annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duel a Ilenia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sempre meglio che non accettare un duel dopo aver sboroneggiato

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      Ora pure le pulci hanno la tosse, ogni volta che mi segate tu insieme a 5 o 6 ADE hai tanto da parlare e prendere per il culo, vediamo se sei capace solo a parlare o pure a fare qualcosa.
      Decidi tu cosa mettere in palio, fino a 5kk per me va bene!
      ma si fatti prendere per il culo tanto sono tutti bravi in gruppo ma poi da soli valgono meno di zero.
      gioca ed ignorali se vuoi un mio consiglio.

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
        ma si fatti prendere per il culo tanto sono tutti bravi in gruppo ma poi da soli valgono meno di zero.
        *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto gioco infatti è basato sul 1 vs 1 mica sul pvp di gruppo.

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
            Sto gioco infatti è basato sul 1 vs 1 mica sul pvp di gruppo.
            bhè se proprio non potete fare a meno di giocare col gruppo visto che ultima non è da 1vs1 almeno limitatevi dallo sbeffeggiare quando segate un pg in 20vs1

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
              Sto gioco infatti è basato sul 1 vs 1 mica sul pvp di MASSA.
              nel vostro caso si
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                nel vostro caso si
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Il pvp di Massa non è male, anche se io preferisco quello di Hamilton

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

bhè se proprio non potete fare a meno di giocare col gruppo visto che ultima non è da 1vs1 almeno limitatevi dallo sbeffeggiare quando segate un pg in 20vs1
                    anke a me hanno segato in sette con i russi *_*(ero Solo) e night si gasava pure T_T poi in 6 vs 12 hanno preso il sole oggi bella li per il pvp d massa ops d gruppo =P

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      anke a me hanno segato in sette con i russi *_*(ero Solo) e night si gasava pure T_T poi in 6 vs 12 hanno preso il sole oggi bella li per il pvp d massa ops d gruppo =P
                      peccato che l'altra volta 2 contro 2 vi siete abbronzati voi :O...
                      Ah pvp di massa ?? asdasdasd l'altra volta mi avete gankato in 10 tra ob ira te e l'altor my friend susu coerenza end coerenza

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                        peccato che l'altra volta 2 contro 2 vi siete abbronzati voi :O...
                        Ah pvp di massa ?? asdasdasd l'altra volta mi avete gankato in 10 tra ob ira te e l'altor my friend susu coerenza end coerenza
                        se voi state in 10 nemmeno uscite

Commenta

se voi state in 10 nemmeno uscite
                          esattamente come quando l'altro giorno mi avete rincorso da britain fino a yew in 6!(piccolo edit: ERO SOLO)
                          e dopo avermi ammazzato mi spammavate siamo i maghi più forti...

E vabbè...
                          Ultima modifica di DaRkWizard; 26-05-2009, 18:39.

Commenta

esattamente come quando l'altro giorno mi avete rincorso da britain fino a yew in 6!(piccolo edit: ERO SOLO)
                            e dopo avermi ammazzato mi spammavate siamo i paghi più forti...

E vabbè...
                            Ma così tanto per segarti
                            Comunque gli ADE si sa come giocano, non è una novita

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

e dopo avermi ammazzato mi spammavate siamo i maghi più forti...

E vabbè...
                              non ero presente, non immagini quanto rotolavo

Commenta

non ero presente, non immagini quanto rotolavo
                                mh!

Commenta

Sto operando...
                                X