annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per ADE, AS, GuRu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assieme ? ma da quando ? io ero a marble solo attakkato da 3 sl, mea un arcere e poi ti sei aggiunto tu, come faccio ad avere la sfera magica? sincerament eil jedi invece di unirsi agli sl ad attakkare me ha attakkato loro dandomi una mano, poi dopo un pò mi hai scritto un pvm ha droppato e ti ho detto ah ok e mi so fermato e andato via , se poi era un sistema per nn farti segare nn lo sò , visto che di pg morti nn ne avevo visti da quando ero li, nè tantomeno ne avevo segato nessuno, se prima che venissi io c'era il jedi che aveva lotato un vostro pvm nn posso saperlo nè posso risponere per una persona che nn conosco.

Tra l'altro se un vostro pvm ha droppato precedentemente, voi invece di attakkare me appena arrivo andate a cerkare quanto ha droppato no ? o scriverlo sin dall'inizio un pvm ha droppato, invece no, prima mi menate e inseguite appena il gioco si è fatto difficile per voi ALT un pvm ha droppato.. bè ... nn sò che pensare.
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 21-05-2009, 10:46.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      assieme ? ma da quando ? io ero a marble solo attakkato da 3 sl, mea un arcere e poi ti sei aggiunto tu, come faccio ad avere la sfera magica? sincerament eil jedi invece di unirsi agli sl ad attakkare me ha attakkato loro dandomi una mano, poi dopo un pò mi hai scritto un pvm ha droppato e ti ho detto ah ok e mi so fermato e andato via , se poi era un sistema per nn farti segare nn lo sò , visto che di pg morti nn ne avevo visti da quando ero li, nè tantomeno ne avevo segato nessuno, se prima che venissi io c'era il jedi che aveva lotato un vostro pvm nn posso saperlo nè posso risponere per una persona che nn conosco.

Tra l'altro se un vostro pvm ha droppato precedentemente, voi invece di attakkare me appena arrivo andate a cerkare quanto ha droppato no ? o scriverlo sin dall'inizio un pvm ha droppato, invece no, prima mi menate e inseguite appena il gioco si è fatto difficile per voi ALT un pvm ha droppato.. bè ... nn sò che pensare.

si! avevo paura di essere segato da te quindi mi invento le cose...

cmq no problem ho ricomprato il pezzo al pvm...

p.s.: vedi ke per "ti ho detto ah ok e mi so fermato e andato via", devi avere compiuto entrambe le azioni, nn basta ke mi dici ok e attacchi meathed... quello non è andare via...

ripeto: Amen!

cmq tutti bravi a richiedere restituzione di armour, poi impegnarsi per qualcunaltro pesa troppo... ora aspetto di droppare io, sicuro ci sarà la fila per restiurmi quelle 4 cagate... parlate tanto di correttezza, no recall no housing no gate nei tile buggati di essere buoni come a natale... ma va la...

"ti ho detto ah ok e mi so fermato e andato via" '-.-
      Ultima modifica di wizard666; 21-05-2009, 10:58.
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

titolo informativo insieme a monk adesso abbiamo detto al jedi se ha lotato dei pezzi a un pvm ade, e ha reso 1 monilo e 2 pezzi , li ha monk vieni dove sai tu e ti vengono resi, giusto per dire che siam corretti, non essendo un nostro gildato, nè amico, abbiam ugualmente insistito di rendere quanto ha lotato a un vostro pvm... se poi vuoi diffamare per un fatto non compiuto da no e per giunta a quanto ho visto da questi item nn superano il valore di 50k facendo passare la gente per altro è un altro discorso.

