annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie buggate vi prego gm controllate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardie buggate vi prego gm controllate

Prego i gm di fare dei controlli sulle guardie impossibile non ce una formula fissa sulle guardie?nel senso a me son capitate cosa assurde tipo mi trovo a skara alla stalla arriva un rosso come me lo attakko combattiamo in città per due ore poi cosi di colpo un npc chiama guardie-.- premetto che non ho attakkato il pet o altro ho attakkato solo il pg rosso-.-,io vorrei solo sapere se esiste una regola fissa nella meccanica attuale cioe le guardie dovrebbero essere chiamabili solo nel momento in cui sei criminal giusto? bhe a me e capitato parekkie volte di essere ucciso in modi al quanto assurdi e inspiegabili

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Sei sicuro che nelle tue armi non hai "attacco ad area"?? se è cosi è probabile che con l'attacco ad area hai attaccato qualche npc o qualcosa di blu!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

secondo me usi accoda last target e ti è partito un heal sul tuo nemico
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
        Sei sicuro che nelle tue armi non hai "attacco ad area"?? se è cosi è probabile che con l'attacco ad area hai attaccato qualche npc o qualcosa di blu!!
        quoto.
        una volta anche io sono stato guardizzato contro un rosso perchè avevo un crossbow ad area T_T

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
          è mage il suo pg ^^

Sicuramente è come ha detto mene,che hai accoda last target :P
          Powered by Virgo :*:*

Commenta

O ma qui non è mica niubbi e domande

Commenta

Mi è capitato piu' di una volta sentire in map morti per guardie dopo aver attaccato rossi...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                allora mi sa che non è la sezione adatta a te...
                [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Tu pensa a scappare a teleport pure in superiorità numerica, scarsone

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                    quoto.
                    una volta anche io sono stato guardizzato contro un rosso perchè avevo un crossbow ad area T_T
                    e non è possibile...se hai arma ad area e sei rosso attakki gli npc e puo accadere...se sei blu e hai arma ad area nn attakki proprio nessuno
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Strano e allora perchè te ci posti?

Commenta

io ho sempre fatto delle morti assurde al gate cn le guardie ke mi fulminano da km di distanza

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Tu pensa a scappare a teleport pure in superiorità numerica, scarsone
                          Torna a pecorizzare che fai meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Strano e allora perchè te ci posti?
                            *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Torna a pecorizzare che fai meglio.
                              Macchè la loggata me la farò sempre per vederti in tutta la tua incapacità scappare a teleport o far crepare i tuoi compagni

Commenta

Sto operando...
                              X