grazie ragazzi per avermi prontamente segnalato e ridato l'ornament droppato..ty
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioSi infatti, ringrazio cloud , city, e jean ^_^ tanks ragaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVai, più grande la firma che non è irregolare! ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioSi infatti, ringrazio cloud , city, e jean ^_^ tanks raga
per rispettare il topic: bel gesto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioah bè se si tratta di cloud , city, e jean, era scontato, tutti bravi picciotti
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioSi infatti, ringrazio cloud , city, e jean ^_^ tanks raga
bravi bel gesto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioah bè se si tratta di cloud , city, e jean, era scontato, tutti bravi picciotti
E allora io che sono un coglione
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE allora io che sono un coglione
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE allora io che sono un coglioneE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE allora io che sono un coglione
(anch'io)
Commenta
Commenta