annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Oddio ora come ora i tb sono un numero pari agli ade, non hanno di che lamentarsi...

quindi gli SL sono la fazione più numerosa?!

vai a gaurdare qui:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

qui:
    http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=4013
    http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=7761

e qui:
    http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=7005
    http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=3131

-.-'

senza contare il fatto che ogni volta che passano gli N si accodano ai tb per attaccare noi...

128 membri SL (dei quali molti sono doppi pg nostri) contro 187 TB...

troppi SL su sto shard...
    Ultima modifica di wizard666; 29-05-2009, 10:18.
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      128 membri SL (dei quali molti sono doppi pg nostri) contro 187 TB...

troppi SL su sto shard...
      ahahahahahh ogni volta che rispondete mi fate morire dalle risate ahahahah
      i minax in quel link postato da te sono la fazione più numerosa dello shard con 187 membri.
      ora calcolando che gilde come KoR e AoT che non giocano e in ogni caso non sono con noi ed escludendo anche tutti i pg minax non taggati il numero degli attuali minax (TrK ed =N=) è di 34 pg.
      se si vuole ancora esludere tutti i pg in queste gilde che loggano raramente o mai il numero si riduce ai soliti 7-8 (ben differente dal 187 iniziale...)
      Ultima modifica di daredevil_00; 29-05-2009, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Oddio ora come ora i tb sono un numero pari agli ade, non hanno di che lamentarsi...
        dai bado, ho visto ke piano piano anke voi vi state un pò risollevando

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Vai, più grande la firma che non è irregolare! ^_^
          Spero di no e troppo bella
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
            OMMIODDIO!Pure questo avete preso?State proprio degenerando tb
            ahahha k rosicone invece d mangiarti le dita.... logga

Commenta

blabla
              senza contare che da noi c'è gente che ha 2-3 pg fazionati il numero scende.
              noi siamo un buon numero ma di certo non ci facciamo problemi ad USCIRE in INFERIORITà (parola che voi non conoscete assolutamente)

credo di aver chiarito =O
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                senza contare che da noi c'è gente che ha 2-3 pg fazionati il numero scende.
                noi siamo un buon numero ma di certo non ci facciamo problemi ad USCIRE in INFERIORITà (parola che voi non conoscete assolutamente)

credo di aver chiarito =O
                Dagli tempo, si iniziano a vedere anche in 4 qualche volta

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                  ahahahahahh ogni volta che rispondete mi fate morire dalle risate ahahahah
                  i minax in quel link postato da te sono la fazione più numerosa dello shard con 187 membri.
                  ora calcolando che gilde come KoR e AoT che non giocano e in ogni caso non sono con noi ed escludendo anche tutti i pg minax non taggati il numero degli attuali minax (TrK ed =N=) è di 34 pg.
                  se si vuole ancora esludere tutti i pg in queste gilde che loggano raramente o mai il numero si riduce ai soliti 7-8 (ben differente dal 187 iniziale...)

ho nominato i minax? perkè ti senti sempre punto anche se uno nn ti caga?!

bla bla bla bla bla bla
                  da noi c'è ki ne ha 5... cmq hai ragione siamo di più noi!!! sarà il database del sito buggato...

Vendo Risorse Miner

Commenta

blabla
                    scusami ma tu conti la gente in base al numero dei pg che ha una fazione?
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

E' Tuor ADE

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Oi ma sbaglio o state droppando un pò troppo in sto periodo??? O.o

Kmq brafi i CoM che mantengono sempre la loro nomea nel tempo

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          ahahha k rosicone invece d mangiarti le dita.... logga
                          Kakkio kompa sto rosikando,kavolo ciao kompa.Ora posso essere tuo amico?
                          '.'

Commenta

ho nominato i minax? perkè ti senti sempre punto anche se uno nn ti caga?!
                            ho preso i minax come esempio, che anche essendo la fazione più numerosa è quella meno presente dopo i com sullo shard, ovviamente figurati se capivi...

Commenta

ragionando per assurdo sia nei tb che negli sl tutti i player abbiano il premium e tutti i 7 pg dell'account fazionati i tb conterebbero circa 26 player e gli sl 18, siete sempre in numero maggiore come player.
                              la questione poi che ci sono player che nn giocano mai è universale per tutte le fazioni...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              E' Tuor ADE
                              la voce del rosic e la potenza del teleport...

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                              ho preso i minax come esempio, che anche essendo la fazione più numerosa è quella meno presente dopo i com sullo shard, ovviamente figurati se capivi...
                              te parli un pò troppo a sproposito e un pò troppo...

dei minax nn ho mai detto nulla e in altri post ho detto che giocate poco, anche se spesso nel vostro roster si legge che c'è qualke pg on line.
                              quindi che tu ti scaldi tanto nn capisco proprio la motivazione... forse è tanto bello parlare sul forum e fare finta di nn poter giocare mentre in realtà sei su ts a cagarti sotto di uscire?! l'unica potrebbe essere questa come spiegazione, oppure sei un attaccabrighe...

Vendo Risorse Miner

Commenta

ragionando per assurdo sia nei tb che negli sl tutti i player abbiano il premium e tutti i 7 pg dell'account fazionati i tb conterebbero circa 26 player e gli sl 18, siete sempre in numero maggiore come player.
                                la questione poi che ci sono player che nn giocano mai è universale per tutte le fazioni...

la voce del rosic e la potenza del teleport...

te parli un pò troppo a sproposito e un pò troppo...

dei minax nn ho mai detto nulla e in altri post ho detto che giocate poco, anche se spesso nel vostro roster si legge che c'è qualke pg on line.
                                quindi che tu ti scaldi tanto nn capisco proprio la motivazione... forse è tanto bello parlare sul forum e fare finta di nn poter giocare mentre in realtà sei su ts a cagarti sotto di uscire?! l'unica potrebbe essere questa come spiegazione, oppure sei un attaccabrighe...
                                Ancora a contare i numeri dai roster E' come se guardassi i risultati della battaglie dal forum.

E cmq non era difficile da capire che daredevil aveva preso i minax come esempio, non perchè tirati in ballo da te.
                                Quindi ora ti rispondo al tuo primo post come lui: allora siccome siamo in 153 CoM, siamo di + degli Sl?

Aspetto la risposta in cui mi dici che i com nn c'entrano un cazz e devo tornare nell'angolino

Commenta

Sto operando...
                                X