Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiokiedi ai gm di farmi tornare indietro coi save a rimettermi il mio arcer con ttto il mio equip e mettimi davanti ki vuoi.. qualsiasi mago parrier e io ti assicuro ke prima o poi lo stiro mi gioko quello ke vuoi anke se so ke nn si può kiedere questa cosa ai gm ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquando mi entrano 2 o 3 frecce di fila cm succede sempre a me col mio pago parry ^^icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiostai dicendo na marea de stupidaggini, con l'archer si segano bene i maghi, io almeno ce riesco, poi te non so
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioil mago senza parry si ma con parry nn lo seghi tanto facile neanche tu
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggione sai qualkosa eh? xDicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioad una certa mi sn chiesto se avevi veramente parry
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioil mago senza parry si ma con parry nn lo seghi tanto facile neanche tu
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioovviamente ti sto parlando di maghi CON parry, dipende che intendi x facile, xkè morire vs un mago è solo colpa dell'archer che rimane davvero troppo in schermo
poi sn io ke dico stronz.ate
Commenta
-
Beh ma non è difficile da capire che un archer per tentare (perchè a volte davvero si vedono cose come 7/8 miss di seguito) di segare un mago parry deve avere culo e fare una fatica allucinante...ma allo stesso modo per crepare contro un mago parry magari anche con chiva ci si deve mettere proprio di impegno eh .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBeh ma non è difficile da capire che un archer per tentare (perchè a volte davvero si vedono cose come 7/8 miss di seguito) di segare un mago parry deve avere culo e fare una fatica allucinante...ma allo stesso modo per crepare contro un mago parry magari anche con chiva ci si deve mettere proprio di impegno eh .
Cmq.. alla fine basta che mettete un arco con sc.. ci fate frizzare le magie come explo flame.. diventate assolutamente insegabili, e allo stesso tempo continuate a fare danno.. molto danno se l arco è buono ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioTu con me sei morto :O
Cmq.. alla fine basta che mettete un arco con sc.. ci fate frizzare le magie come explo flame.. diventate assolutamente insegabili, e allo stesso tempo continuate a fare danno.. molto danno se l arco è buono ^^
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta