annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tb e com giocano insieme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
    Ma i rosiconi restano
    Sei molto simpatico, non hai ne una piccola idea di com'è la persona con cui stai parlando (e mi fa piacere che non ce l'hai, manco lo meriti). Cerca di parlare con un po più di rispetto agli sconosciuti.

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Artemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.

epic rosik ever

ma almeno facevi pvp al tempo?o eri un pvm ke veniva killato con sadismo ai champ?
      no xkè giusto son stati i degni rivali dei nox assieme agli old ed han fatto parte della storia di uodreams
      Ultima modifica di hattori; 22-05-2009, 12:45.
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Bietto se non sbaglio era un arcerino che è stato gildato anche nox (gli ultimi di claudia)

Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
        Ma i rosiconi restano

AHAHA vuol dire che di botte ne hai prese tante

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
        Ho capito, sei solo un fenomeno da forum .
        Quanta veritò Paolo

Insomma sti aot rimasti chi sa come mai, scarsi, hanno sempre giocato con le migliori gilde di uod e dove sono andati hanno dominato. Io sono un ex angels ex tb (ai tempi degli old) ex aot ed ex lord tanto scarso non dovevo esserlo se ho giocato guarda caso con le migliori gilde viste in sto server. E pensa un po' anche hurl mi ha seguito in tutti questi passaggi
        Ci sarà pure un motivo se nel tempo ho/abbiamo continuato ad essere tra i migliori di sto gioco.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Artemis non era un mago completo. Diciamo che era un "cacciatore", era bravo nel prendere il target giusto al momento giusto e non lo mollava finchè non era morto. In difesa reggeva certe gank da paura. Secondo me, il compagno ideale per uscite folli 2 vs tanti.

Tuttavia non ha mai mostrato doti tattiche, nè di curatore, nè tantomeno sapeva duellare.

Se mi venisse chiesto il nome del mago + forte, non mi verrebbe in mente nessuno, perchè ognuno è bravo in determinate cose, ma non bravissimo in tutto. C'è chi è bravo a crosshealare, chi è bravo a reggere, chi è bravo a killare, chi a duellare e così via.
          Questo post è un fallimento!
          Vash non hai mai visto Ca-Mionetto^^
          Top Mage of UoD 2004/2005/2006 and ever!

P.s: apparte gli skerzi è vero quello che dici.
          tuttavia maghi come gwintroc,cloud,peppe,rivle e tu avete/avevate qualcosa in piu rispetto ad altri.

P.s.s: pure elmoth....ma non sempre.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Artemis ci ho giocato spammava e basta, cmq gli aot sono falliti e tuttora quelli rimasti fanno ridere erano forti quando i pvm non avevano i soldi per insurare la roba.
            Come fai a sapere di quelli rimasti che non giochi da + di un anno? non sarai mica il maestro?

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              Come fai a sapere di quelli rimasti che non giochi da + di un anno? non sarai mica il maestro?
              sarà in overdose da krapfen il nostro bione (o forse sta flammando gratis )... sarà mica che torni a giocare però? xD
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                nel periodo com io e rivle facevamo istant da panico...stessa storia con zorban negli ade.
                eh

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                arte era una makkina da guerra *_* a mio parere il mago più forte mai visto!
                Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
                *

Commenta

sento puzza di rosik da queste tue affermazioni haha
                  Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Bietto se non sbaglio era un arcerino che è stato gildato anche nox (gli ultimi di claudia)

AHAHA vuol dire che di botte ne hai prese tante

Quanta veritò Paolo

Insomma sti aot rimasti chi sa come mai, scarsi, hanno sempre giocato con le migliori gilde di uod e dove sono andati hanno dominato. Io sono un ex angels ex tb (ai tempi degli old) ex aot ed ex lord tanto scarso non dovevo esserlo se ho giocato guarda caso con le migliori gilde viste in sto server. E pensa un po' anche hurl mi ha seguito in tutti questi passaggi
                    Ci sarà pure un motivo se nel tempo ho/abbiamo continuato ad essere tra i migliori di sto gioco.
                    io l'ho sempre detto xò io sn meglio di te haha t amo

e cmq dico ke un aot x essere stato aot di certo scarso nn era..
                    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      io l'ho sempre detto xò io sn meglio di te haha t amo

e cmq dico ke un aot x essere stato aot di certo scarso nn era..

Vicio ma lo sai che non me ne frega niente xD e poi tutti conosco la storia silent death vs Com!!! ps. ho ancora la registrazione

Zorban ripigliati
                      nello stesso post prima dici che gli aot so tutti scarti e poi dici che arte era bravo ahhahaha
                      pensa come stai messo

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        sento puzza di rosik da queste tue affermazioni haha
                        Dici?? XD ma k è poi O.o

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Questo post è un fallimento!
                          Vash non hai mai visto Ca-Mionetto^^
                          Top Mage of UoD 2004/2005/2006 and ever!

P.s: apparte gli skerzi è vero quello che dici.
                          tuttavia maghi come gwintroc,cloud,peppe,rivle e tu avete/avevate qualcosa in piu rispetto ad altri.

P.s.s: pure elmoth....ma non sempre.
                          Ma perchè di tanto in tanto tiri fuori il nome del mio vecchio pg? No dico tanto per sapere cosa ti è rimasto talmente impresso da inserirlo in un discorso che non c'entra nulla...
                          ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Vicio ma lo sai che non me ne frega niente xD e poi tutti conosco la storia silent death vs Com!!! ps. ho ancora la registrazione

Zorban ripigliati
                            nello stesso post prima dici che gli aot so tutti scarti e poi dici che arte era bravo ahhahaha
                            pensa come stai messo
                            haha sei un genio!
                            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                              Sei molto simpatico, non hai ne una piccola idea di com'è la persona con cui stai parlando (e mi fa piacere che non ce l'hai, manco lo meriti). Cerca di parlare con un po più di rispetto agli sconosciuti.
                              :smak: Zorrino mio!

Commenta

• Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
                                io sonoex tb
                                Ahahah sporco tb!!!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X