Commenta

nessun problema... sono andato dal jedi e mi sono fatto dare i pezzi...nn so quanti pezzi ha lootato..a me ne ha cosegnati 3 !!

sleeves lrc 11 2 9 3 7 3
          brace lrc 15 hit ecc..
          gorget lrc 8 2 4 3 3 3

Premetto che sto jedi nn lo conosco nemmeno...gli ho dovuto dire che chi ha lootato era mio amico e supplicarlo se per favore me le rendeva... :\

Quindi magari,prima di scaldarvi tanto...aspettate un pochetto ^^
          Quando volete i contatti sono in signa...chiamate e ve li do ^^
          Powered by Virgo :*:*

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            titolo informativo insieme a monk adesso abbiamo detto al jedi se ha lotato dei pezzi a un pvm ade, e ha reso 1 monilo e 2 pezzi , li ha monk vieni dove sai tu e ti vengono resi, giusto per dire che siam corretti, non essendo un nostro gildato, nè amico, abbiam ugualmente insistito di rendere quanto ha lotato a un vostro pvm... se poi vuoi diffamare per un fatto non compiuto da no e per giunta a quanto ho visto da questi item nn superano il valore di 50k facendo passare la gente per altro è un altro discorso.

come ho detto a Monk, il problema nn erano i pezzi, ma si tratta di un gesto che tu hai compiuto, e dopo quanto ho fatto ieri per ridare un armour da circa 5kk a un tuo gildato, per 200gp di item mi sarei aspettato ke tu te ne saresti andato lasciandoci killare il jedi per riprendere gli item. invece, hai continuato ad attaccare i miei compagni impedendoci di fare quanto detto sopra...

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
            nessun problema... sono andato dal jedi e mi sono fatto dare i pezzi...nn so quanti pezzi ha lootato..a me ne ha cosegnati 3 !!

sleeves lrc 11 2 9 3 7 3
            brace lrc 15 hit ecc..
            gorget lrc 8 2 4 3 3 3

Premetto che sto jedi nn lo conosco nemmeno...gli ho dovuto dire che chi ha lootato era mio amico e supplicarlo se per favore me le rendeva... :\

Quindi magari,prima di scaldarvi tanto...aspettate un pochetto ^^
            Quando volete i contatti sono in signa...chiamate e ve li do ^^

Monk grazie per il tuo gesto, che appena loggato hai cercato di far qualcosa... come hai convenuto con me su icq, nn era un problema di item, ma di gesto...

risolto tutto con gli ob!

per il resto chi vivrà vedrà...

p.s.: gli item quindi erano stati droppati davvero e nn era solo una scusa...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
              speriamo che nn diventi un 3d di flame pure questo.. =)
              tranquillo! ci hai già pensato tu

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio

AHAHAHA Pinna owna il pover Tuor!!

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio

per forza di eventi...

Vendo Risorse Miner

Commenta

è andata come è andata, l'importante è che tutti abbiano avuto ciò che han droppato, per tutto il resto.. AMEN!!
                    [VENDO] Kit heartwood a 3kk
                    [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
                    [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

io so ke eravate insieme...
                      insieme insieme forse no dai....l'avra' trovato al gate di britain prima d'aprire gate per il champ...
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

come ho detto a Monk, il problema nn erano i pezzi, ma si tratta di un gesto che tu hai compiuto, e dopo quanto ho fatto ieri per ridare un armour da circa 5kk a un tuo gildato, per 200gp di item mi sarei aspettato ke tu te ne saresti andato lasciandoci killare il jedi per riprendere gli item. invece, hai continuato ad attaccare i miei compagni impedendoci di fare quanto detto sopra...

Monk grazie per il tuo gesto, che appena loggato hai cercato di far qualcosa... come hai convenuto con me su icq, nn era un problema di item, ma di gesto...

risolto tutto con gli ob!

per il resto chi vivrà vedrà...

p.s.: gli item quindi erano stati droppati davvero e nn era solo una scusa...

questa telenovela diventa sempre più interessante lol
                        Silent Death

Commenta

edit: ok! restituita! seconda armour droppata a tuor e restituita...
                          BRAVA TOUR
                          PS:M MANKATE TUOR nACK E IL KUMMENDA! SCIAKKALUGOSI!

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                            BRAVA TOUR
                            PS:M MANKATE TUOR nACK E IL KUMMENDA! SCIAKKALUGOSI!
                            sciaccaluga tokio.. =)

p.s.: tokio ci vuole una con le tette più grosse =)

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                            X