Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma non avevate detto ke i tb erano troppi e avete voluto dividere l'alleanza con gli -N-?
LOL! io nn voglio neanke commentare fla xkè nn voglio avere discorsi, poi cn te che mi conosci da una vita xò cavolo dai.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggioio non posto mai perke odio postare, voglio però schirarire le idee di alcune persone che non sanno cosa sto facendo. Ebbene si sto passando con i TB quindi penso ke a tutto questo discorso avete avuto la risposta dal diretto interessato. Buon gioco a tutti ciao
Non se fa cusci!
Commenta
-
stop da gg nn mi vedrete piu su uod XD
fa tr skifo giocare cosi...
duell cn un ade tamer uno vs uno moro...dp 5 min immuno star night da killah and reapin ( alla quale avevo kiesto un uno vs uno ( risposta no xk nn ho medit-.-)) e un altro mad e qlcs iniziano ad attakkarmi sapendo k ero in los...li semino a teleport...torno sempre in los...attakko night da killah...10 sec dp si moltiplicano -.- vs un mago in los -.- e vabbe
addio ragasigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiostop da gg nn mi vedrete piu su uod XD
duell cn un ade tamer uno vs uno moro...dp 5 min immuno star night da killah and reapin ( alla quale avevo kiesto un uno vs uno ( risposta no xk nn ho medit-.-)) e un altro mad e qlcs iniziano ad attakkarmi sapendo k ero in los...li semino a teleport...torno sempre in los...attakko night da killah...10 sec dp si moltiplicano -.- vs un mago in los -.- e vabbe
addio raga
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiostop da gg nn mi vedrete piu su uod XD
addio raga
Commenta
-
addio raga
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
addio raga
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosono ryan (non rayan) mi hanno chiamato i tb, dicendomi che non riuscivano a finire l'harro, e data la mia onnipotenza e estrema gentilezza ho deciso di aiutarli. Mi sono portato a casa 10 sos e a loro il resto, ovviamente sono entrato in map e ts tb, poi siamo andati a brit e sei venuto te e ti abbiamo usato come brindisi per le sos portate a casa.
Niubbo che dici!! sono appena morto contro i tb, se in quel frangente non mi hanno attaccato è solo perchè avevo i blu dietro, dato che ora sto postando qui perchè sto in loss.. proprio con i tb. -.-'
COME BRINDISI AUHUAHUAHAUAHUAH
up
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi va beh forse non lo sai che i tuoi amici fanno gli scioperi anti ade per gli ob e poi adesso ci giocano insieme... Comprati na stecca di legno da rosikkiare. Cmq sappi che non ho panicato essendo in mappa in 3 a volete si regruppa in automatico.sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioi miei amici ki?? gioco da solo ultimamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioi miei amici ki?? gioco da solo ultimamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi va beh forse non lo sai che i tuoi amici fanno gli scioperi anti ade per gli ob e poi adesso ci giocano insieme...
Commenta
Commenta