Originariamente inviato da bietto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
-
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioArtemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.
epic rosik ever
ma almeno facevi pvp al tempo?o eri un pvm ke veniva killato con sadismo ai champ?
no xkè giusto son stati i degni rivali dei nox assieme agli old ed han fatto parte della storia di uodreamsUltima modifica di hattori; 22-05-2009, 12:45.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Bietto se non sbaglio era un arcerino che è stato gildato anche nox (gli ultimi di claudia)
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioMa i rosiconi restano
AHAHA vuol dire che di botte ne hai prese tante
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioHo capito, sei solo un fenomeno da forum.
Insomma sti aot rimasti chi sa come mai, scarsi, hanno sempre giocato con le migliori gilde di uod e dove sono andati hanno dominato. Io sono un ex angels ex tb (ai tempi degli old) ex aot ed ex lord tanto scarso non dovevo esserlo se ho giocato guarda caso con le migliori gilde viste in sto server. E pensa un po' anche hurl mi ha seguito in tutti questi passaggi
Ci sarà pure un motivo se nel tempo ho/abbiamo continuato ad essere tra i migliori di sto gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioArtemis non era un mago completo. Diciamo che era un "cacciatore", era bravo nel prendere il target giusto al momento giusto e non lo mollava finchè non era morto. In difesa reggeva certe gank da paura. Secondo me, il compagno ideale per uscite folli 2 vs tanti.
Tuttavia non ha mai mostrato doti tattiche, nè di curatore, nè tantomeno sapeva duellare.
Se mi venisse chiesto il nome del mago + forte, non mi verrebbe in mente nessuno, perchè ognuno è bravo in determinate cose, ma non bravissimo in tutto. C'è chi è bravo a crosshealare, chi è bravo a reggere, chi è bravo a killare, chi a duellare e così via.
Vash non hai mai visto Ca-Mionetto^^
Top Mage of UoD 2004/2005/2006 and ever!
P.s: apparte gli skerzi è vero quello che dici.
tuttavia maghi come gwintroc,cloud,peppe,rivle e tu avete/avevate qualcosa in piu rispetto ad altri.
P.s.s: pure elmoth....ma non sempre.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioArtemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioCome fai a sapere di quelli rimasti che non giochi da + di un anno? non sarai mica il maestro?)... sarà mica che torni a giocare però? xD
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggionel periodo com io e rivle facevamo istant da panico...stessa storia con zorban negli ade.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioarte era una makkina da guerra *_* a mio parere il mago più forte mai visto!Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioArtemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.
Commenta
-
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioArtemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBietto se non sbaglio era un arcerino che è stato gildato anche nox (gli ultimi di claudia)
AHAHA vuol dire che di botte ne hai prese tante
Quanta veritò Paolo
Insomma sti aot rimasti chi sa come mai, scarsi, hanno sempre giocato con le migliori gilde di uod e dove sono andati hanno dominato. Io sono un ex angels ex tb (ai tempi degli old) ex aot ed ex lord tanto scarso non dovevo esserlo se ho giocato guarda caso con le migliori gilde viste in sto server. E pensa un po' anche hurl mi ha seguito in tutti questi passaggi
Ci sarà pure un motivo se nel tempo ho/abbiamo continuato ad essere tra i migliori di sto gioco.
e cmq dico ke un aot x essere stato aot di certo scarso nn era..Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioio l'ho sempre detto xò io sn meglio di te haha t amo
e cmq dico ke un aot x essere stato aot di certo scarso nn era..
Vicio ma lo sai che non me ne frega niente xD e poi tutti conosco la storia silent death vs Com!!! ps. ho ancora la registrazione
Zorban ripigliati
nello stesso post prima dici che gli aot so tutti scarti e poi dici che arte era bravo ahhahaha
pensa come stai messo
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiosento puzza di rosik da queste tue affermazioni haha
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioQuesto post è un fallimento!
Vash non hai mai visto Ca-Mionetto^^
Top Mage of UoD 2004/2005/2006 and ever!
P.s: apparte gli skerzi è vero quello che dici.
tuttavia maghi come gwintroc,cloud,peppe,rivle e tu avete/avevate qualcosa in piu rispetto ad altri.
P.s.s: pure elmoth....ma non sempre.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVicio ma lo sai che non me ne frega niente xD e poi tutti conosco la storia silent death vs Com!!! ps. ho ancora la registrazione
Zorban ripigliati
nello stesso post prima dici che gli aot so tutti scarti e poi dici che arte era bravo ahhahaha
pensa come stai messoSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioSei molto simpatico, non hai ne una piccola idea di com'è la persona con cui stai parlando (e mi fa piacere che non ce l'hai, manco lo meriti). Cerca di parlare con un po più di rispetto agli sconosciuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggioio sonoex tbE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta