annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    poveri disadattati! mi dispiace per voi che non sapete cosa è la F I G A!!!
    Che affermazione da pirla, che ne vuoi sapere tu di quando e quanto tromba la gente che posta sul forum, a buon bisogno ne vediamo pure più di te

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    cmq se smettete di giocare, smettete di venire qui a scrivere sul forum... parlate tanto di decadimento di uod, ma se siete legati allo shard dovreste smettere di scrivere idiozie e tornare a giocare per farci vedere i vostri super poteri, invece di prendere per il culo la gente in modo gratuito fottendovene del viver civile o del semplice rispetto verso gli altri...
    La gente che merita di essere presa per il culo è cosa buona e giusta che venga accontentata, specie se a livello di game non vale nulla rispetto alla gente che pretende di sfottere o di schernire.
    Il rispetto va meritato.

siete super mega ultra powa su sto giochino?! bravi! e mo che volete?
    gli altri sono schiappe?! bhe avete due alternavite: tornare a giocare e ownare lo shard, o andarvene a...
    A parte che non mi è mai piaciuto vincere facile a differenza di altri che se non sono 200 non si divertono; in secondo luogo finchè c'è gente del tuo calibro in giro e finchè la mentalità è quella che c'era 2 mesi fa (e che va sempre peggiorando vedo) state bene così. Di sicuro il disappunto per aver rovinato il pvp di uno shard non ve lo nasconderò mai.
    Per quanto riguarda la seconda opzione, se mi fai strada ti seguo

Commenta

• Ma questo sfogo in differita a cosa è dovuto? Al tuo rosik represso che hai covato ininterrottamente per giorni?!
      Meno male che ci sei tu, grande estimatore di F I G A (cit.) *_*.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

o cavolo! tu sei ke sei un bullo fratello! spiegami cos'è la F I G A!!! io nn lo sò!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ma questo sfogo in differita a cosa è dovuto? Al tuo rosik represso che hai covato ininterrottamente per giorni?!
          *
          Come Sempre, Quoto il compagno Jose !!
          *
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

! bhe avete due alternavite: tornare a giocare e ownare lo shard, o andarvene a...

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Che affermazione da pirla, che ne vuoi sapere tu di quando e quanto tromba la gente che posta sul forum, a buon bisogno ne vediamo pure più di te
              La gente che merita di essere presa per il culo è cosa buona e giusta che venga accontentata, specie se a livello di game non vale nulla rispetto alla gente che pretende di sfottere o di schernire.
              Il rispetto va meritato.
              A parte che non mi è mai piaciuto vincere facile a differenza di altri che se non sono 200 non si divertono; in secondo luogo finchè c'è gente del tuo calibro in giro e finchè la mentalità è quella che c'era 2 mesi fa (e che va sempre peggiorando vedo) state bene così. Di sicuro il disappunto per aver rovinato il pvp di uno shard non ve lo nasconderò mai.
              Per quanto riguarda la seconda opzione, se mi fai strada ti seguo

bhe pirla sarai te, che ovviamente nn avendo argomenti cominci a dire pirla di qua e pirla di la... pirla sarai sempre te che anche quando giocavi sinceramente per quanto gnubbo io sia, tu non mi hai fatto mai paura... ti sei meritato il rispetto di chi o che cosa? ma va la... per un giochino hai il rispetto di persone che temono la tua ira funesta... mi fai ridere...

il disappunto per avere rovinato il pvp?!!? abbahuBahuBAuhbAHUbUAbUAb bAHUbAHUBAUbAHUb e con cosa?! con i nostri scriptagi? con i nostri cheat?! perchè ci portiamo i rossi dietro!?!? ahahahahahahahah mi fate ridere... rosicate e basta... alla fine sei solo un'altro che per nn dire che si è rotto le palle di giocare tira fuori sta menata del pvp rovinato... vai a giocare con le barbie che è meglio... magari c'è il forum anche di barbie gira la moda... abMABmuAHmHAmuHA ridicolo!! ridicolo e pirla!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ma questo sfogo in differita a cosa è dovuto? Al tuo rosik represso che hai covato ininterrottamente per giorni?!
              Lo sfogo nn è in differita, solo che io al contrario tuo nn leggo tanto spesso il forum, sia perchè nn è la mia esigenza primaria, sia perchè ho altro da fare nella vita che andare sui forum dei giochi ai quali nn gioco...

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
              o cavolo! tu sei ke sei un bullo fratello! spiegami cos'è la F I G A!!! io nn lo sò!!!!
              eccolo... sono spiacente per te che nn lo sai...

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              *
              Come Sempre, Quoto il compagno Jose !!
              *
              vale anche per te allora quello che ho detto a jose e anche un pò di quello che ho detto a deli riguardo al nn sapere che dire... quando nn avete nulla da dire fate silenzio...
              ci sono due categorie di persone, gli stupidi e quelli che sanno quando stare in silenzio...

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              w il sommo.. =*
              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

ragazzo mio, hai 23 anni e parli ancora come uno che ne ha massimo 12, cosa significa che uno posta sul forum ed è sgravo è quindi non ha mai visto la F I G A ? ?
                capisco che a volte la gente posta cose un pò cattivelle che ti possono dare fastidio, ma con gli insulti ne dai fastidio a nessuno e ne ti rispettano di più, anzi con questi post non fai altro che attirare lo shard su di te ancora di più...

Commenta

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                  ragazzo mio, hai 23 anni e parli ancora come uno che ne ha massimo 12, cosa significa che uno posta sul forum ed è sgravo è quindi non ha mai visto la F I G A ? ?
                  capisco che a volte la gente posta cose un pò cattivelle che ti possono dare fastidio, ma con gli insulti ne dai fastidio a nessuno e ne ti rispettano di più, anzi con questi post non fai altro che attirare lo shard su di te ancora di più...

bhe a rigor di logica, se uno passa il suo tempo tra vov e forum di altri giochi, 1 nn ha che ***** fare, 2 nn ha che ***** fare di meglio...

inoltre io non ho mai detto a nessuno che è sgravo...

Vendo Risorse Miner

Commenta

io nn leggo tanto spesso il forum

Commenta

bhe pirla sarai te, che ovviamente nn avendo argomenti cominci a dire pirla di qua e pirla di la... pirla sarai sempre te che anche quando giocavi sinceramente per quanto gnubbo io sia, tu non mi hai fatto mai paura... ti sei meritato il rispetto di chi o che cosa? ma va la... per un giochino hai il rispetto di persone che temono la tua ira funesta... mi fai ridere...
                      Stai a fa tutto da solo eh, sei partito di specchio riflesso e hai sparato 3 cazzate una più grossa dell'altra.

il disappunto per avere rovinato il pvp?!!? abbahuBahuBAuhbAHUbUAbUAb bAHUbAHUBAUbAHUb e con cosa?! con i nostri scriptagi? con i nostri cheat?! perchè ci portiamo i rossi dietro!?!? ahahahahahahahah mi fate ridere... rosicate e basta... alla fine sei solo un'altro che per nn dire che si è rotto le palle di giocare tira fuori sta menata del pvp rovinato... vai a giocare con le barbie che è meglio... magari c'è il forum anche di barbie gira la moda... abMABmuAHmHAmuHA ridicolo!! ridicolo e pirla!
                      23 anni, ricordiamolo.

Commenta

Stai a fa tutto da solo eh, sei partito di specchio riflesso e hai sparato 3 cazzate una più grossa dell'altra.

23 anni, ricordiamolo.
                        sisi 23 anni... bravo...

Vendo Risorse Miner

Commenta

23 anni, ricordiamolo.
                          oltre i 23 anni ricorda anke ke gioca da 6 anni ed è un pippa assurda

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            oltre i 23 anni ricorda anke ke gioca da 6 anni ed è un pippa assurda
                            te da 5 ma la differenza è minima TvB

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666
                              ...

Ma sei Night con un'altro account?
                              I am tired, I am weary
                              I could sleep for a thousand years
                              A thousand dreams that would awake me
                              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Oddio Tuorlo non ti si commenta nemmeno .
                                Accusi gli altri di non avere argomentazioni e tu che fai? Sono 3 post che tiri solo in ballo la real...ma cosa ne sai tu di quello che faccio o non faccio? Qualcuno ti ha detto qualcosa o dovevi dimostrarci a tutti i costi di esser figo? Ti accettavamo lo stesso eh...

Sei figoh solo tu, TU che sei sommerso di F I G A, TU che non perdi tempo sui forum dei giochini online, TU che fai battute agghiaccianti
                                vai a giocare con le barbie che è meglio... magari c'è il forum anche di barbie gira la moda... abMABmuAHmHAmuHA ridicolo!! ridicolo e pirla!
                                e ridi pure di gusto da solo, TU che puoi regalarci banalissime perle di saggezza
                                ci sono due categorie di persone, gli stupidi e quelli che sanno quando stare in silenzio...
                                senza sembrare intelligente comunque.

GRAZIE TUORLO, GRAZIE *_*.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X