1vs1 archer vs mage... archer e un pg da grupo second me, lunico archer che po amazza un mago facile e un archer ninja, cmq sempre poi averne furtuna di mette 4 hit da fila(stragnissssssimo), archer eval... no hita no party
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Non immagini quanto sto rotolando ahahahahaahahaaahahah
Grande Pomo, così si fa
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
eh voglio vedere questi hidder dopo che gli tolgono il giocattolino muoiono easy sono tutti niubbi eeeeeeeeeh uuuuuuuh duuuuuuuh (cit)
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ahahaahahahahhahaahhaahhaha è mortooooooooo slayer quello ke mi contatta su icq e mi insulta ahaha ke rosikone!!!
(attenti alle caviglie mi racc)
Attento alla cervicale mi raccomando....
Ti insulto per il tuo comportamento da bm in game,evidentemente nn ricordi bene le tue azioni game...mangia un po di banane che col fosforo stimolano la produzione di acetilcolina aumentando la memoria! VAI FRA^^
Vi rizzate il pisello per un duel perso?
Cmq almeno pomo ha avuto il coraggio di duellare,voi?
Commenta