annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tb e com giocano insieme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
    LOL ASD OMG ROTFL!!!!!
    Fignora ma quanto ci mette con l'afscenfore!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Probabilmente si riferiva al pvp di gruppo, dove alla fin fine lo spam conta più che altro nel momento in cui ti metti nella difensiva (spam di heal). O al limite se pinghi come Artemis e riesci a spammare in corsa senza perdere tile. Altrimenti sono altre le abilità che un mago deve avere per fare la differenza in gruppo, di certo lo spamming da solo non basta.

PS: i duel tra maghi per quanto mi riguarda avevano un senso quando andava di monda fc2 fcr5. Si giocava meno di spam e più con la testa.
      Già. E riguardo all'1vs1 ho semplicemente criticato fortemente i bimbi******* che si sentono forti perchè sanno premere tre tasti in fila dall'inizio alla fine parlando di bravura.
      Che poi ci sia qualcuno di coccio che non capisce o non vuole capire è un altro conto, ma quando parli di un gioco con certe persone la cui età media è di 16 anni posso ben capire che sia difficile dialogare.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Fignora ma quanto ci mette con l'afscenfore!
      FIGNORA APRA!!! FOFFOCO!

Ti prego dimmi che ti hanno rimesso la lineaaaa ormai potrei dirti i tile delle erbette a memoria *_*

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Già. E riguardo all'1vs1 ho semplicemente criticato fortemente i bimbi******* che si sentono forti perchè sanno premere tre tasti in fila dall'inizio alla fine parlando di bravura.
        Che poi ci sia qualcuno di coccio che non capisce o non vuole capire è un altro conto, ma quando parli di un gioco con certe persone la cui età media è di 16 anni posso ben capire che sia difficile dialogare.

Ti prego dimmi che ti hanno rimesso la lineaaaa *_*
        Ma capisci anche che nessuno sta sboronando per saper fare magic fireball?

Io esco, bella a sta notte se torno vivo
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-05-2009, 22:13.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

FIGNORA APRA!!! FOFFOCO!

Ti prego dimmi che ti hanno rimesso la lineaaaa ormai potrei dirti i tile delle erbette a memoria *_*
          Negativo, a momenti mi sgamano anche la linea su cui mi sono collegato abusivamente col pc portatile. Ciao
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Ma capisci anche che nessuno sta sboronando per saper fare magic fireball?

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Il punto è che a premere tre tasti so capaci tutti, a premerli con le giuste tempistiche nessuno, stiamo parlando di millisecondi, mica ore -_-'
            Non fa ridere dato che quelli che sanno farlo bene si contano sulle dita di una mano
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Ma io sono scarso, spammo magic fireball in corsa, fukijaa, pozze explo, tutto in corsa !!! Sono un brutto lamer insomma

Ma smettetela di rosicare e imparate a giocare, forse un giorno arriverete al mio livello
            Per i rosikoni che danno tutto il merito al ping, beh, sono neanche 3 mesi che ho cambiato casa, prima il mio ping era fisso a 80 e sinceramente io non ne sento la differenza anzi sono diventato più scarso
            Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
            Deli ha detto che lo spamm non conta assolutamente niente o almeno conta quasi zero nel saper pvppare.... forse dici cosi perchè se "PROVI" a spammare o meno il tuo avversario mentre si cura ti racconta della sua prima volta.... oppure dici cosi perchè spammi meglio di chiunque altro e hai notato che non uccidi nessuno di spamm :/
            A me queste frasi sanno molto di sentirsela calda, magari sono io che parto prevenuto eh, guardacaso poi provengono anche da persone che magic arrow e fireball te le fanno anche in gank a full hp, talmente ormai sono fissati :P

Giusto un appunto:
            Ma smettetela di rosicare e imparate a giocare, forse un giorno arriverete al mio livello
            Evita di dire certe cose, se il tuo livello è quello mostrato nel duello fatto con me sinceramente tutta sta bravura non c'è, anzi rientreresti tra i bimbi******* che si vantano di saper spammare facendo solo quello e che pensano spam = bravura.
            Sei stato tutto il tempo fermo immobile sul tuo tile a non fare altro che ma fb fukiya, se solo avessi provato a farmi un harm o un mind blast
            Allo stesso modo io giravo in tondo e mi curavo, se quello lo definisci un duel divertente e ricco di bravura da entrambe le parti beh allora qualcosa che non va c'è, non trovi?

