assieme ? ma da quando ? io ero a marble solo attakkato da 3 sl, mea un arcere e poi ti sei aggiunto tu, come faccio ad avere la sfera magica? sincerament eil jedi invece di unirsi agli sl ad attakkare me ha attakkato loro dandomi una mano, poi dopo un pò mi hai scritto un pvm ha droppato e ti ho detto ah ok e mi so fermato e andato via , se poi era un sistema per nn farti segare nn lo sò , visto che di pg morti nn ne avevo visti da quando ero li, nè tantomeno ne avevo segato nessuno, se prima che venissi io c'era il jedi che aveva lotato un vostro pvm nn posso saperlo nè posso risponere per una persona che nn conosco.
Tra l'altro se un vostro pvm ha droppato precedentemente, voi invece di attakkare me appena arrivo andate a cerkare quanto ha droppato no ? o scriverlo sin dall'inizio un pvm ha droppato, invece no, prima mi menate e inseguite appena il gioco si è fatto difficile per voi ALT un pvm ha droppato.. bè ... nn sò che pensare.
Tra l'altro se un vostro pvm ha droppato precedentemente, voi invece di attakkare me appena arrivo andate a cerkare quanto ha droppato no ? o scriverlo sin dall'inizio un pvm ha droppato, invece no, prima mi menate e inseguite appena il gioco si è fatto difficile per voi ALT un pvm ha droppato.. bè ... nn sò che pensare.
Commenta