ma guarda che tutti gli screen tuoi di recall nn sono mica quando eri contro fazionati, ma solo contro rossi , nn cerkiam la scusa che ti abbiam gangato in battagli di fazione re quindi giustificabile di recallare... però quando nn ci son fazionati vi piace attakkarci... solo che noi nn recalliamo nè cerkiamo scuse crepiamo in pace... voi ? tipo 2 giorni fà ob+ira a brit, arrivano un bel gruppo nutrito di sl ci attakkano dopo qualke mazzata presa ilenia ade ( boom x chi nn lo sapesse) ci recalla in faccia dopo dismont..
Non cercate giustificazioni che potete recallare contro rossi nn fazionati.. a quel punto nn dovreste neppure attakkarci se nn vi piace duellare.. mà vi fà comodo poter recallare e poi attakkarci quando siete tanti...
Ma io lo ho sempre detto e lo ribadisco : contro gli ob recallo quando più lo ritengo giusto .
Io non capisco invece perchè dovete recallare, hanno smesso di recallare e houserare. Sono un gruppo come un altro, se crepo e mi mandano in loss pace, non sarà di certo 1 kill point a mandarvi in rovina.
ripeti sempre le stesse cose a tutti quanti, come se tutti fossero nerd e tu l'unico ad avere una vita.
hai 21 anni, dovresti anche tu alzarti dalla sedia ogni tanto...
hahaha lascialo stare che l' estate scorsa non c'è stata una volta che abbia loggato e lo abbia trovato offline in ts, è stato 24/7 per tutta un estate al pc a fare melisande, pvp, melisande, pvp,melisande,pvp. Sai però, dire questa cosa gli fa credere di essere migliore.
Ma io lo ho sempre detto e lo ribadisco : contro gli ob recallo quando più lo ritengo giusto .
DUUH SEI UN DURO UUUUUUUUUUUUH SEI UNO CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO, HMMMMMM COME SEI CORAGGIOSO! NON TI PREOCCUPI DI NULLA TU SI CHE SAI COME FARTI RISPETTARE !
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Io non capisco invece perchè dovete recallare, hanno smesso di recallare e houserare. Sono un gruppo come un altro, se crepo e mi mandano in loss pace, non sarà di certo 1 kill point a mandarvi in rovina.
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta