annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tb e com giocano insieme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho il ping a 70 a dire il vero ma cmq lo spam si sente solo con il ping sotto il 20. altrimenti è uguale per tutti :\

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      sono ryan (non rayan) mi hanno chiamato i tb, dicendomi che non riuscivano a finire l'harro, e data la mia onnipotenza e estrema gentilezza ho deciso di aiutarli. Mi sono portato a casa 10 sos e a loro il resto, ovviamente sono entrato in map e ts tb, poi siamo andati a brit e sei venuto te e ti abbiamo usato come brindisi per le sos portate a casa.

Niubbo che dici!! sono appena morto contro i tb, se in quel frangente non mi hanno attaccato è solo perchè avevo i blu dietro, dato che ora sto postando qui perchè sto in loss.. proprio con i tb. -.-'
      hahahaah mirco m'hai fatto morì!!!

p.s. a preme i 3 tasti,ci riesce pure l'ultimo degli handicappati solo che va magari in tensione quando gioca e sbalgia,un po di esperienza e ci riesce cmq ,forte o scarso che sia ergo sbagli elinor.

@silvio: stai dicendo un'immensità di fesserie.
      il ping aiuta,ma se nn hai un certo tipo di pg e\o una certa abilità te ne vai a casa cmq.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-05-2009, 07:08.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
        quando pingheremo tutti come margherita si potranno fare i duel seri non si puo morire di spam ke usa lui ahahah magic arrow fireball fukya in loop vivi di pozze cure e heal...

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        Un ping sotto i 50 lo hanno il 90% dei player questo intendo, ormai è diventato più una scusa che altro.
        Ma ceeeeerto.

Facciamo il 20% figliuolo.
        Ultima modifica di Vash1986; 20-05-2009, 11:14.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• io pingo a 120...quindi faccio parte del 10% ^^
          Powered by Virgo :*:*

Commenta

• 150 da solo 180 in gruppo. Si ho adsl ma non ho cùlo evidentemente

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              Un ping sotto i 50 lo hanno il 90% dei player questo intendo, ormai è diventato più una scusa che altro.
              Non fa ridere dato che quelli che sanno farlo bene si contano sulle dita di una mano
              Questa è una mega cazzat.a già a 100 di ping il mago soffre se lagga un po' il server ti arrivano dei drop e fai fatica a curarti. O ma sta gente non si vergogna a dire che uno è forte a pigiare due tasti? Forse il 40% il il 30 % pinga basso.
              sigpic

Commenta

• Il punto è che a premere tre tasti so capaci tutti, a premerli con le giuste tempistiche nessuno, stiamo parlando di millisecondi, mica ore -_-'
                Strano, nel topic dove chiedevano i ping della gente evidentemente avranno postato solo quelli che pingnao sotto i 10, e qui solo quelli sopra i 100

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

• Ma se 3/4 di uodreams spamma con la macro di arrow fireball perchè parlare di tempistica nello spam?

Commenta

• Se premi il tasto per lanciare una magia e poi lo ripremi subito dopo, magari più volte consecutivamente, ottieni come risultato il flizz della magia, mentre se tra il lancio di una magia e il lancio di un altra aspetti troppo, ottieni come risultato che perdi dei decimi di secondo... nel mezzo stà la capacità di lanciare magie e non la possiedono tutti, in questo mi sento di spezzare una lancia a favore di elinor86.
                    Mentre tra uno che ha ping altro e uno che ha ping basso, dipende da quanto è differente il valore tra i due ping, se uno ha ping 30 e l'altro ha ping 70, per fare un esempio, sarà roba di millisecondi, non decimi di secondo, quindi sarà irrilevante come svantaggio; il discorso cambia se inizia ad aumentare la differenza, tipo 100/200, un giocatore si fermerà per qualche istante, mentre l'altro scorrazza liberamente.
                    Se questi due giocatori si mettessero a fare una gara per vedere chi da un punto arriva per primo all'altro con una distanza di una ventina di tile, il secondo arriverebbe ad esempio con un paio di tile in svantaggio ed un paio di tile si percorrono con poco.
                    Nel lancio di magie ci sarebbe uno svantaggio di qualche millesimo di secondo, non è uno svantaggio molto grande direi.

Commenta

• ma xkè tutti con ste S***e mentali?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Ma se 3/4 di uodreams spamma con la macro di arrow fireball perchè parlare di tempistica nello spam?
                        Se davvero qualcuno fa una cosa del genere è un pirla lui

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

Ma ceeeeerto.

Facciamo il 20% figliuolo.
                          Il cristo compagnone è da oscar, ti stimo vash

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Il cristo compagnone è da oscar, ti stimo vash
                            ma non è quello che usano i sum nel video the hell's song??

Commenta

• Anchio pingo sopra i 100 @_@

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                                asd infatti sifodias lo regge tranquillamente a margherita muore solo quando finiscono le pozze cure ahahah
                                Su 10 duelli, li ho sempre vinti o si e' hiddato al 4%

Ma io sono scarso, spammo magic fireball in corsa, fukijaa, pozze explo, tutto in corsa !!! Sono un brutto lamer insomma

Ma smettetela di rosicare e imparate a giocare, forse un giorno arriverete al mio livello
                                Per i rosikoni che danno tutto il merito al ping, beh, sono neanche 3 mesi che ho cambiato casa, prima il mio ping era fisso a 80 e sinceramente io non ne sento la differenza anzi sono diventato più scarso

Cya cya
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-05-2009, 15:52.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X