annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duel a Ilenia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
    ma gli lvx mica stanno con noi, come attaccano voi attaccavano noi quindi non cominciamoci ad arrampicarci sugli specchi.
    i trk quando va bene sono 3 massimo 4, gli n idem, gli spagnoli alla pvppata erano gossip girl, abadam e super girl se non erro.
    se la matematica non è un opinione 4+4+3=11
    se poi aggiungiamo il fatto che i trk non erano 4 e non lo erano nemmeno gli n le cose cambiano.

PS: sareste stati di più voi ugualmente (12>11)

ok dai noi eravamo 100 voi 2 e ci avete arati , è inutile scrivere con certa gente quindi pensatela come volete che a me non me ne f***e un caz** , ci si vede in game .

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
      ok dai noi eravamo 100 voi 2 e ci avete arati , è inutile scrivere con certa gente quindi pensatela come volete che a me non me ne f***e un caz** , ci si vede in game .
      *
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

facciamo una piccola precisazione , oggi all' incrocio noi 11/12 vs tb e minax ,[parecchi morti vostri e nostri] con in vostro soccorso gli spagnoli che entravano e uscivano dalla sede ; ieri sotto sede ade 7/8 minax vs 6/7 di noi , minax tutti morti tranne drak ; da sottolineare un istant stupendo su sla .
        Spagnoli non avviano Map con noi, lunico Super Girl

ps: mi sembra che anche in pochi ce la giochiamo o no ????
        Giocà in pochi non e quello xd in pochi sara tipo 3 vs 7 come avviamo fatto prima io e Super girl vs tanti di voi, o io e Sla 2 vs tanti TB 2 giorni fa

PD: non e un flame solo la mia opinione

Commenta

Secondo me postate cose troppo soggietive (non so se si dice cosi). Cioe, ognuno vede cio che vuole. A volte si leggono dei 3-4 pagine flame parlando di un fatto durato 5-10 min, cercando di spiegare cos'è succeso (poche volte ci si riesce). Sarebbe più facile se uno registra un video e lo posta, non c'è più niente da dire e cosa più obbietiva di quella non c'è (comunque poi vengono le scuse).

Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
            Secondo me postate cose troppo soggietive (non so se si dice cosi). Cioe, ognuno vede cio che vuole. A volte si leggono dei 3-4 pagine flame parlando di un fatto durato 5-10 min, cercando di spiegare cos'è succeso (poche volte ci si riesce). Sarebbe più facile se uno registra un video e lo posta, non c'è più niente da dire e cosa più obbietiva di quella non c'è (comunque poi vengono le scuse).
            Yo no estoy pa videos lo que me faltava ya, como lageo poco de serie... xdd por lo que leo avezes no son excusas, son mentiras , como te va todo Jorge?

Commenta

ma guarda che io non ho sparato nessun numero come 100 o 2.
              tu stesso hai detto che eravate in 12, io invece ti ho detto che gli lvx non stanno con noi e che non eravamo quanto voi, e poi chi ha parlato di arare io non lo so...
              leggile bene le cose prima di rispondere...

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                ma guarda che io non ho sparato nessun numero come 100 o 2.
                tu stesso hai detto che eravate in 12, io invece ti ho detto che gli lvx non stanno con noi e che non eravamo quanto voi, e poi chi ha parlato di arare io non lo so...
                leggile bene le cose prima di rispondere...
                qnd ero tb giocavo col mio amichetto chaos e dicevamo sempre - siamo + ariamo .

vero ? ç_ç (pure jose ) haha!

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio

ma infatti meno si è e + il pvp è divertente =P cina *_*
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Bravo Pomo :*

Keira Von Luen & Jose HasStyle ne sapevano una più del diavolo!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      ma infatti meno si è e + il pvp è divertente =P cina *_*
                      ti ricordi quei bei ricordi ke giocavamo insieme? ç_ç !!!

Commenta

---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ti ricordi quando l'italiano era ancora vivo? =P
                          ci mancherà...
                          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio

ti ricordi quando l'italiano era ancora vivo? =P
                            ci mancherà...
                            ki sarebbè l'italiano?

Commenta

ki sarebbè l'italiano?
                              Non tu .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Non tu .

Commenta

Sto operando...
                                X