annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tb e com giocano insieme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    O_O

Ale contattami su msn, subito!
    Ma stai zitto che tu non c'entri più niente con i tb, non giochi più, deleta account e torna a giocare a vov

FOLLOW THE ACID GREEN RIVER OF VICTORY FTW!

Commenta

Mi mancava proprio il forum

Comunque son tutti lamer

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        O_O

Ale contattami su msn, subito!

E pensare che ho dovuto spiegarti io due mesetti fa (dopo che giocavi tipo da 20/30 anni su uo) la difficilissima e segretissima macro del miniheal: se non fosse per i tb eri ancora lì a morire di poison delle cacchette velenose a terra nei dungeon...evita dai.

sisi e poi cerano le marmotte che confezionavano la cioccolata quando giokavo io manco esisteva razor lol ma che te parlo a fa ancora me chiedo

pubblicità regresso:Entrate anche voi nel camper TB avrete omaggio una serata emozionante al gate

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Quanto rosik...
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            Non per mettere zizzania, ma è vero, loro non erano gangati da blu eravate 2 tb e 2 com fermi al gate che aspettavate che qualke gater uscisse, ho anche scritto col pvm una frase del tipo "poi si lamentano che nn cè pvp sono fazionati nemici e invece di attakkarsi stanno luiberi appassionatamente insieme al gate" io da fazionato indipendemente se tizio amico o meno faccio il mio gioco ed è targhet a prima vista.. almeno ragiono cosi..

almeno avendo visto i fatti eravate 4 fazionati 2 tb 2 com fermi pressi gate, appena avete visto sauron minax l'avete rincorso tutti e 4 assieme killato e lotato.

p.s. a me nn me ne frega + di tanto ma essendoo stato presente ho rpeferito puntualizzare i fatti realmente accaduti
            i tb non mi hanno attaccato all'inizio perchè c'eri tu (con il blu), monk, l'eos e un'altro blu gater che mi attaccavate, e tu sei morto anche due volte se ti ricordi.
            Io sauron non l'ho neanche visto... e non avendolo visto, non l'ho neanche potuto attaccare. se per due fazioni intendi verbam, bhe lui non sta piu' coi com e da quello che ho capito sta andando tb. e poi ti ripeto che 5 minuti dopo mi hanno segato margherita ilshen zorban death kiss e verbam che inseguiva senza attaccare ma solo guardando. perciò se proprio c'era un'intruso lì al gate di brit, ero io. e se i tb non mi hanno attaccato subito è perchè c'eravate voi blu che scassavate. ripeto, sauron neanche l'ho visto io.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              i tb non mi hanno attaccato all'inizio perchè c'eri tu (con il blu), monk, l'eos e un'altro blu gater che mi attaccavate, e tu sei morto anche due volte se ti ricordi.
              Io sauron non l'ho neanche visto... e non avendolo visto, non l'ho neanche potuto attaccare. se per due fazioni intendi verbam, bhe lui non sta piu' coi com e da quello che ho capito sta andando tb. e poi ti ripeto che 5 minuti dopo mi hanno segato margherita ilshen zorban death kiss e verbam che inseguiva senza attaccare ma solo guardando. perciò se proprio c'era un'intruso lì al gate di brit, ero io. e se i tb non mi hanno attaccato subito è perchè c'eravate voi blu che scassavate. ripeto, sauron neanche l'ho visto io.
              te è vero...ma eri a sud del gate verbam era a sinistra e i tb erano sopra qnd sn uscito...a te nn ti ho manco visto poi...avevo un poi di tb e un com stop...te pensavo fossi cn verbam in quanto nn vi attakkavate ed essendo entrambi com...e nn giocando da mo nn so gli spostamenti dei vari pg nelle gilde
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                te è vero...ma eri a sud del gate verbam era a sinistra e i tb erano sopra qnd sn uscito...a te nn ti ho manco visto poi...avevo un poi di tb e un com stop...te pensavo fossi cn verbam in quanto nn vi attakkavate ed essendo entrambi com...e nn giocando da mo nn so gli spostamenti dei vari pg nelle gilde
                visto? risolto senza le inutili chiacchiere dei gater, tantomeno quelle di vendottiero " che non mette zizzania e dice la sua verità ".
                verbam PUTROPPO non sta più con noi.. e quando sono andato su e li ho beccati mi han segato anche a me tutto qua. o forse i blu rosikano perchè ogni tanto ci si riesce a organizzare su di loro prima di menarci in fazione.. chissà!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  te cmq mi sa che logghi mappa diversa dalla nostra

rifatti dare pass da slayer! che quando hai postato stavamo tutti in sede loggati e pronti ad uscire quindi boo

Commenta

io non posto mai perke odio postare, voglio però schirarire le idee di alcune persone che non sanno cosa sto facendo. Ebbene si sto passando con i TB quindi penso ke a tutto questo discorso avete avuto la risposta dal diretto interessato. Buon gioco a tutti ciao
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      io sono uno sfazionato e non ho diritto di parola.
                      no no da un player come te io la voglio la risposta
                      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        ti sei dato la risposta da solo... se non ha la tag forse c'è un perchè?
                        ma non avevate detto ke i tb erano troppi e avete voluto dividere l'alleanza con gli -N-?

LOL! io nn voglio neanke commentare fla xkè nn voglio avere discorsi, poi cn te che mi conosci da una vita xò cavolo dai.....
                        Silent Death

Commenta

Godo di avervi fatto rosikare, troppo bella la scena ieri

Ahahahaha talmente niubbi che siete schiattati in 2 di guardie come dei polli
                          Cioè ora state rosikando perchè PER UNA VOLTA sono stato 2 minuti al gate ad ammazzarvi di guardie ? Incredibile, lo farò più spesso allora !!

Mi fate rotolare, grazie ragazzi !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
                            io non posto mai perke odio postare, voglio però schirarire le idee di alcune persone che non sanno cosa sto facendo. Ebbene si sto passando con i TB quindi penso ke a tutto questo discorso avete avuto la risposta dal diretto interessato. Buon gioco a tutti ciao
                            se tu entri io mi staggo
                            poi che ognuno prenda la sua decisione.
                            Compro monili VETE + LORE

Commenta

Sbagliato sorry

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                                se tu entri io mi staggo
                                poi che ognuno prenda la sua decisione.
                                avevate bisticciato??

Commenta

Sto operando...
                                X