Io esco, bella a sta notte se torno vivo
            Inutile che lo scrivi, ormai non ce crede più nessuno
            Ultima modifica di delarge; 20-05-2009, 22:26.

Commenta

• ripeto tornate su vov ^^

Commenta

A me queste frasi sanno molto di sentirsela calda, magari sono io che parto prevenuto eh, guardacaso poi provengono anche da persone che magic arrow e fireball te le fanno anche in gank a full hp, talmente ormai sono fissati :P
                Mi pare di aver detto che lo sanno fare pochi, e che chi lo sa fare batte in 1 va 1 un mago. Il discorso che fai te è comedire che una dragster siccome fa 500km/h allora batterebbe tutte le altre auto in un campionato di formula uno non fa una piega il tuo discorso
                Devo ancora ripeterlo o ci arrivi?
                A ogni cosa c'è un perchè, anche allo spam in gank a fullhp, evita di criticare cose che non arrivi a capire.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Cioè tu stai tirando fuori duelli di quando ero agli inizi con gli ADE anni faaa
                  Ho capito che non giochi mai, ma non pensavo fossi rimasto cosi indietro.
                  Ma e' (scusate, ERA) scarsissimo sto tipo
                  Non va neanche preso in considerazione.
                  Si è visto che fine ha fatto. Chissa perchè non lo si vede più in game

Quando vuoi Spartano ti spolvero un po' la memoria, se non ti si è cancellato l'account per periodo di inattivita'

Cya cya
                  io nn gioco proprio più e nn ho nessuna intenzione di tornare a giocare, scarsissimo :sisi: dopo che cn questi settaggi con il ping a 100 rifilai a zorban un 2 a 0 in arena di cui il primo vinto in meno di 2 minuti , cn i vekki settaggi e necro settata old eri un mago da strapazzo che crepava di strangle e harm, ringrazia che la ea ti ha dato praticamente un calcio in culo per renderti la vita facile e sei uscito tutto di un colpo e ora ti credi il mago più forte quando cn i settaggi vekki eri una scamorza affumicata e i maghi capaci ti facevano le scarpe e nn tirare fuori la storia degli ade xkè a detta tua e di zorban eravate i maghi ninja più forti e a quel tempo eri proprio ade.
                  scendi dal piedistallo che ti sei autoeretto, rimani soltanto un bimbominki4 rosikone (detto pure dai tuoi compagni). nn sei nulla in confronto a maghi come cloud o rivle.

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                    Devo ancora ripeterlo o ci arrivi?
                    A ogni cosa c'è un perchè, anche allo spam in gank a fullhp, evita di criticare cose che non arrivi a capire.
                    Si hai ragione scusa

