annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tb e com giocano insieme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    rivle era un ottimo mage, sia in difesa di gruppo che in attacco, mi dispiace abbia smesso
    rivle era sgravissimo!!! tra i maghi più forti k ho combattutto contro

Commenta

• non ha internet il maghetto :P
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        rivle era sgravissimo!!! tra i maghi più forti k ho combattutto contro
        *

Mi ricordo una volta che da solo ha ucciso 3 di noi, paura xd

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          *

a oasi??? o era ironico?? xkè a oasi io l ho beccato la prima volta qnd ero col pvm e era contro lvx e -n- XD e mi pare k ne aveva schiattati un cifro... poi nn so :S

Commenta

a oasi??? o era ironico?? xkè a oasi io l ho beccato la prima volta qnd ero col pvm e era contro lvx e -n- XD e mi pare k ne aveva schiattati un cifro... poi nn so :S
            a oasi

Commenta

• un pò di rispetto per il vecchio rivle, perbacco!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                io nn gioco proprio più e nn ho nessuna intenzione di tornare a giocare, scarsissimo :sisi: dopo che cn questi settaggi con il ping a 100 rifilai a zorban un 2 a 0 in arena di cui il primo vinto in meno di 2 minuti , cn i vekki settaggi e necro settata old eri un mago da strapazzo che crepava di strangle e harm, ringrazia che la ea ti ha dato praticamente un calcio in culo per renderti la vita facile e sei uscito tutto di un colpo e ora ti credi il mago più forte quando cn i settaggi vekki eri una scamorza affumicata e i maghi capaci ti facevano le scarpe e nn tirare fuori la storia degli ade xkè a detta tua e di zorban eravate i maghi ninja più forti e a quel tempo eri proprio ade.
                scendi dal piedistallo che ti sei autoeretto, rimani soltanto un bimbominki4 rosikone (detto pure dai tuoi compagni). nn sei nulla in confronto a maghi come cloud o rivle.
                il mago più forte è artemis nominatelo qualke AoT xD
                Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  *

* ricordo anke io XD pesante xò quyella volta
                  Silent Death

Commenta

• nel periodo com io e rivle facevamo istant da panico...stessa storia con zorban negli ade.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      il mago più forte è artemis nominatelo qualke AoT xD
                      arte era una makkina da guerra *_* a mio parere il mago più forte mai visto!

Commenta

• Artemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.
                        sigpic

Commenta

arte era una makkina da guerra *_* a mio parere il mago più forte mai visto!
                          Artemis non era un mago completo. Diciamo che era un "cacciatore", era bravo nel prendere il target giusto al momento giusto e non lo mollava finchè non era morto. In difesa reggeva certe gank da paura. Secondo me, il compagno ideale per uscite folli 2 vs tanti.

Tuttavia non ha mai mostrato doti tattiche, nè di curatore, nè tantomeno sapeva duellare.

Se mi venisse chiesto il nome del mago + forte, non mi verrebbe in mente nessuno, perchè ognuno è bravo in determinate cose, ma non bravissimo in tutto. C'è chi è bravo a crosshealare, chi è bravo a reggere, chi è bravo a killare, chi a duellare e così via.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
                            Artemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.
                            se mi dai il nome del tuo pvp , facciamo pure un termine di paragone, perchè sai credo che per tirare dal cilindro una frase del genere , devi parlare con cognizione di causa.

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Artemis non era un mago completo. Diciamo che era un "cacciatore", era bravo nel prendere il target giusto al momento giusto e non lo mollava finchè non era morto. In difesa reggeva certe gank da paura. Secondo me, il compagno ideale per uscite folli 2 vs tanti.

Tuttavia non ha mai mostrato doti tattiche, nè di curatore, nè tantomeno sapeva duellare.

Se mi venisse chiesto il nome del mago + forte, non mi verrebbe in mente nessuno, perchè ognuno è bravo in determinate cose, ma non bravissimo in tutto. C'è chi è bravo a crosshealare, chi è bravo a reggere, chi è bravo a killare, chi a duellare e così via.
                            Il tuo discorso non fa una piega, comunque Arte può essere definito uno degli ex maghi migliori di questo shard , credo tu sarai d'accordo che comunque son stati ben pochi.

In qualsiasi caso bisogna guardare avanti, inutile girarsi dietro, tempi diversi, gente diversa , fix diversi , pg diversi .

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                              se mi dai il nome del tuo pvp , facciamo pure un termine di paragone, perchè sai credo che per tirare dal cilindro una frase del genere , devi parlare con cognizione di causa.

Il tuo discorso non fa una piega, comunque Arte può essere definito uno degli ex maghi migliori di questo shard , credo tu sarai d'accordo che comunque son stati ben pochi.

In qualsiasi caso bisogna guardare avanti, inutile girarsi dietro, tempi diversi, gente diversa , fix diversi , pg diversi .
                              Ma i rosiconi restano
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
                                Ma i rosiconi restano
                                Ho capito, sei solo un fenomeno da forum .

Commenta

Sto operando...
                                X