Originariamente inviato da tozzodrz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggiosecondo te quindi margherita,sifodias ed altri sono imbattibili perchè pingano poco?
Commenta
-
bravissimo deli (lui puo dirlo perke sfonda veramente tutti)perke secondo voi stanno facendo tutti l'arcere?per il semplice fatto ke il ping non conta piu di tanto^^è quasi finita l'era del mago con gente come margherita ke se ti sega si crede pure forte ma a parita d ping lo distruggi...
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiobravissimo deli (lui puo dirlo perke sfonda veramente tutti)perke secondo voi stanno facendo tutti l'arcere?per il semplice fatto ke il ping non conta piu di tanto^^è quasi finita l'era del mago con gente come margherita ke se ti sega si crede pure forte ma a parita d ping lo distruggi...icq: 361-063-578
Commenta
-
Quante c****te che leggo -_-'
Imparate a spammare bene poi voglio vedere il mago immortale in 1 vs 1
Per la cronaca marghe pinga 30-40, a dire che è forte per il ping ce ne vuole èUltima modifica di Elinor86; 19-05-2009, 23:47.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioQuante c****te che leggo -_-'
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioQuante c****te che leggo -_-'
Per la cronaca marghe pinga 30-40, a dire che è forte per il ping ce ne vuole è
Piccola precisazione, parlare di "imparare a spammare" fa ridere, premere 3 tasti in sequenza a tempo giusto lo imparano pure i nabbi di haven, ed è da coglioni credere di saper giocare perchè si sa premerli; forse è anche per questo che è pieno di chiacchieroni qua dentro e gente che si sente sto***** ma crepa contro un archer di moving e pozze
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGrande topolì me manchi, fa sempre piacere vedere che c'è ancora qualche pirla che considera un ping < 50 un ping alto, beata ignoranza.
Piccola precisazione, parlare di "imparare a spammare" fa ridere, premere 3 tasti in sequenza a tempo giusto lo imparano pure i nabbi di haven, ed è da coglioni credere di saper giocare perchè si sa premerli; forse è anche per questo che è pieno di chiacchieroni qua dentro e gente che si sente sto***** ma crepa contro un archer di moving e pozze
Non fa ridere dato che quelli che sanno farlo bene si contano sulle dita di una mano
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioNon fa ridere dato che quelli che sanno farlo bene si contano sulle dita di una mano
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeh si, ora si vuol far passare lo spam come grande peculiarità e punto di forza, andiamo bene!
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioQuesto l'hai detto tu non io ^^
Imparate a spammare bene poi voglio vedere il mago immortale in 1 vs 1Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioNon fa ridere dato che quelli che sanno farlo bene si contano sulle dita di una mano
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGià -.-non fa una piega il tuo discorso
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
il ping da 10 a 50 cambia lievemente il gioko.... è qnd uno.. usa il mago con 150 d ping fisso... cmq la maggior parte del merito sta alle macro e la precisione nel schiacciare i tasti al momento giusto..... almeno x me k pingo alto.... oltre le 2 d notte...io la vedo cosìeli gioka da anni penso k ormai lui a occhi chiusi spamma anke :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioUn ping sotto i 50 lo hanno il 90% dei player questo intendoFirma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]
Commenta
Commenta