annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raid trk a torto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioho solo visto un post in cui i kor sbeffeggiano i trk per un champ che a quanto ho capito avevate perso, stop.
2.gli "insulti" li abbiamo presi noi gratuitamente.....
3. non siamo più KoR nonostante la firma
4. nessuno ha detto ke nn siano riusciti a prendersi il champ
5. FATEVI 4 RISATE OGNI TANTO
Grazie a Jeppe per la splendida firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio1. ki ha mai sbeffeggiato i trk? (non ditemi ke il primo post è di sbeffeggio....)
2.gli "insulti" li abbiamo presi noi gratuitamente.....
3. non siamo più KoR nonostante la firma
4. nessuno ha detto ke nn siano riusciti a prendersi il champ
5. FATEVI 4 RISATE OGNI TANTO
il post non mi era sembrato ironico, e come a me anche ad altri.
inutile continuare a parlare...
Commenta
-
NO vabbè però ragazzi avete posterdato un champ ma non vi siete accorti che un altra gilda stava supercaszolando barracon a despice con scappellamento a destra...
Cioè io dico...vabbene antani ma con moderazione...siamo su un forum pubblico e perbaccolina...
Poi dite che Amdir arriva e vi sospende tutti, ma allora non avete capito che con la mossa kansas city non vengono rispettate le norme del protocollo di Kyoto?
Ergo con questo chiudo, ma prematurate che una parola macedonia non può essere coniata a piacimento ma solo in determinati luighi spaziotemporali che delimitano una situazione incresciosa di partenza che evolvendosi arriva a fluttuare sino all'Apèiron.
Ah un ultima cosa, esendo questi argomenti derivanti dalla terapia tapioco, non vorrei che brematuraste in voi stessi una sorta di sentimento amorfo che vi porta poi a definire tutti i pk come cattivi, e tutti i blu come gater.
Spero di essere stato chiaro, e comunque state attenti a Grimlock che è sempre in agguato, si un pò come un gatto che nella barzelletta inglese pensa "Ah se quell'uccello mangia il verme io mangio due volte", e l'uccello che vede il gatto dice "ah sotto c'è il gatto, io però devo mangiare, ecco un bel verme, ora aspetto che il verme mangi la foglia così io mangio due volte", allo scoccare del momento fatuo sia il gatto che l'uccello si muovono, l'uccello punta al verme che mangia la foglia e nello stesso momento con la coda dell'occhio vede il gatto che gli salta addosso, fortunatamente c'era Amon a salvare la situazione, che si conclude con una moral ben precisa che lascio esplicare a voi altri.
A presto ^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNO vabbè però ragazzi avete posterdato un champ ma non vi siete accorti che un altra gilda stava supercaszolando barracon a despice con scappellamento a destra...
Cioè io dico...vabbene antani ma con moderazione...siamo su un forum pubblico e perbaccolina...
Poi dite che Amdir arriva e vi sospende tutti, ma allora non avete capito che con la mossa kansas city non vengono rispettate le norme del protocollo di Kyoto?
Ergo con questo chiudo, ma prematurate che una parola macedonia non può essere coniata a piacimento ma solo in determinati luighi spaziotemporali che delimitano una situazione incresciosa di partenza che evolvendosi arriva a fluttuare sino all'Apèiron.
Ah un ultima cosa, esendo questi argomenti derivanti dalla terapia tapioco, non vorrei che brematuraste in voi stessi una sorta di sentimento amorfo che vi porta poi a definire tutti i pk come cattivi, e tutti i blu come gater.
A presto ^^
....o_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggioslayer lo sappiamo che lo hai lungo... e tu sai anche che da noi non c'è nessuno al momento che ti può tenere testa in pvp.... è ridicolo che continui a scrivere queste cose contro di noi... davvero.... non cadere in basso.... sei, secondo me, uno dei pvppers piu forti di dreams... nn hai bisogno di scrivere queste cose.....
il post era per farsi 4 risate... almeno l'intenzione era quella... poi ognuno la vede a modo suo....e per la cronaca sono piu le sop che portiamo a casa noi di quelle che ci fregano coi raid....
D'ora in poi per ogni champ raidato un bel post!.................Ma perfavore.....MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioCUT
Brando ma che te sei tirato un barattolo de vernice?
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioDrudrusk fasi una cosa quando esci vendi pesci O.O
bairindiMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioebbah oh concali!
bairindi
Ma allora non siete interessati a sapere la fine della storia del gatto, dell'uccello e del verme?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNO vabbè però ragazzi avete posterdato un champ ma non vi siete accorti che un altra gilda stava supercaszolando barracon a despice con scappellamento a destra...
Spero di essere stato chiaro, e comunque state attenti a Grimlock che è sempre in agguato, si un pò come un gatto che nella barzelletta inglese pensa "Ah se quell'uccello mangia il verme io mangio due volte", e l'uccello che vede il gatto dice "ah sotto c'è il gatto, io però devo mangiare, ecco un bel verme, ora aspetto che il verme mangi la foglia così io mangio due volte", allo scoccare del momento fatuo sia il gatto che l'uccello si muovono, l'uccello punta al verme che mangia la foglia e nello stesso momento con la coda dell'occhio vede il gatto che gli salta addosso, fortunatamente c'era Amon a salvare la situazione, che si conclude con una moral ben precisa che lascio esplicare a voi altri.
A presto ^^
me fai morì =)
http://www.youtube.com/watch?v=Zjh42nsncFs&NR=1
Commenta
Commenta