annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raid trk a torto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zioleo Visualizza il messaggio
    bella signa asd XD
    ASD

PS. Antani è stato detto?

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
      ho solo visto un post in cui i kor sbeffeggiano i trk per un champ che a quanto ho capito avevate perso, stop.
      1. ki ha mai sbeffeggiato i trk? (non ditemi ke il primo post è di sbeffeggio....)
      2.gli "insulti" li abbiamo presi noi gratuitamente.....
      3. non siamo più KoR nonostante la firma
      4. nessuno ha detto ke nn siano riusciti a prendersi il champ
      5. FATEVI 4 RISATE OGNI TANTO

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio
        1. ki ha mai sbeffeggiato i trk? (non ditemi ke il primo post è di sbeffeggio....)
        2.gli "insulti" li abbiamo presi noi gratuitamente.....
        3. non siamo più KoR nonostante la firma
        4. nessuno ha detto ke nn siano riusciti a prendersi il champ
        5. FATEVI 4 RISATE OGNI TANTO
        ma com'è appena si dice qualcosa che non vi va bene subito cominciate a dire "fatevi 4 risate" a manetta?
        il post non mi era sembrato ironico, e come a me anche ad altri.
        inutile continuare a parlare...

Commenta

qui hai ragione è inutile continuare a parlare... vedete solo ciò che volete vedere.... quindi amen....

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

NO vabbè però ragazzi avete posterdato un champ ma non vi siete accorti che un altra gilda stava supercaszolando barracon a despice con scappellamento a destra...

Cioè io dico...vabbene antani ma con moderazione...siamo su un forum pubblico e perbaccolina...

Poi dite che Amdir arriva e vi sospende tutti, ma allora non avete capito che con la mossa kansas city non vengono rispettate le norme del protocollo di Kyoto?

Ergo con questo chiudo, ma prematurate che una parola macedonia non può essere coniata a piacimento ma solo in determinati luighi spaziotemporali che delimitano una situazione incresciosa di partenza che evolvendosi arriva a fluttuare sino all'Apèiron.

Ah un ultima cosa, esendo questi argomenti derivanti dalla terapia tapioco, non vorrei che brematuraste in voi stessi una sorta di sentimento amorfo che vi porta poi a definire tutti i pk come cattivi, e tutti i blu come gater.

Spero di essere stato chiaro, e comunque state attenti a Grimlock che è sempre in agguato, si un pò come un gatto che nella barzelletta inglese pensa "Ah se quell'uccello mangia il verme io mangio due volte", e l'uccello che vede il gatto dice "ah sotto c'è il gatto, io però devo mangiare, ecco un bel verme, ora aspetto che il verme mangi la foglia così io mangio due volte", allo scoccare del momento fatuo sia il gatto che l'uccello si muovono, l'uccello punta al verme che mangia la foglia e nello stesso momento con la coda dell'occhio vede il gatto che gli salta addosso, fortunatamente c'era Amon a salvare la situazione, che si conclude con una moral ben precisa che lascio esplicare a voi altri.

A presto ^^
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
              asd grande pierangelo..

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                NO vabbè però ragazzi avete posterdato un champ ma non vi siete accorti che un altra gilda stava supercaszolando barracon a despice con scappellamento a destra...
                Cioè io dico...vabbene antani ma con moderazione...siamo su un forum pubblico e perbaccolina...
                Poi dite che Amdir arriva e vi sospende tutti, ma allora non avete capito che con la mossa kansas city non vengono rispettate le norme del protocollo di Kyoto?
                Ergo con questo chiudo, ma prematurate che una parola macedonia non può essere coniata a piacimento ma solo in determinati luighi spaziotemporali che delimitano una situazione incresciosa di partenza che evolvendosi arriva a fluttuare sino all'Apèiron.
                Ah un ultima cosa, esendo questi argomenti derivanti dalla terapia tapioco, non vorrei che brematuraste in voi stessi una sorta di sentimento amorfo che vi porta poi a definire tutti i pk come cattivi, e tutti i blu come gater.
                A presto ^^
                No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che brematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per i GM, che anche soltanto le due cose come admin, capisce?
                ....o_O

Commenta

ok vado a cena a dopo
                  msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio
                    slayer lo sappiamo che lo hai lungo... e tu sai anche che da noi non c'è nessuno al momento che ti può tenere testa in pvp.... è ridicolo che continui a scrivere queste cose contro di noi... davvero.... non cadere in basso.... sei, secondo me, uno dei pvppers piu forti di dreams... nn hai bisogno di scrivere queste cose.....

il post era per farsi 4 risate... almeno l'intenzione era quella... poi ognuno la vede a modo suo....e per la cronaca sono piu le sop che portiamo a casa noi di quelle che ci fregano coi raid....
                    Se sai di essere inferiore allora perche parli sbeffeggiando altri gilde quando forse la vostra è la piu niubba?Ah scusa è vero questo è il forum di gn.....in game i fatti sono altri....
                    D'ora in poi per ogni champ raidato un bel post!.................Ma perfavore.....
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

CUT

Brando ma che te sei tirato un barattolo de vernice?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Per sfogare le proprie frustazioni .. esistono tanti metodi .. perkè dovete usare proprio il forum? ..
                        Ciaaaa

Commenta

Lol

Drudrusk fasi una cosa quando esci vendi pesci O.O
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                            Drudrusk fasi una cosa quando esci vendi pesci O.O
                            ebbah oh concali!
                            bairindi
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              ebbah oh concali!
                              bairindi
                              E questa da quale puntata della Supercazsola viene? Impossibile che io me ne sia persa una...

Ma allora non siete interessati a sapere la fine della storia del gatto, dell'uccello e del verme?
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Spero di essere stato chiaro, e comunque state attenti a Grimlock che è sempre in agguato, si un pò come un gatto che nella barzelletta inglese pensa "Ah se quell'uccello mangia il verme io mangio due volte", e l'uccello che vede il gatto dice "ah sotto c'è il gatto, io però devo mangiare, ecco un bel verme, ora aspetto che il verme mangi la foglia così io mangio due volte", allo scoccare del momento fatuo sia il gatto che l'uccello si muovono, l'uccello punta al verme che mangia la foglia e nello stesso momento con la coda dell'occhio vede il gatto che gli salta addosso, fortunatamente c'era Amon a salvare la situazione, che si conclude con una moral ben precisa che lascio esplicare a voi altri.

A presto ^^

me fai morì =)

http://www.youtube.com/watch?v=Zjh42nsncFs&NR=1
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X