annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slayer HAHA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    ...Tra remove curse...
    lo aveva già detto

Commenta

Un mago parrier che bieni segato in 1vs1 vs un archer.

1º ha un equipo brutto con alcuni resist a 50.
      2º non sa giocare.
      3º non indossa shield.
      4º larcher ha avuto furtuna da mette 4 colpi da fila di 30 hp luno.
      5º A crashato!.
      6º Ancora dorme.

Risposta di la 4º ----> 45% defense + 35% block parry = 80% defense, larcher ha un 20% di hit, e se ha la furtuna da da mette due colpi da fila bieni disarmato.

Se alcuno dici lo contrario e per que non ha idea di pvpa o per che ha l`esperanza di fare rosika a Sla :S

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
        slayer e bravo a giocare nn è stupid0.Se vedeva ke spammavo tirava fuori libro e arcane si curava e mi faceva finire mana . dopo il gioco era suo se mi hittava o no,ma anke se cio 10 di mana reggo ad 1 arcere . volevo dirti ke 1 archere se e bravo killa tutti ,pero ricordati bisogna sempre rischiare .
        adesso buon game :P
        Ma imparati l'italiano invece de di boiate. Hai fatto un thread inutile vantandoti di un duel quasi scontato e ancora parli di rischiare

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ma imparati l'italiano invece de di boiate. Hai fatto un thread inutile vantandoti di un duel quasi scontato e ancora parli di rischiare
          Duello scontato?
          Si ma sulla vittoria di Slayer a quanto mi ero fermato io
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-05-2009, 21:20.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Un mago parrier che bieni segato in 1vs1 vs un archer.

1º ha un equipo brutto con alcuni resist a 50.
            2º non sa giocare.
            3º non indossa shield.
            4º larcher ha avuto furtuna da mette 4 colpi da fila di 30 hp luno.
            5º A crashato!.
            6º Ancora dorme.

Risposta di la 4º ----> 45% defense + 35% block parry = 80% defense, larcher ha un 20% di hit, e se ha la furtuna da da mette due colpi da fila bieni disarmato.

Se alcuno dici lo contrario e per que non ha idea di pvpa o per che ha l`esperanza di fare rosika a Sla :S

come nn uppare

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Non dire cavolate...
              il mago parry se vuole non muore mai contro un archer, anche se ha eval. Tra remove curse disarm e spam di heal non lo segherai mai.
              Vi dovete mettere in testa che con i settaggi di ora non si muore più 1 vs 1
              se ci metti parry allora ti do ragione ^^ io parlavo senza.

Quante chiacchiere e quante cazzate spari fijo mio.
              te bello mio ormai nn ci sei + con la testa x uo . se avessi l'arcer ankora te lo mostrerei io stesso.

scontato? 1 arcer ke muore contro 1 mage? tornate a giokare a vov ke è meglio ke le cazz.ate le state dicendo sl voi

Commenta

samara guarda che l'evade non funziona così :O

1° check sulla def, se ti capita che hitti passa al secondo check su parry diciamo che quindi su ogni hit il mago ha 45 e poi 35% di parare/schivare il colpo. (anche se la leggenda del wrestling buggato a mio parere aumenta l'evasiva)

e cmq nonostante tutto

mago parryer senza chiva skiatta istantato
                mago necro senza parry ne chiva nemmeno lo dico xD
                mago parryer con chiva è TOSTO da segare ma con armi giuste e una buona tecnica lo si sega (e anche una buona dose di culetto)

per non parlare dell' 1vs1 archer vs archer (che ha durata variabile dai 5 secondi ai e + 10 minuti)
                THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

1° check sulla def, se ti capita che hitti passa al secondo check su parry diciamo che quindi su ogni hit il mago ha 45 e poi 35% di parare/schivare il colpo. (anche se la leggenda del wrestling buggato a mio parere aumenta l'evasiva)

e cmq nonostante tutto

mago parryer con chiva è TOSTO da segare ma con armi giuste e una buona tecnica lo si sega (e anche una buona dose di culetto)

per non parlare dell' 1vs1 archer vs archer (che ha durata variabile dai 5 secondi ai e + 10 minuti)
                  sono un povero mago ke preferisce usare medit 30 ke chivarly rotlfh

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                    sono un povero mago ke preferisce usare medit 30 ke chivarly rotlfh
                    anche perche con 30 di chiva non ti ci togli il curse/mortal.. quindi è pressocchè inutile!

Commenta

Scusa se nn so bravo a parlare il italiano ha acche fare con te? parlami in cinese visto ke nn parlo bene in italiano no?

cmq a zzari rispondo : ke posso levare altri 20 punti ed arrivare a 50 di chivarlt

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Duello scontato?
                        Si ma sulla vittoria di Slayer a quanto mi ero fermato io
                        C'è un piccolo cloud in tutti voi
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

e cmq nonostante tutto

Cmq ancora ha 80% evitta una frecce tanto da un check che laltro

Commenta

Cmq ancora ha 80% evitta una frecce tanto da un check che laltro

Il calcolo non è proprio così....

Il mago con 45 def e 120 wrestling ha il 50% di evitare il colpo.
                            Se il colpo entra cè un altro calcolo... ed ha il 30% di parartelo...

Canale Youtube

Commenta

delarge e nirvana hanno sempre ragione lo dice er tozzo^^sono il top d uo e lo saranno sempre!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Il calcolo non è proprio così....

Il mago con 45 def e 120 wrestling ha il 50% di evitare il colpo.
                                Se il colpo entra cè un altro calcolo... ed ha il 30% di parartelo...
                                vabe sese...

Commenta

Sto operando...
                                X