Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Slayer HAHA!
Comprimi
X
-
Un mago parrier che bieni segato in 1vs1 vs un archer.
1º ha un equipo brutto con alcuni resist a 50.
2º non sa giocare.
3º non indossa shield.
4º larcher ha avuto furtuna da mette 4 colpi da fila di 30 hp luno.
5º A crashato!.
6º Ancora dorme.
Risposta di la 4º ----> 45% defense + 35% block parry = 80% defense, larcher ha un 20% di hit, e se ha la furtuna da da mette due colpi da fila bieni disarmato.
Se alcuno dici lo contrario e per que non ha idea di pvpa o per che ha l`esperanza di fare rosika a Sla :S
Commenta
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioslayer e bravo a giocare nn è stupid0.Se vedeva ke spammavo tirava fuori libro e arcane si curava e mi faceva finire mana . dopo il gioco era suo se mi hittava o no,ma anke se cio 10 di mana reggo ad 1 arcere . volevo dirti ke 1 archere se e bravo killa tutti ,pero ricordati bisogna sempre rischiare .
adesso buon game :P
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa imparati l'italiano invece de di boiate. Hai fatto un thread inutile vantandoti di un duel quasi scontato e ancora parli di rischiare
Si ma sulla vittoria di Slayer a quanto mi ero fermato ioUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-05-2009, 21:20.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioUn mago parrier che bieni segato in 1vs1 vs un archer.
1º ha un equipo brutto con alcuni resist a 50.
2º non sa giocare.
3º non indossa shield.
4º larcher ha avuto furtuna da mette 4 colpi da fila di 30 hp luno.
5º A crashato!.
6º Ancora dorme.
Risposta di la 4º ----> 45% defense + 35% block parry = 80% defense, larcher ha un 20% di hit, e se ha la furtuna da da mette due colpi da fila bieni disarmato.
Se alcuno dici lo contrario e per que non ha idea di pvpa o per che ha l`esperanza di fare rosika a Sla :S
come nn uppare
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon dire cavolate...
il mago parry se vuole non muore mai contro un archer, anche se ha eval. Tra remove curse disarm e spam di heal non lo segherai mai.
Vi dovete mettere in testa che con i settaggi di ora non si muore più 1 vs 1
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Quante chiacchiere e quante cazzate spari fijo mio.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa imparati l'italiano invece de di boiate. Hai fatto un thread inutile vantandoti di un duel quasi scontato e ancora parli di rischiare
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
1° check sulla def, se ti capita che hitti passa al secondo check su parry diciamo che quindi su ogni hit il mago ha 45 e poi 35% di parare/schivare il colpo. (anche se la leggenda del wrestling buggato a mio parere aumenta l'evasiva)
e cmq nonostante tutto
mago parryer senza chiva skiatta istantato
mago necro senza parry ne chiva nemmeno lo dico xD
mago parryer con chiva è TOSTO da segare ma con armi giuste e una buona tecnica lo si sega (e anche una buona dose di culetto)
per non parlare dell' 1vs1 archer vs archer (che ha durata variabile dai 5 secondi ai e + 10 minuti)THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosamara guarda che l'evade non funziona così :O
1° check sulla def, se ti capita che hitti passa al secondo check su parry diciamo che quindi su ogni hit il mago ha 45 e poi 35% di parare/schivare il colpo. (anche se la leggenda del wrestling buggato a mio parere aumenta l'evasiva)
e cmq nonostante tutto
mago parryer con chiva è TOSTO da segare ma con armi giuste e una buona tecnica lo si sega (e anche una buona dose di culetto)
per non parlare dell' 1vs1 archer vs archer (che ha durata variabile dai 5 secondi ai e + 10 minuti)
Commenta
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggiosono un povero mago ke preferisce usare medit 30 ke chivarly rotlfh
Commenta
-
cmq a zzari rispondo : ke posso levare altri 20 punti ed arrivare a 50 di chivarlt
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDuello scontato?
Si ma sulla vittoria di Slayer a quanto mi ero fermato io
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosamara guarda che l'evade non funziona così :O
e cmq nonostante tutto
per non parlare dell' 1vs1 archer vs archer (che ha durata variabile dai 5 secondi ai e + 10 minuti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioCmq ancora ha 80% evitta una frecce tanto da un check che laltro
Il calcolo non è proprio così....
Il mago con 45 def e 120 wrestling ha il 50% di evitare il colpo.
Se il colpo entra cè un altro calcolo... ed ha il 30% di parartelo...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIl calcolo non è proprio così....
Il mago con 45 def e 120 wrestling ha il 50% di evitare il colpo.
Se il colpo entra cè un altro calcolo... ed ha il 30% di parartelo...
Commenta
Commenta