Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiorivle era sgravissimo!!! tra i maghi più forti k ho combattutto contro
Mi ricordo una volta che da solo ha ucciso 3 di noi, paura xd
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio*
Mi ricordo una volta che da solo ha ucciso 3 di noi, paura xd
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioa oasi??? o era ironico?? xkè a oasi io l ho beccato la prima volta qnd ero col pvm e era contro lvx e -n- XD e mi pare k ne aveva schiattati un cifro... poi nn so :S
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioio nn gioco proprio più e nn ho nessuna intenzione di tornare a giocare, scarsissimo :sisi: dopo che cn questi settaggi con il ping a 100 rifilai a zorban un 2 a 0 in arena di cui il primo vinto in meno di 2 minuti , cn i vekki settaggi e necro settata old eri un mago da strapazzo che crepava di strangle e harm, ringrazia che la ea ti ha dato praticamente un calcio in culo per renderti la vita facile e sei uscito tutto di un colpo e ora ti credi il mago più forte quando cn i settaggi vekki eri una scamorza affumicata e i maghi capaci ti facevano le scarpe e nn tirare fuori la storia degli ade xkè a detta tua e di zorban eravate i maghi ninja più forti e a quel tempo eri proprio ade.
scendi dal piedistallo che ti sei autoeretto, rimani soltanto un bimbominki4 rosikone (detto pure dai tuoi compagni). nn sei nulla in confronto a maghi come cloud o rivle.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio*
Mi ricordo una volta che da solo ha ucciso 3 di noi, paura xdSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioil mago più forte è artemis nominatelo qualke AoT xD
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioarte era una makkina da guerra *_* a mio parere il mago più forte mai visto!
Tuttavia non ha mai mostrato doti tattiche, nè di curatore, nè tantomeno sapeva duellare.
Se mi venisse chiesto il nome del mago + forte, non mi verrebbe in mente nessuno, perchè ognuno è bravo in determinate cose, ma non bravissimo in tutto. C'è chi è bravo a crosshealare, chi è bravo a reggere, chi è bravo a killare, chi a duellare e così via.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioArtemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioArtemis non era un mago completo. Diciamo che era un "cacciatore", era bravo nel prendere il target giusto al momento giusto e non lo mollava finchè non era morto. In difesa reggeva certe gank da paura. Secondo me, il compagno ideale per uscite folli 2 vs tanti.
Tuttavia non ha mai mostrato doti tattiche, nè di curatore, nè tantomeno sapeva duellare.
Se mi venisse chiesto il nome del mago + forte, non mi verrebbe in mente nessuno, perchè ognuno è bravo in determinate cose, ma non bravissimo in tutto. C'è chi è bravo a crosshealare, chi è bravo a reggere, chi è bravo a killare, chi a duellare e così via.
In qualsiasi caso bisogna guardare avanti, inutile girarsi dietro, tempi diversi, gente diversa , fix diversi , pg diversi .
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggiose mi dai il nome del tuo pvp , facciamo pure un termine di paragone, perchè sai credo che per tirare dal cilindro una frase del genere , devi parlare con cognizione di causa.
Il tuo discorso non fa una piega, comunque Arte può essere definito uno degli ex maghi migliori di questo shard , credo tu sarai d'accordo che comunque son stati ben pochi.
In qualsiasi caso bisogna guardare avanti, inutile girarsi dietro, tempi diversi, gente diversa , fix diversi , pg diversi .sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioMa i rosiconi restano
Commenta
Commenta