Commenta

• Spartano, la differenza fra un recovery di 5 e un recovery di 6 sono 0,25 sec... non sono questi valori che fanno la differenza fra l'essere bravi o meno, fra il riuscire a spammare o meno... se prima dei tb erano niubbi (anche se si vantavano, come TUTTI quelli che giocano a uo fanno, non è una pecca),col tempo sono migliorati, non vedo perchè debbano rimanere niubbi, non sono dei 0,25 sec che li avvantaggiano.
                      E poi diciamola tutta: se sono stati avvantaggiati loro, sono stati avvantaggiati anche gli altri giocatori; se prima i tb venivano sconfitti facilmente, anche adesso verrebbero sconfitti allo stesso modo, gli 0,25 secondi in meno li hanno tutti quanti, se uno è bravo la strategia per vincere la trova. Non diciamo stupidaggini, la vita facile non c'è, o meglio la hanno tutti i giocatori, quindi tutti si trovano allo stesso livello, come lo erano prima.
                      E per il fatto di castare ma/fb in gank piuttosto che magie di circolo più alto, le motivazioni sono: non si perdono tile e si fanno flizzare i teleport o altre magie... io preferirei queste due.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        io nn gioco proprio più e nn ho nessuna intenzione di tornare a giocare, scarsissimo :sisi: dopo che cn questi settaggi con il ping a 100 rifilai a zorban un 2 a 0 in arena di cui il primo vinto in meno di 2 minuti , cn i vekki settaggi e necro settata old eri un mago da strapazzo che crepava di strangle e harm, ringrazia che la ea ti ha dato praticamente un calcio in culo per renderti la vita facile e sei uscito tutto di un colpo e ora ti credi il mago più forte quando cn i settaggi vekki eri una scamorza affumicata e i maghi capaci ti facevano le scarpe e nn tirare fuori la storia degli ade xkè a detta tua e di zorban eravate i maghi ninja più forti e a quel tempo eri proprio ade.
                        scendi dal piedistallo che ti sei autoeretto, rimani soltanto un bimbominki4 rosikone (detto pure dai tuoi compagni). nn sei nulla in confronto a maghi come cloud o rivle.
                        io il mago a quel tempo nn lo usavo + da troppo quindi ke tu mi abbia battuto visto ke cmq nn eri male è + ke comprensibile. riguardo ad fatto dei maghi ninja + forti.. continuate pure a dire il contrario ma è inutile negare quello ke è realmente successo

Commenta

• Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
                          Spartano, la differenza fra un recovery di 5 e un recovery di 6 sono 0,25 sec... non sono questi valori che fanno la differenza fra l'essere bravi o meno, fra il riuscire a spammare o meno... se prima dei tb erano niubbi (anche se si vantavano, come TUTTI quelli che giocano a uo fanno, non è una pecca),col tempo sono migliorati, non vedo perchè debbano rimanere niubbi, non sono dei 0,25 sec che li avvantaggiano.
                          E poi diciamola tutta: se sono stati avvantaggiati loro, sono stati avvantaggiati anche gli altri giocatori; se prima i tb venivano sconfitti facilmente, anche adesso verrebbero sconfitti allo stesso modo, gli 0,25 secondi in meno li hanno tutti quanti, se uno è bravo la strategia per vincere la trova. Non diciamo stupidaggini, la vita facile non c'è, o meglio la hanno tutti i giocatori, quindi tutti si trovano allo stesso livello, come lo erano prima.
                          E per il fatto di castare ma/fb in gank piuttosto che magie di circolo più alto, le motivazioni sono: non si perdono tile e si fanno flizzare i teleport o altre magie... io preferirei queste due.
                          giochi da poco tempo per capire il discorso che ho fatto, chi era bravo cn i vekki settaggi è rimasto bravo anke cn i nuovi, chi era una scamorza cn i vekki grazie alla ea e ai nuovi settaggi apparentemente sembra che sappia giocare, per la cronaca al torneo 1vs1 di zorban su 4 semifinalisti 4 erano com. la vita è stata resa facile, prova a fare un duel cn 2 5 e vedi la differenza, sulla carta sn 0.25 sec ma in realtà sono di più e nn permettono uno spam come cn il 2 6 attuale. se tutti ci trovassimo allo stesso livello il duel fra maghi nn sarebbe influenzato dal ping o perlomeno in parte minore e il duel sarebbe dettato da altri fattori quali astuzia, intuito e bravura ora invece è dettato principalmente dal ping.

Commenta

• Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
                            Spartano, la differenza fra un recovery di 5 e un recovery di 6 sono 0,25 sec... non sono questi valori che fanno la differenza fra l'essere bravi o meno, fra il riuscire a spammare o meno...

Ti sbagli la differenza è enorme, sicuramente con 2-5 non vedrai più gente spammare magic arrow fireball e anche lo spam di heal non è la stessa cosa. Un mago ne risente parecchio e ne risente parecchio anche il suo stile (in positivo secondo il mio parere).

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              Io ho imparato infatti negli ADE a pvppare (mio parere) bene

Cloud= Sempre stimato
                              Rivle=

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Io ho imparato infatti negli ADE a pvppare (mio parere) bene

Cloud= Sempre stimato
                                Rivle=
                                rivle era un ottimo mage, sia in difesa di gruppo che in attacco, mi dispiace abbia smesso

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X