Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
Joey non usa le pozze invisibily
Spezzo una lancia a favore di mio fratello, non lo farei mai, ma visto le circostanze mi sento chiamato in causa.
Slayer si vede solo da come una persona la pensa, che sei nettamente inferiore. Potresti anche ucciderlo per carita', e' solo una questione di hit-miss-magico. Non dimostri la tua bravura a fare un duellovisto che che la vittoria o sconfitta, e' solo dovuta da alcuni fattori sopra citati e non dalla vera bravuta
E aggiungo che Joey lo chiamo a tutte le ore, quando sono in difficoltà e non si fa nessun problema a uscire anche 2vs il resto
Detto questo, torna nell'angolino a prendere le pizze !
Ciao CiaoUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-05-2009, 20:29.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVash credo che tu non comprenda la parola umorismo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioJoey non usa le pozze invisibily
Spezzo una lancia a favore di mio fratello, non lo farei mai, ma visto le circostanze mi sento chiamato in causa.
Slayer si vede solo da come una persona la pensa, che sei nettamente inferiore. Potresti anche ucciderlo per carita', e' solo una questione di hit-miss-magico. Non dimostri la tua bravura a fare un duellovisto che che la vittoria o sconfitta, e' solo dovuta da alcuni fattori sopra citati e non dalla vera bravuta
E aggiungo che Joey lo chiamo a tutte le ore, quando sono in difficoltà e non si fa nessun problema a uscire anche 2vs il resto
Detto questo, torna nell'angolino a prendere le pizze !
Ciao Ciao
Se tu poi consideri equa una battaglia in 10 vs 4 nn lo so,io no di certo.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSe sono nettamente inferiore lo stabilisce la sconfitta con un duello,ma qui nessuno fa duel.
Se tu poi consideri equa una battaglia in 10 vs 4 nn lo so,io no di certo.
Ora come ora gli 1vs1 tra arceri poi, sono di poco conto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOrganizziamo un 10 vs 10 se vuoi
Ora come ora gli 1vs1 tra arceri poi, sono di poco contosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggiovash credo che tu non comprenda la parola umorismo
-.-
alt f4Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioquando pingheremo tutti come margherita si potranno fare i duel seri non si puo morire di spam ke usa lui ahahah magic arrow fireball fukya in loop vivi di pozze cure e heal...
prendiamo sifodias PER ESEMPIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioci sono persone che pingano meno di margherita.
prendiamo sifodias PER ESEMPIO.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioAsdru Abba'Nan mi stava istantando il mage di spam qualke gg fa
Commenta
Commenta