annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Non ci sei tu e gli altri casi umani di duelli e bataglie .

... basta va... perchè hai finito gli argomenti e la prossima cosa che dirai sarà sicuramente un insulto...

baci... -.-

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    e quindi vi dobbiamo sopportare noi ???
    ...povero mondo

*
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      ... basta va... perchè hai finito gli argomenti e la prossima cosa che dirai sarà sicuramente un insulto...
      Mi sa che non mi conosci per niente :P.

Comunque favorevole per accannare, ciao ^^.

ps: io sono dolcissimo .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

*
        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        .

Commenta

p.p.s: ma il server di vov dove giocate nn ha un forum, o li nn ve se incula nessuno?
          Siamo dei disadattati che si divertono a leggere degli incapaci ergersi a grandi pvppers

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
          e quindi vi dobbiamo sopportare noi ???
          ...povero mondo
          Beh si, la verità è sempre dura da reggere.
          Dal canto mio sono sempre stato "sopportato" da gente come te, anche quando giocavo, ovviamente a tuo modo di intendere la sopportazione

Commenta

(: Siete dolcissimi
            '.'

Commenta

quindi che tu ti scaldi tanto nn capisco proprio la motivazione... forse è tanto bello parlare sul forum e fare finta di nn poter giocare mentre in realtà sei su ts a cagarti sotto di uscire?! l'unica potrebbe essere questa come spiegazione, oppure sei un attaccabrighe...
              mi scaldo troppo? guarda che ho semplicemente detto una cosa, non ti ho dato ne del niubbo ne nient'altro...
              non importa se tu hai parlato o meno dei minax, io ho fatto l'esempio dei minax che anche essendo i più numerosi sono i meno presenti sullo shard vista la tua frase "187 tb contro 128 sl, troppi sl nello shard"
              morale della favola tanto per farla breve, anche se i tb sono più numerosi di voi, voi avete un maggior numero di player on rispetto a loro.
              ci voleva tanto per capirlo?

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                U canusci u figl i lucc'?
                aaaaaaaaaaa tutt' o pat'!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Siamo dei disadattati che si divertono a leggere degli incapaci ergersi a grandi pvppers
                  bravo alessà, è questo il succo.
                  il segnale del definitivo crollo del pvp su dreams non è stato lo sciogliersi degli aot, ne dei lord, ma il fatto che perfino DOOM <----(cosi si sente potente xD) ha smesso di fare flames inerenti al pvp!

il pvp su dreams sta agonizzando giorno dopo giorno

onore ai LORD e agli AOT
                  Ultima modifica di parsifalc; 30-05-2009, 06:47.
                  THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    il segnale del definitivo crollo del pvp su dreams non è stato lo sciogliersi degli aot, ne dei lord, ma il fatto che perfino DOOM <----(cosi si sente potente xD) ha smesso di fare flames inerenti al pvp!

onore ai LORD e agli AOT
                    torna a servire mojito!!

:*

ps: me lo so preso ieri e mi ha fatto skifo 7euro buttati -.-

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      aaaaaaaaaaa tutt' o pat'!!!!!!
                      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      U canusci u figl i lucc'?
                      wwwwwwwwwwwwwwèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè u figl i linda e lu figl i eeeeeeenzo

enzoooooooooooooooooooooooooooooooo!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Vabbe ragazzi le iscrizioni per la mia quest PVP sono aperte! iscrivetevi! Iscrizioni Orc Fort's Attack

scusate l'ot
                        anche se è piu IT di quel che scrivete voi -.-

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Vabbe ragazzi le iscrizioni per la mia quest PVP sono aperte! iscrivetevi! Iscrizioni Orc Fort's Attack

scusate l'ot
                          anche se è piu IT di quel che scrivete voi -.-
                          Mi dispiace sei ot: stai parlando di pvp senza rosikare, flammare o autoelogiarti.
                          Ah, non stai nemmeno parlando di cose che non c'entrano nulla...edita il post grazie!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

onore ai LORD e agli AOT
                            cmq delle volte si vedono delle battaglie a 3 fazioni molto divertenti *_* il punto k ormai tutti parlano.... una volta c'era più rispetto tra le fazioni e più voja d pvppare invece d stare qui a scrivere.... come adesso nn c sn + gli AoT e LORD... c sn nuove gilde....(nn paragonabili a LRD o AOT) cmq speriamo k gli SL fanno harrower almeno si fa una bella pvppata dato k ora come ora sn la fazione con più pg ON... io sto uscendo sempre solo o con barzi e marghe =P e qnd c'è un harrower c'è sempre le 3 ore d pvp fighissimo bacini a tutti in particolare a barzi k nn mi ha hiddato mentre scrivevo e mi ha ftt morire adsasdds

Commenta

Sto operando...
                            X