Si va beh forse non lo sai che i tuoi amici fanno gli scioperi anti ade per gli ob e poi adesso ci giocano insieme... Comprati na stecca di legno da rosikkiare. Cmq sappi che non ho panicato essendo in mappa in 3 a volete si regruppa in automatico.
solo 3 eravate??? e siete usciti???O_O ma avvisate quando succedono sti eventi
solo 3 eravate??? e siete usciti???O_O ma avvisate quando succedono sti eventi
figurati! roba da tg1.
Ieri sera noi 5/6 difronte a sede loro, a numero pari sono rimasti dentro...ahahaha
No comment...
Cari ADE quando volete si puo sempre fare un bel duel tipo 5 vs 5....con tanti kk o equip in palio....FORZA NIUBBII!!!NIUBBACIOIDI!DAJEEE FAMOSE UN DUEL!
POMODLINO ma che fine hai fatto? cosi spavaldo nel sfidarmi e poi sparisci nel niente?^^ nn si fa cosi.nono!!^^
figurati! roba da tg1.
Ieri sera noi 5/6 difronte a sede loro, a numero pari sono rimasti dentro...ahahaha
No comment...
Cari ADE quando volete si puo sempre fare un bel duel tipo 5 vs 5....con tanti kk o equip in palio....FORZA NIUBBII!!!NIUBBACIOIDI!DAJEEE FAMOSE UN DUEL!
POMODLINO ma che fine hai fatto? cosi spavaldo nel sfidarmi e poi sparisci nel niente?^^ nn si fa cosi.nono!!^^
telo detto fammi prendere la mano e rivo subito,visto ke sono stato fermo x guasi 1 mese :P, poI DImmi cosa vuoi scomettere tu ^_* la mia telo detta prima
telo detto fammi prendere la mano e rivo subito,visto ke sono stato fermo x guasi 1 mese :P, poI DImmi cosa vuoi scomettere tu ^_* la mia telo detta prima
figurati! roba da tg1.
No comment...
pero anke te stai diventando pesante con questa storia dei duel e cose da mettere in palio eh?
figurati! roba da tg1.
No comment...
hai finito di mangiarti lo stomaco sempre per lo stesso gioco da 4 anni? guarda come scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Si va beh forse non lo sai che i tuoi amici fanno gli scioperi anti ade per gli ob e poi adesso ci giocano insieme... Comprati na stecca di legno da rosikkiare. Cmq sappi che non ho panicato essendo in mappa in 3 a volete si regruppa in automatico.
Commenta