanto e fastidioso venire continuamente gankato dai soliti rossi nelle battaglie di fazione ne riparleremo ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
-
nettu tempo sprecato, lui può tutto, e può giustificarsi di tutto, ma tutte le volte che ha recallato era solo anche nel topic che creai tempo fà io con i suoi scren, noi continuiamo a giocare puliti e freghiamocene, camminiamo a testa alta con le nostre regole, se solo prendessero dai com che nn cerkano scuse o altro indipendentemente da chi hanno di fronte e giocassero puliti come a loro o richiamassero chi sbaglia.. bè.. mannaggia..
Segno di immaturità solamente, poi è bello quando gli regalo insure col pvm ch emi istanparalizza e casta, dovrei recallare xkè l fà e gioca sporco, ma nn lo faccio nè lo farò... e potrò dire di nn averlo mai fatto..
lascia perde nettuno nn ne vale la pena.
Ciao buon gioco.
edit per rispodnere al post sotto e nn crearne un'altro: ovvio se non ho targhet e devo scegliere essendo solo preferisco attakkare la gente che gioca sporco e nn merita rispetto, diciamo faccio una sorta di classificazione, tb com minax ade? scelgo ade xkè nn puniscono certi comportamenti.. e cosi via, un mio criterio di valutazione solo questo.Ultima modifica di Ilvendottiero; 27-05-2009, 00:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggionettu tempo sprecato, lui può tutto, e può giustificarsi di tutto, ma tutte le volte che ha recallato era solo anche nel topic che creai tempo fà io con i suoi scren, noi continuiamo a giocare puliti e freghiamocene, camminiamo a testa alta con le nostre regole, se solo prendessero dai com che nn cerkano scuse o altro indipendentemente da chi hanno di fronte e giocassero puliti come a loro o richiamassero chi sbaglia.. bè.. mannaggia..
Segno di immaturità solamente, poi è bello quando gli regalo insure col pvm ch emi istanparalizza e casta, dovrei recallare xkè l fà e gioca sporco, ma nn lo faccio nè lo farò... e potrò dire di nn averlo mai fatto..
lascia perde nettuno nn ne vale la pena.
Ciao buon gioco.
non per niente me stai sempre atakkato al culo in qualunque pvpata sei peggio di una cewingum sotto na scarpa oh asdasdsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
cmq si fa rima... bisogna leggerlo in inglese.
cmq si hanno ragione uno gioca come vuole... tanto sono loro e non sei tu.Ultima modifica di darksky0; 27-05-2009, 12:13.
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggiocmq si fa rima... bisogna leggerlo in inglese.
Ho trovato questo lol
thy... non recalla mai!
eppur l'ho visto dai,
stavo li con il piccone,
a minare il cornicione,
ed ecco arriva thy,
che mi fa un parally!
Io gli dico "Ma che fai?"
lui mi dice "Stai nei guai"
mi faccio un bel dismount
ed all guards angop o mount
subito strilla "Kal Ort Por!"
e sparisce...
questo e' il mio incontro di Thy
colui che non si recalla mai...
cmq si hanno ragione uno gioca come vuole... tanto sono loro e non sei tu.
La poesia è stupenda sei un genio!
Commenta
-
Meno male che hai editato quell'obrorio di poesia.
"ed all guards angop o mount" ...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOra capisco perchè hai editato quell'obrorio di poesia.
"ed all guards angop o mount" ...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioQuello e' il momento piu' sublime, dove in un solo rigo l'autore riesce ad inserire italiano letterario ("ed", che e' cosa rara da leggere su questo forum), italiano volgare ed inglese. Un primato, anzi, un primate!
Scusate la mia ignoranza e premiatelo con l'alloro poetico!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioovvio se non ho targhet e devo scegliere essendo solo preferisco attakkare la gente che gioca sporco e nn merita rispetto
Commenta
Commenta