C'è sempre stata gente che rosikava sul forum, ma alcuni lo facevano con stile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie com
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocmq delle volte si vedono delle battaglie a 3 fazioni molto divertenti*_* il punto k ormai tutti parlano.... una volta c'era più rispetto tra le fazioni e più voja d pvppare invece d stare qui a scrivere.... come adesso nn c sn + gli AoT e LORD... c sn nuove gilde....(nn paragonabili a LRD o AOT) cmq speriamo k gli SL fanno harrower almeno si fa una bella pvppata dato k ora come ora sn la fazione con più pg ON... io sto uscendo sempre solo o con barzi e marghe =P e qnd c'è un harrower c'è sempre le 3 ore d pvp fighissimo
bacini a tutti in particolare a barzi k nn mi ha hiddato mentre scrivevo e mi ha ftt morire adsasdds
1) pvp fighissimo
2) sperare che gli ade facciano harrower per fare 3 ore del suddetto pvp fighissimo
3) scrivere sul forum mentre teoricamente sei in giro per pvppare
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA parte che per come scrivi saresti da prendere a catenate sulle unghie, puoi spiegare il tuo concetto di:
1) pvp fighissimo
2) sperare che gli ade facciano harrower per fare 3 ore del suddetto pvp fighissimo
3) scrivere sul forum mentre teoricamente sei in giro per pvppare
questo gioca su un'altro shard, ma posta qui. ha solamente confuso i forum.
è da una vita che scrive che lui è sgravo, lui rispetta, lui esce solo. ti dico solo questo: LUI ESCE SOLO.
E' il pg, più scandaloso che c'era negli SL e quello che c'è ora nei TB.
Cioe' è peggio di gloria che mentre che tu lo ganki si hidda, però almeno è straniero e non viene a scrivere sul forum che esce da solo o che è sgravo o da lezioni di pvp o che spiega agli altri come ci si dovrebbero comportare. Lui è niubbo, non esce mai se non quando sono un bel pò e sta sempre al gate con quel pg puffo che ha, poverello.
Io dico margherita come caz,zo ha fatto a prenderlo, cioè ne ha mille di pg migliori, mettersi in stone sto canchero non so proprio perchè, uno di quei tipi che ti fa fare solo figure di mer,da e che parla per sentito dire.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiodeli, lo lasci stare?
questo gioca su un'altro shard, ma posta qui. ha solamente confuso i forum.
è da una vita che scrive che lui è sgravo, lui rispetta, lui esce solo. ti dico solo questo: LUI ESCE SOLO.
E' il pg, più scandaloso che c'era negli SL e quello che c'è ora nei TB.
Cioe' è peggio di gloria che mentre che tu lo ganki si hidda, però almeno è straniero e non viene a scrivere sul forum che esce da solo o che è sgravo o da lezioni di pvp o che spiega agli altri come ci si dovrebbero comportare. Lui è niubbo, non esce mai se non quando sono un bel pò e sta sempre al gate con quel pg puffo che ha, poverello.
Io dico margherita come caz,zo ha fatto a prenderlo, cioè ne ha mille di pg migliori, mettersi in stone sto canchero non so proprio perchè, uno di quei tipi che ti fa fare solo figure di mer,da e che parla per sentito dire.THE END
Commenta
-
giàmai fatto a nessuno lezioni d pvp..... e mai detto d essere sgravo a me basta stare sopra d punkte x nn andare in giro su lalli d gomma e va bene così
cmq gli ade possono confermarti k uscivo sempre da solo o con stren o simon
cmq qnd posteranno una screen d un reskill-hauserata-rekall potrai parlare male d me
intanto continua a postare k manko giochi più :P se sn con il blu al gate è x farte joustice
Kiss *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioIo dico margherita come caz,zo ha fatto a prenderlo, cioè ne ha mille di pg migliori, mettersi in stone sto canchero non so proprio perchè, uno di quei tipi che ti fa fare solo figure di mer,da e che parla per sentito dire.
Se in mia assenza si comporta male questo non lo so
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioCioe' è peggio di gloriaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCalma, e' passato in fazione maggiormente per il fatto della ally con una pvm. Sinceramente a me e' apparso un bravo ragazzo, si comporta bene quando gioco, si prende molti "impegni" quindi non vedo dove sta il problema
Se in mia assenza si comporta male questo non lo so
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiomarghe sn commosso *_* grz bacino :***ma va a cagare va.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocmq qnd posteranno una screen d un reskill-hauserata-rekall potrai parlare male d me
Per questo ti dico che vali 0 e che in tutto questo tempo da quando eri minax a ora, ti ho visto solo cambiare fazione e postare buffonate, sempre della serie io esco solo, io gioco in minoranza, old school e cazzate varie.
Invece quello che vedo è tutt'altro.
IO sto al gate con il pg rosso aspettando arrivi qualcuno con cui pvppare.
TU stai al gate con il pg blu a parlare, scherzare, guardarmi armor, finchè non arrivano altri blu con cui iniziare la gank.
Una volta che hai trovato un'altro tb, hai loggato il fazionato.
Ecco tutto... siamo semplicemente diversi, perciò smettila di cercare di autoconvincerti di uscire solo, perchè è tutto un piccolo teatrino architettato nella tua testa.
intanto continua a postare k manko giochi più :P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioSai com'è, io parlo per quello che vedo non per quello che mi raccontano.
Per questo ti dico che vali 0 e che in tutto questo tempo da quando eri minax a ora, ti ho visto solo cambiare fazione e postare buffonate, sempre della serie io esco solo, io gioco in minoranza, old school e cazzate varie.
Invece quello che vedo è tutt'altro.
IO sto al gate con il pg rosso aspettando arrivi qualcuno con cui pvppare.
TU stai al gate con il pg blu a parlare, scherzare, guardarmi armor, finchè non arrivano altri blu con cui iniziare la gank.
Una volta che hai trovato un'altro tb, hai loggato il fazionato.
Ecco tutto... siamo semplicemente diversi, perciò smettila di cercare di autoconvincerti di uscire solo, perchè è tutto un piccolo teatrino architettato nella tua testa.
gioco eccome, SPESSO SOLO, ma gioco... IO...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocmq delle volte si vedono delle battaglie a 3 fazioni molto divertenti*_* il punto k ormai tutti parlano.... una volta c'era più rispetto tra le fazioni e più voja d pvppare invece d stare qui a scrivere.... come adesso nn c sn + gli AoT e LORD... c sn nuove gilde....(nn paragonabili a LRD o AOT) cmq speriamo k gli SL fanno harrower almeno si fa una bella pvppata dato k ora come ora sn la fazione con più pg ON... io sto uscendo sempre solo o con barzi e marghe =P e qnd c'è un harrower c'è sempre le 3 ore d pvp fighissimo
bacini a tutti in particolare a barzi k nn mi ha hiddato mentre scrivevo e mi ha ftt morire adsasdds
O:
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiosolo per curiosita', ma è normale a 20 anni scrivere così???
O:
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiosolo per curiosita', ma è normale a 20 anni scrivere così???
O:
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
O:
:*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta