ankora parli tu?ringrazia ke i veri forti del gioko nn si abbassano neanke ai livelli tuoi vorrei vedere duelli kn gente seria...misa ke tu devi imparare a giokare il ping per un mago è il 99 per cento e te lo dimostra il fatto ke contro di te la gente nn riesce proprio a castare per la velocita delle magie per nn parlare del teleport in loop
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioankora parli tu?ringrazia ke i veri forti del gioko nn si abbassano neanke ai livelli tuoi vorrei vedere duelli kn gente seria...misa ke tu devi imparare a giokare il ping per un mago è il 99 per cento e te lo dimostra il fatto ke contro di te la gente nn riesce proprio a castare per la velocita delle magie per nn parlare del teleport in loop
Povero marghe è veramente fortunato che i maghi SERI non lo sfidano mai
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Ma non capisco a che maghi seri ti riferisci visto che ormai han tutti smesso tranne alcune eccezzioni
Se mi facessi qualche nome, magari se ne puo' riparlare
Ti ricordo che sei durato 24 secondi contro di me
Se devi continuare con le tue stron**te, almeno usa l'italiano semi-corretto !Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-05-2009, 17:24.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
LOL ASD OMG ROTFL!!!!! Non so che altro dire O_O ho letto questo thread e ho lette delle ca***te allucinanti.... prima di tutto Deli ha detto che lo spamm non conta assolutamente niente o almeno conta quasi zero nel saper pvppare.... forse dici cosi perchè se "PROVI" a spammare o meno il tuo avversario mentre si cura ti racconta della sua prima volta.... oppure dici cosi perchè spammi meglio di chiunque altro e hai notato che non uccidi nessuno di spamm :/ COMUNQUE!!!! riguardo alle belle barzellette del mitico, unico e insostituibile "TOZZO" posso solo dire.....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE RIDEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!
MA DOVE LE TROVI TUTTE STE BARZELLETTE? LINKAMI IL SITO PER FAVORE FANNO TROPPO RIDERE HAHAHAHAHAHAHAH!!!
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
oddio sono tornati a sparare stronzate in coppia...
ricordo ancora margherita in arena che saltava per aria con un sxs in lrc, di cui nn ricordo il nome, in meno di 30 secondi. io stesso in lrc lo facevo esplodere in meno di un minuto, ora il duel fra maghi è una schifezza only spam e generalmente vince chi ha il ping più basso, poi ovviamente come in tutto ci sn delle eccezioni dettate dalla bravura ma sn una parte talmente piccola che diventa irrilevante, per inciso i veri maghi, quelli forti nn giocano più, hanno smesso tutti. chi si proclama dio dello spam e dei duel fra maghi è un povero fesso, xkè ha imparato a pigiare 3 tasti di seguito, alcuni usano pure le macro, prova lampante è sifodias che cn il ping sotto i 20 pur essendo inguardabile come gioca e veramente scarso, cn una macro mette in difficoltà parecchia gente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiooddio sono tornati a sparare stronzate in coppia...
ricordo ancora margherita in arena che saltava per aria con un sxs in lrc, di cui nn ricordo il nome, in meno di 30 secondi. io stesso in lrc lo facevo esplodere in meno di un minuto, ora il duel fra maghi è una schifezza only spam e generalmente vince chi ha il ping più basso, poi ovviamente come in tutto ci sn delle eccezioni dettate dalla bravura ma sn una parte talmente piccola che diventa irrilevante, per inciso i veri maghi, quelli forti nn giocano più, hanno smesso tutti. chi si proclama dio dello spam e dei duel fra maghi è un povero fesso, xkè ha imparato a pigiare 3 tasti di seguito, alcuni usano pure le macro, prova lampante è sifodias che cn il ping sotto i 20 pur essendo inguardabile come gioca e veramente scarso, cn una macro mette in difficoltà parecchia gente.
Per avere il diritto di spalare letame adosso alla gente almeno devi dimostrare quello che vali oppure sei solo un rosikone?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioNon ti conosco e non ti ho mai visto giocare ma dalle tue parole si evince che i tb sono noob gli ade scappano boh mi confermate la bravura di questo player?
Per avere il diritto di spalare letame adosso alla gente almeno devi dimostrare quello che vali oppure sei solo un rosikone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioLOL ASD OMG ROTFL!!!!! Non so che altro dire O_O ho letto questo thread e ho lette delle ca***te allucinanti.... prima di tutto Deli ha detto che lo spamm non conta assolutamente niente o almeno conta quasi zero nel saper pvppare.... forse dici cosi perchè se "PROVI" a spammare o meno il tuo avversario mentre si cura ti racconta della sua prima volta.... oppure dici cosi perchè spammi meglio di chiunque altro e hai notato che non uccidi nessuno di spamm :/
Un conto è dire ormai i duel fanno cagare e ci vogliono trattare da coglioni facendoci divertire così allora ci adeguiamo, un conto è parlare di pro-pvp riferito a chi spamma bene
Rendetevi conto di ciò che dite.
Commenta
-
Ao madonna quanto ve la tirate... sono ormai 3 anni circa che i settaggi sono messi così o sbaglio? fino a quando anche voi c'eravate, andava tutto bene e vi potevate vantare di essere bravi a fare pvp anche con questi settaggi e con gli stessi tastini da premere (anche perchè le magie sono ms fb harm mind explo flame e quelle da necro, basta) e potevate essere osannati come giocatori capaci sbrodolandovi come pochi, adesso invece con le stesse identiche magie, con tipi di duelli & tornei uguali, loro sono diventati incapaci, non ci sono più maghi "seri" e non si possono fare più 1vs1 perchè i settaggi non sono più quelli di una volta (e a dire che il ds era un buon settaggio, ce ne vuole, più che altro era una bimbo*******ta)... bha, misteri della vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiooddio sono tornati a sparare stronzate in coppia...
Ho capito che non giochi mai, ma non pensavo fossi rimasto cosi indietro.
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioNon ti conosco e non ti ho mai visto giocare ma dalle tue parole si evince che i tb sono noob gli ade scappano boh mi confermate la bravura di questo player?
Per avere il diritto di spalare letame adosso alla gente almeno devi dimostrare quello che vali oppure sei solo un rosikone?
Non va neanche preso in considerazione.
Si è visto che fine ha fatto. Chissa perchè non lo si vede più in game
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioAo madonna quanto ve la tirate... sono ormai 3 anni circa che i settaggi sono messi così o sbaglio? fino a quando anche voi c'eravate, andava tutto bene e vi potevate vantare di essere bravi a fare pvp anche con questi settaggi e con gli stessi tastini da premere (anche perchè le magie sono ms fb harm mind explo flame e quelle da necro, basta) e potevate essere osannati come giocatori capaci sbrodolandovi come pochi, adesso invece con le stesse identiche magie, con tipi di duelli & tornei uguali, loro sono diventati incapaci, non ci sono più maghi "seri" e non si possono fare più 1vs1 perchè i settaggi non sono più quelli di una volta (e a dire che il ds era un buon settaggio, ce ne vuole, più che altro era una bimbo*******ta)... bha, misteri della vita.
Quando vuoi Spartano ti spolvero un po' la memoria, se non ti si è cancellato l'account per periodo di inattivita'
Cya cyaUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-05-2009, 21:35.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioAo madonna quanto ve la tirate... sono ormai 3 anni circa che i settaggi sono messi così o sbaglio? fino a quando anche voi c'eravate, andava tutto bene e vi potevate vantare di essere bravi a fare pvp anche con questi settaggi e con gli stessi tastini da premere (anche perchè le magie sono ms fb harm mind explo flame e quelle da necro, basta) e potevate essere osannati come giocatori capaci sbrodolandovi come pochi, adesso invece con le stesse identiche magie, con tipi di duelli & tornei uguali, loro sono diventati incapaci, non ci sono più maghi "seri" e non si possono fare più 1vs1 perchè i settaggi non sono più quelli di una volta (e a dire che il ds era un buon settaggio, ce ne vuole, più che altro era una bimbo*******ta)... bha, misteri della vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBonanotte marchè, vorrei pure io poter gridare un giorno "s'è svejatooo".
Perchè lo dici? (almeno qualche idiozia la posso chiedere dato che sia io che tu sappiamo che non risponderai dicendo la verità, ma dirai solo quello che fa comodo all'immagine tua e dei tuoi amici... contano i dati di fatto e questi sono i fix che finora sono stati fatti, non è il momento per negare l'evidenza, non c'è stato nessun altro cambiamento in pvp se non nerfare il ds.I tempi per il cast sono rimasti invariati, così come i tempi per lo swing delle armi, la bendata ecc. ecc. ecc...)
Buona serata.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioInvece di prendere per il (_!_) perchè non provi a dirmi perchè non sarebbe così? voglio dire: ho scritto niente più niente meno di cosa c'è e c'era sul giochino, solo che a te non stà bene e devi tirare fuori una frase del genere come per dire che dormo in piedi e che le cose non sono così.
Perchè lo dici? (almeno qualche idiozia la posso chiedere dato che sia io che tu sappiamo che non risponderai dicendo la verità, ma dirai solo quello che fa comodo all'immagine tua e dei tuoi amici... contano i dati di fatto e questi sono i fix che finora sono stati fatti, non è il momento per negare l'evidenza, non c'è stato nessun altro cambiamento in pvp se non nerfare il ds.I tempi per il cast sono rimasti invariati, così come i tempi per lo swing delle armi, la bendata ecc. ecc. ecc...)
Buona serata.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioInvece di prendere per il (_!_) perchè non provi a dirmi perchè non sarebbe così? voglio dire: ho scritto niente più niente meno di cosa c'è e c'era sul giochino, solo che a te non stà bene e devi tirare fuori una frase del genere come per dire che dormo in piedi e che le cose non sono così.
Buona serata.
Leggi da qualche parte che ho scritto solo gli altri che spammano non sanno giocare? Io sto parlando di chi si vanta di saper pvppare solo perchè in un duel fa dall'inizio alla fine fb ma poison senza toccare altra spell e questo vale per chiunque, con la differenza che un com che si vanta di saper fare magic arrow fireball non l'ho mai visto
Un conto è adeguarsi e riuscire bene in una cosa che anche un bambino di 10 anni con qualche giorno di prove ci riuscirebbe, un conto è parlare di bravura.
La bravura è tutt'altro, è tempistica, visione di gioco, azzeccare la spell giusta al momento giusto, a dimostrazione di ciò, grandi campioni dei duel come pomodocina e margherita sono talmente fissati con lo spam e non fanno altre magie che se le avessero usate si sarebbero accorti che nei duel fatti con loro indossando l'hat avevo cold a 46, tanto per dirne una
Capisci bene che non c'entra una ceppa con lo spam di magic arrow fireball la bravura, semmai se ne può parlare guardando il video del duel di vash (riferito ad entrambi, non è perchè c'è vash).
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa perchè lo hai semplicemente zittito
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioLOL ASD OMG ROTFL!!!!! Non so che altro dire O_O ho letto questo thread e ho lette delle ca***te allucinanti.... prima di tutto Deli ha detto che lo spamm non conta assolutamente niente o almeno conta quasi zero nel saper pvppare
Probabilmente si riferiva al pvp di gruppo, dove alla fin fine lo spam conta più che altro nel momento in cui ti metti nella difensiva (spam di heal). O al limite se pinghi come Artemis e riesci a spammare in corsa senza perdere tile. Altrimenti sono altre le abilità che un mago deve avere per fare la differenza in gruppo, di certo lo spamming da solo non basta.
PS: i duel tra maghi per quanto mi riguarda avevano un senso quando andava di monda fc2 fcr5. Si giocava meno di spam e più con la testa.
Commenta
Commenta