annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie buggate vi prego gm controllate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come gia' detto da altri, ecco alcune possibili spiegazioni prima di gridare al bug:

1) arma ad area
    2) pozze explo che colpiscono innocenti
    3) vas an nox (arch cure) in prossimita' del nemico
    4) qualche gabola con i pet (tra vari all kill o cose simili)
    5) accodamento di azioni con conseguente heal castato sul nemico anziche' su di te
    6) ...ne avro' dimenticata qualcuna

Nell'impetus della battaglia spesso non ci si accorge ma capita uno di questi fattori e ...zack!
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Macchè la loggata me la farò sempre per vederti in tutta la tua incapacità scappare a teleport o far crepare i tuoi compagni
      o no deli?
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        o no deli?
        O no????

Commenta

bhe allora puo essere la storia dell'accoda azioni uhm pero scusa io uso miniheal/cure self scusa cura me mika gli altri-_- cmq non ho urlato al bug!ho solo chiesto di fare dei controlli capita spesso di morrie per motivi inspegabili vi diko subito ceh non sono war non uso armi ad area non ho pet sono mage al max puo capitare la kosa che avete detto dell'accodare lastarget e target self pero non credo sia stato quello bha... Oh in ogni caso sti ADE si fanno sempre riconoscere ma non vedete che ogni votla che postate vi prendono tutti in giro? siete diventati li zimbelli di uod ormai potete passare col tendone per sosaria gridando "URRà è arrivato il circo ADE!"

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
            e non è possibile...se hai arma ad area e sei rosso attakki gli npc e puo accadere...se sei blu e hai arma ad area nn attakki proprio nessuno
            ti sei per caso dimenticato che il mio arcere è rosso kasta? =O

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Torna a pecorizzare che fai meglio.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Macchè la loggata me la farò sempre per vederti in tutta la tua incapacità scappare a teleport o far crepare i tuoi compagni
                Quello che mi importa è averti seccato.

Commenta

alla fine si finisce col flammare in qualunque topic, indistintamente di cosa tratti...
                  tornate IT per favore oppure non rispondete proprio

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Oh in ogni caso sti ADE si fanno sempre riconoscere ma non vedete che ogni votla che postate vi prendono tutti in giro? siete diventati li zimbelli di uod ormai potete passare col tendone per sosaria gridando "URRà è arrivato il circo ADE!"

Kimara io sono uno scarsone, ma tu non credo che puoi parlare per il semplice motivo che fai pvp da 1 mese e fino a poco tempo fa quando eravamo in gilda assieme ti mostrai come mettere un war nelle field e sei rimasto a bocca aperta. Per favore evita

W vash e princeps

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                      W vash e princeps
                      ho gli ammiratori

:*

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                        Kimara io sono uno scarsone, ma tu non credo che puoi parlare per il semplice motivo che fai pvp da 1 mese e fino a poco tempo fa quando eravamo in gilda assieme ti mostrai come mettere un war nelle field e sei rimasto a bocca aperta. Per favore evita
                        kimara pippa gioca da più o meno 5 anni xD

Commenta

ahahhaha grande kima scopri bug :O cmq chedimi prima su msn e dopo in caso posta :P dai lasciate stare il povero night!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            kimara pippa gioca da più o meno 5 anni xD
                            jack 6 ecchio x giocare ancora ad UO

io pure
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ale spendi un pò dei tuoi tanti KK per un corso accelerato di UO

:*

Commenta

prima o poi se lo levera sto vizio

Commenta

Sto operando...
                                X