se li ha presi lui sono persi...mi spiace!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Carapace e Void x Sasa [AS]
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggiose li ha presi lui sono persi...mi spiace!!sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggiose li ha presi lui sono persi...mi spiace!!Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNiente ha tutto grazie è riloggato ora ^^
Commenta
-
Come al solito si posta sempre e solo per fare +1 senza neanche leggere il 3d.
Sono contento che l'hate abbia ritrovato le sue cose, stai attento la prossima volta, che non sempre si e' così fortunati
Buon game.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChe culo :POriginariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioavrebbe sicuramente restituito..[VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus
[VENDO] USI Commody deed box
[VENDO]Reagenti da mago!
[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold
Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O
azz non sono fazionato
Originariamente inviato da richi9200allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
Commenta
Commenta