ma grazie vendo cosa?
ero a marble attakkato da mea rosso e altro rosso, salgo sopra e c'era un jedi blu che mi ha sostenuto, poi ti aggiungi tu e dici pvm ha droppato e ti dico ok e mi son fermato, se il jedi ha lotato prima a parte che nn è mio alleato econda cosa è straniero veditela con lui nn mettere in mezz chi nn c'entra.
secondo te ho la sfera magica che sò che qualcuno ha droppato ? di certo combatto se vengo attakkato, poi hai scritto un pvm ha droppato e ho detto ok e mi sn fermato, poi torno dopo 10 min e siete in tre ade a pvppare se uno ha droppato và a cerkare item o altro nn mette ad attakkare altri pg
Ultima modifica di Ilvendottiero; 21-05-2009, 10:34.
ma grazie vendo cosa?
ero a marble attakkato da mea rosso e altro rosso, salgo sopra e c'era un jedi blu che mi ha sostenuto, poi ti aggiungi tu e dici pvm ha droppato e ti dico ok e mi son fermato, se il jedi ha lotato prima a parte che nn è mio alleato econda cosa è straniero veditela con lui nn mettere in mezz chi nn c'entra.
io so ke eravate insieme, e ke dopo averti avvertito hai continuato ad attaccare... pensavo che dopo avere restituito armour ieri a voi OB, avresti fatto qualcosa in più...
quindi: pace!
edit dopo il tuo edit: tempi, numeri di player e svolgimento dei fatti vissuti da noi diversi dai tuoi... probabilmente ho postato sul forum di un'altro shard...
Commenta