annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tb e com giocano insieme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma tb e com giocano insieme?

esco dal brit gate, vedo due com verbam(senza tag) e rayan(Pain)...mi attakka verban corro un sec dp la casa a sinistra...nn mi segue...torno...iniziano ad attakkarmi margerita death e un altro tb + com :\
    si fermano a lootarmi tutti inx senza attakkarsi e se ne vanno...
    bha XD
    k triste giocare cosi :\
    loggo una volta ogni mille mai e mi trovo ste cose k peggiorano ogni volta di + XD
    k triste sta diventando il pvp qui :\ mi sa tnt k tra poko saluto uod
    Ultima modifica di OscuroSauron; 15-05-2009, 15:50.
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

verbam credo stia andando tb, kassius nn ne ho idea...
    cmq ognuno è libero di gankarti cn ki vuole, si ritorna al discorso dell' altro topic....
    Ultima modifica di princeps; 15-05-2009, 20:28.

Commenta

sono ryan (non rayan) mi hanno chiamato i tb, dicendomi che non riuscivano a finire l'harro, e data la mia onnipotenza e estrema gentilezza ho deciso di aiutarli. Mi sono portato a casa 10 sos e a loro il resto, ovviamente sono entrato in map e ts tb, poi siamo andati a brit e sei venuto te e ti abbiamo usato come brindisi per le sos portate a casa.

Niubbo che dici!! sono appena morto contro i tb, se in quel frangente non mi hanno attaccato è solo perchè avevo i blu dietro, dato che ora sto postando qui perchè sto in loss.. proprio con i tb. -.-'
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non serve ti risponda. Han detto tutto loro

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

io sono uno sfazionato e non ho diritto di parola.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

kasta... visto che sei fazionato minaX.. se loggavi con noi magari non facevi sta fine insulsa e giocavamo in gruppo..

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              sono ryan (non rayan) mi hanno chiamato i tb, dicendomi che non riuscivano a finire l'harro, e data la mia onnipotenza e estrema gentilezza ho deciso di aiutarli. Mi sono portato a casa 10 sos e a loro il resto, ovviamente sono entrato in map e ts tb, poi siamo andati a brit e sei venuto te e ti abbiamo usato come brindisi per le sos portate a casa.

Niubbo che dici!! sono appena morto contro i tb, se in quel frangente non mi hanno attaccato è solo perchè avevo i blu dietro, dato che ora sto postando qui perchè sto in loss.. proprio con i tb. -.-'
              Non per mettere zizzania, ma è vero, loro non erano gangati da blu eravate 2 tb e 2 com fermi al gate che aspettavate che qualke gater uscisse, ho anche scritto col pvm una frase del tipo "poi si lamentano che nn cè pvp sono fazionati nemici e invece di attakkarsi stanno luiberi appassionatamente insieme al gate" io da fazionato indipendemente se tizio amico o meno faccio il mio gioco ed è targhet a prima vista.. almeno ragiono cosi..

almeno avendo visto i fatti eravate 4 fazionati 2 tb 2 com fermi pressi gate, appena avete visto sauron minax l'avete rincorso tutti e 4 assieme killato e lotato.

p.s. a me nn me ne frega + di tanto ma essendoo stato presente ho rpeferito puntualizzare i fatti realmente accaduti

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                verbam(senza tag)
                ti sei dato la risposta da solo... se non ha la tag forse c'è un perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                  Non per mettere zizzania, ma è vero, loro non erano gangati da blu eravate 2 tb e 2 com fermi al gate che aspettavate che qualke gater uscisse, ho anche scritto col pvm una frase del tipo "poi si lamentano che nn cè pvp sono fazionati nemici e invece di attakkarsi stanno luiberi appassionatamente insieme al gate" io da fazionato indipendemente se tizio amico o meno faccio il mio gioco ed è targhet a prima vista.. almeno ragiono cosi..

almeno avendo visto i fatti eravate 4 fazionati 2 tb 2 com fermi pressi gate, appena avete visto sauron minax l'avete rincorso tutti e 4 assieme killato e lotato.

p.s. a me nn me ne frega + di tanto ma essendoo stato presente ho rpeferito puntualizzare i fatti realmente accaduti
                  **

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    kasta... visto che sei fazionato minaX.. se loggavi con noi magari non facevi sta fine insulsa e giocavamo in gruppo..
                    qnd loggo nn ce mai nex...e di uscire sl qnd ce gente nn mi va...piuttosto esco da sl...ma essere gankato da due fazioni k nn si attakkano...tnt vale fare una fazione unica no? :\ a volte i com nn attakkno i tb...altri dicono senza far nomi nn lo attakko xk lo conosco...gli ade insultavano i trk qnd x esempio nn attakkavamo i russi xk erano minax e magari capitava di gankare altre fazioni inx a loro...ora c giocano loro xo a qnt ho visto ( nn sn sicuro ) XD
                    e i trk nn ci sn mai qnd loggo iu ç_ç anke xk loggo pokissimo ormai...
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

ma che volevi aspettarti dai TB? ieri sera margherita che faceva il gater a brit lol ormai sta gente e meglio che gioki a risiko

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                        esco dal brit gate, vedo due com verbam(senza tag) e rayan(Pain)...mi attakka verban corro un sec dp la casa a sinistra...nn mi segue...torno...iniziano ad attakkarmi margerita death e un altro tb + com :\
                        si fermano a lootarmi tutti inx senza attakkarsi e se ne vanno...
                        bha XD
                        k triste giocare cosi :\
                        loggo una volta ogni mille mai e mi trovo ste cose k peggiorano ogni volta di + XD
                        k triste sta diventando il pvp qui :\ mi sa tnt k tra poko saluto uod
                        AHAHA meno male che dico le cazzate.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        ma che volevi aspettarti dai TB? ieri sera margherita che faceva il gater a brit lol ormai sta gente e meglio che gioki a risiko
                        Ma non eri Eos? Cmq hai ragione

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

Spione, i tb è gente d'onore...baciamo le mani tb...
                        Ultima modifica di Robyx; 15-05-2009, 19:56.

Commenta

gne gne i tb sono cattivi!!! ma tu nn stavi cn noi fino a una settimana fa?
                          marghe gater? mo lo staggo a quel fattone!!
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Felucca è.... felucca.
                            Spesso capita di venire gangati da fazioni diverse
                            Che problema c'è? Per me nessuno: si muore e si ritorna a giocare se si ha tempo libero.

Buon game a tutti
                            Apeks, il target amico

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              verbam credo stai andando tb
                              O_O

Ale contattami su msn, subito!

E pensare che ho dovuto spiegarti io due mesetti fa (dopo che giocavi tipo da 20/30 anni su uo) la difficilissima e segretissima macro del miniheal: se non fosse per i tb eri ancora lì a morire di poison delle cacchette velenose a terra nei dungeon...evita dai.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X