Ora pure le pulci hanno la tosse, ogni volta che mi segate tu insieme a 5 o 6 ADE hai tanto da parlare e prendere per il culo, vediamo se sei capace solo a parlare o pure a fare qualcosa.
Decidi tu cosa mettere in palio, fino a 5kk per me va bene!
ma si fatti prendere per il culo tanto sono tutti bravi in gruppo ma poi da soli valgono meno di zero.
gioca ed ignorali se vuoi un mio consiglio.
ma si fatti prendere per il culo tanto sono tutti bravi in gruppo ma poi da soli valgono meno di zero.
gioca ed ignorali se vuoi un mio consiglio.
*
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Sto gioco infatti è basato sul 1 vs 1 mica sul pvp di gruppo.
bhè se proprio non potete fare a meno di giocare col gruppo visto che ultima non è da 1vs1 almeno limitatevi dallo sbeffeggiare quando segate un pg in 20vs1
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
bhè se proprio non potete fare a meno di giocare col gruppo visto che ultima non è da 1vs1 almeno limitatevi dallo sbeffeggiare quando segate un pg in 20vs1
anke a me hanno segato in sette con i russi *_*(ero Solo) e night si gasava pure T_T poi in 6 vs 12 hanno preso il sole oggi bella li per il pvp d massa ops d gruppo =P
anke a me hanno segato in sette con i russi *_*(ero Solo) e night si gasava pure T_T poi in 6 vs 12 hanno preso il sole oggi bella li per il pvp d massa ops d gruppo =P
peccato che l'altra volta 2 contro 2 vi siete abbronzati voi :O...
Ah pvp di massa ?? asdasdasd l'altra volta mi avete gankato in 10 tra ob ira te e l'altor my friend susu coerenza end coerenza
peccato che l'altra volta 2 contro 2 vi siete abbronzati voi :O...
Ah pvp di massa ?? asdasdasd l'altra volta mi avete gankato in 10 tra ob ira te e l'altor my friend susu coerenza end coerenza
esattamente come quando l'altro giorno mi avete rincorso da britain fino a yew in 6!(piccolo edit: ERO SOLO)
e dopo avermi ammazzato mi spammavate siamo i maghi più forti...
esattamente come quando l'altro giorno mi avete rincorso da britain fino a yew in 6!(piccolo edit: ERO SOLO)
e dopo avermi ammazzato mi spammavate siamo i paghi più forti...
E vabbè...
Ma così tanto per segarti
Comunque gli ADE si sa come giocano, non è una novita
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
e dopo avermi ammazzato mi spammavate siamo i maghi più forti...
Commenta