annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slayer HAHA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Prova a usare tu un archer contro un mago perryer e vediamo quanto sei figo.

Ma va' qui c'è gente che ha messo parry pure sul sarto

Commenta

il mago lo si sega anche con parry, il verò problema è rimanergli in schermo.

non so come è andato a finire il duel ma immagino sicuramente che slayer è rimasto in schermo (xkè conosco il suo modo di duellare) xkè un archer (o un qualsiasi pg con benda) se vuole 1vs1 vs mage è immortale

poi non capisco il xkè di tutte ste prese in giro, è morto ? che sarà mai (magari mi sto sbagliando e sto facendo na figura di merd xkè è stato slayer a provocare pomodorino allora li le prese in giro sono dovute ) conoscendo il soggetto però non credo sia andata così
      Ultima modifica di parsifalc; 20-05-2009, 02:53.
      THE END

Commenta

Partendo dal fatto che so Niubbo e non conosco nessuno, e che me so già partiti due birroni... Parsi mi pare che tutte ste scritte non fanno che onore a Slayer, se è un evento il fatto che sia morto ! Bella Slayer, appena c'ho pronto il pvp te sdrumo !

Commenta

Originariamente inviato da TredLibero Visualizza il messaggio
          Parsi mi pare che tutte ste scritte non fanno che onore a Slayer, se è un evento il fatto che sia morto !
          *

Commenta

haahhahaahhaha

cmq senza voler levare niente a nessuno,questo dimostra l'immensa sgravità di un mage parrier vs un war :\

e ancora nn l'avete capito che nn è un gioco x l'1vs1.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sbagli un arcer con eva stira ki vuoi! pure un pago parrier e con facilità! e se l'arcer nn riskia nulla nn morirà mai altrimenti nn è capace di giokare

Commenta

Bravo bao boa
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  sbagli un arcer con eva stira ki vuoi! pure un pago parrier e con facilità! e se l'arcer nn riskia nulla nn morirà mai altrimenti nn è capace di giokare
                  nn ho detto che nn lo sega, ma ci vuole un bel po di cul* anche xkè se il mage nn viene hittato e quando hitti para puoi appunto solo rischiare di morire se resti in schermata e a sto punto nn si vede molto la capacità xkè se missi nn ci puoi fare niente
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non dire cavolate...
                    il mago parry se vuole non muore mai contro un archer, anche se ha eval. Tra remove curse disarm e spam di heal non lo segherai mai.
                    Vi dovete mettere in testa che con i settaggi di ora non si muore più 1 vs 1

Commenta

Quante chiacchiere e quante cazzate spari fijo mio.

Commenta

Il vero problema è che un mago con spam di heal, pozze ecc. se non viene hittato al momento giusto lo ritrovi nuovamente full vita, non è impossibile, ma prima di segarlo col war ti fai 2 @@ grandi cosi...

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Quante chiacchiere e quante cazzate spari fijo mio.
                        quoto.

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                          Il vero problema è che un mago con spam di heal, pozze ecc. se non viene hittato al momento giusto lo ritrovi nuovamente full vita, non è impossibile, ma prima di segarlo col war ti fai 2 @@ grandi cosi...

quoto.
                          e se nn fai poisoning in quel instante ke si deve bendare? anke il archer lo ritrovi a full hp. Pero se nn mi hitti e un problema di hit, invece x poisonare 1 archere come slayer appena guasi si benda con 120 ress spell penso ke nn e tnt facile .
                          X segare 1 archere ho dovuto riskiare di morire pure io senno manco slayer rischiava,se nn rischiavamo entrambi nn si finiva piu. Ciavrò avuto unpo di fortuna sul nn hittarmi,cmq bella slayer :**

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                            e se nn fai poisoning in quel instante ke si deve bendare? anke il archer lo ritrovi a full hp. Pero se nn mi hitti e un problema di hit, invece x poisonare 1 archere come slayer appena guasi si benda con 120 ress spell penso ke nn e tnt facile .
                            X segare 1 archere ho dovuto riskiare di morire pure io senno manco slayer rischiava,se nn rischiavamo entrambi nn si finiva piu. Ciavrò avuto unpo di fortuna sul nn hittarmi,cmq bella slayer :**
                            bhè si su un certo verso hai ragione, ma da arcere posso dirti che è veramente stressante giocare con pg che li hitti 1 volta su 6 e quella volta che lo hai hittato ti para il colpo.
                            tu anche senza poison il danno lo fai lo stesso con le spell (anche se in 1vs1 senza poison non seghi nessuno), mentre un warrior che non hitta non fa alcun danno...
                            In ogni caso non voglio stare a favore si slayer, sei stato anche tu molto bravo ed hai meritato la vittoria, bella

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                              bhè si su un certo verso hai ragione, ma da arcere posso dirti che è veramente stressante giocare con pg che li hitti 1 volta su 6 e quella volta che lo hai hittato ti para il colpo.
                              tu anche senza poison il danno lo fai lo stesso con le spell (anche se in 1vs1 senza poison non seghi nessuno), mentre un warrior che non hitta non fa alcun danno...
                              In ogni caso non voglio stare a favore si slayer, sei stato anche tu molto bravo ed hai meritato la vittoria, bella
                              slayer e bravo a giocare nn è stupid0.Se vedeva ke spammavo tirava fuori libro e arcane si curava e mi faceva finire mana . dopo il gioco era suo se mi hittava o no,ma anke se cio 10 di mana reggo ad 1 arcere . volevo dirti ke 1 archere se e bravo killa tutti ,pero ricordati bisogna sempre rischiare .
                              adesso buon game :P

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Non dire cavolate...
                                il mago parry se vuole non muore mai contro un archer, anche se ha eval. Tra remove curse disarm e spam di heal non lo segherai mai.
                                Vi dovete mettere in testa che con i settaggi di ora non si muore più 1 vs 1
                                se gli metti pure chivalry hai ragione amove
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X